Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:Bene (cioè, male), la stagione si è conclusa col 6° anello ai Pats e ora verrà il bello...sì, perchè conoscendo i miei polli, sgonfiatasi tutta l'attenzione dei media sull'evento di Atlanta, il nostro AB sarà pronto a dare il meglio di se tra social, TV, radio, tweet, foto, stories etc per occupare col suo nuovo look tutte le testate e le trasmissioni sportive...è una certezza questa.

Quindi prepariamoci allo "show" di questi prossimi giorni... :gazza:

Quanto avevi ragione...
Vabbeh, speriamo possa arrivare una buona offerta (difficile).
Immagino però che il buon A. Brown voglia scegliere dove andare (49ers) e che ce lo paghino un tozzo di pane (la famosa 37° scelta).
Insomma.. che palle! :polgiu: :polgiu:
Una 37 secondo me non sarebbe neanche male, vista la situazione, però credo che visto il contratto e il comportamento agli Steelers tenerlo li in standby fino a che non avranno quello che vogliono non cambi più di tanto, lo hanno fatto com Bell non vedo perché non farlo con Brown.
Il problema è che la figura di m...a la fanno un po' entrambi.
Lo show di Brown sta continuando sui social giusto in queste ultimissime ore...secondo me 3 gli scenari possibili:

1) si è totalmente rincoglionito
2) sta usando i social per depistare l'attenzione dai suoi guai giudiziari (percosse alla compagna e multa per guida pericolosa)
3) sta cercando di vendicarsi con Pitt

In quest'ultimo scenario sta riuscendo bene direi, visto che si sta praticamente vendendo a tutte le franchigie della NFL (l'ultimo post su Instagram è da bimbo minchia preciso...) .

Da questa situazione non penso caveremo fuori più di un 3° round pick...e bene deve andare, perchè a tutti ormai è chiaro che non vuole restare a PItt, che sta chiedendo una trade e che si sta offrendo a tutti.

In questa situazione lavorare sotto traccia per il nostro FO sarà impossibile. Tenerlo non possiamo, quindi ci dovremo accontentare di quello che passa il governo (e ci dobbiamo pure accollare 20 mln di soldi morti...mortacci sua...)
Non immaginavo che (forse) il miglior WR del gioco fosse tanto disprezzato da non avere neanche un estimatore, che in cambio di un miserabile 7-round (mi viene da piangere solo all’idea) lo accogliesse in un team che di WR ha una moria che manco la peste nera...

Vacci a capire come va il mondo...
Emiliano the Bus ha scritto:Non immaginavo che (forse) il miglior WR del gioco fosse tanto disprezzato da non avere neanche un estimatore, che in cambio di un miserabile 7-round (mi viene da piangere solo all’idea) lo accogliesse in un team che di WR ha una moria che manco la peste nera...

Ci sarebbe una squadra con una need grossa come una casa a WR, le pick da offrire e un ottimo storico con le "teste calde" :ammicca: , però non so quanto siate disposti a trattare. :ahno:
Bill Belichick ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Non immaginavo che (forse) il miglior WR del gioco fosse tanto disprezzato da non avere neanche un estimatore, che in cambio di un miserabile 7-round (mi viene da piangere solo all’idea) lo accogliesse in un team che di WR ha una moria che manco la peste nera...

Ci sarebbe una squadra con una need grossa come una casa a WR, le pick da offrire e un ottimo storico con le "teste calde" :ammicca: , però non so quanto siate disposti a trattare. :ahno:

Ma chi, I Raiders bro?
Bill Belichick ha scritto:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!