Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Visto che tutto tace sulla prima di preseason, dico qualcosa io.
Lasciando da parte i titolari, da segnalare un po' di cose:
1) Jones per aver fatto un solo drive ha messo in mostra quel che doveva: nessun errore, ma anzi, un po' di più. 5 completi su 5, 5 spin perfetti, e 5 palle nei numeri mentre se ne stava tranquillo dietro la linea (una cosa è certa: se ripeterà una prova così, non do nulla per scontato).
2) Con i numeri che hanno fatto, ho l'impressione che TJ Jones e Reggie White jr si ricaveranno un posto nel gruppo dei WR.
3) Mi è piaciuto molto Connelly, classico LB bianco che compensa la mancanza di grandi mezzi fisici con l'intelligenza. Sta dove deve stare e fa quel che deve fare. Poca apparenza, molta sostanza.
4) Esuberanti, ma Baker, Ballantine e Love mi sono piaciuti. Da raffinare, tuttavia forse abbiamo trovato materiale buono davvero là dietro.
5) Una parola la spendo per Carlock, che col TD su intercetto e il sack ha dimostrato come anche gli scelti al sesto giro, e considerati carne da cannone, con giusta intensità e grinta possono dire la loro.
Guardato anche io spizzichi e bocconi della prima di preseason, concordo su tutto senza gufarla ma sembra proprio che il draft ci abbia portato gente su cui si può lavorare bene. Aspettiamo le prossime partite per avere le conferme che stiamo cercando da chi ha fatto bene questa prima apparizione in NFL.

Franz che fine ha fatto? non lo si legge da un pò :nonono:
Vista anche io.. Togliendo il fatto che sia pre season sempre bello vincere per quanto possa cmq contare.. Tra le note positive sicuramente Jones.. Che poise, che sicurezza, che lanci e che accuracy ragazzi!! D accordo con electric.. Se continua così non so cosa accadrà..
Piacevolmente colpito da i 3 giovani cb.. Ballantine su tutti.. Anche se qualche errore l ha cmq fatto ma essendo un 6 giro direi che ci sta..

Carlock e Connelly due piacevolissime sorprese.. Spero davvero possano fare il roster..

OL starter forse non giudicabile ma nel complesso ottima la pass protection..

Manca un po' la pass rush ma è sola la prima di pre season per cui direi bene..
concordo in pieno con Electric

Jones - finalmente arivato il back up di Eli
Ballantine - se si conferma così trovato il CB che mancava

e con questo si risponde a tutti i critici e critiche fatte sulla gestione del Draft dei blues

di negativo o meglio ancora da ritrovarre (e che gà mancava): una PASS rush convincente
Seconda vittoria. Che per la classifica non conta, ma per il morale non fa mai male.
- Jones continua a dispensare buone sensazioni in chi lo guarda. Anche quando commette errori (vivaddio). Insomma, da quanto tempo non vedevate a NY un QB commettere fumble e rincorrere l'avversario con la palla fino a placcarlo? Oltre a questo, in due partite ha un 16-19 e 2 td di pregevole fattura, segno che il braccio c'è e sa farlo andare. Ma soprattutto una cosa mi ha piacevolmente colpito del ragazzo: errore colpa sua, panchina, ritorno in campo come se niente fosse e filotto di completi dispensati come fosse un automa in grado di resettare senza problemi. Vi ricorda qualcuno?
- Non saremo fenomeni nella pass rush, ma Lawrence, Tomlinson e Hill quanto spingono ragazzi. Non ho mai visto una OL spinta cinque o sei yds indietro con tanta facilità ogni volta
- Connelly tra un paio d'anni sarà il capitano della difesa. L'ho detto.
- Ma solo a me Alonzo Carter piace davvero tanto? Grosso, veloce, tenace, belle mani...
- Da rivedere molto contro le corse: spesso ci siamo fatti prendere d'infilata e abbiamo dimostrato poca disciplina.
- Felice per la prestazione maiuscola di Perkins dopo la prima partita orribile. Giocatore dotato di un atletismo e versatilità unici.

E comunque se riusciremo a gestire bene le partite e a non svaccare, Fowler, Jones e Latimer non faranno rimpiangere gli assenti delle prime partite. Ok che è preseason e davanti non avevamo i titolari, ma i ragazzi hanno dimostrato di saper tenere il punto se chiamati in causa.
Visto in diretta il primo tempo.. Il terzo è quarto auaryo gli ho visti condensed.. Direi che se anche i Bears non hanno schierato nessuno starter l impressione che ho avuto e di una squadra che ha un ottima execution del playbook.. Il che secondo me è fondamentale.. Bello il primo drive dove si è vista a ch e una OL ottima in run blocking e in pass protection..
Bene Eli e il corpo wr.. Tj Jones fowler e latimer sicuramente si faranno trovare stra pronti in caso di necessità..

A me Jones continua a sorprendermi.. Stiamo con i piedi per terra ed è giusto ma questo ragazzo sa lanciare.. Ha un ball placement assurdo.. Poise giusta.. Capacità di reset che per un rookie non è male.. Staremo a vedere come proseguirà..

Running backs direi molto bene.. Abbiamo corso 35 volte per oltre 100 yards senza Barkley e gallman.. Nota di merito per Perkins ma anche per hilliman..undrafted..

Connelly molto intelligente.. Sa stare bene anche con gli starters.. Gran colpo di gettleman.. Concordo con electric..

Finalmente dei sacks.. Gran lavoro delle secondarie.. Sia con Ballantine ma anche con love, Thomas e compagnia..

Vorrei fare una menzione speciale per Gates.. Undrafted l anno scorso da Nebraska.. Mine piaciuto sia in run blocking sia in pass protection.. Tecnica migliorata di parecchio.. Ottimo uso delle mani.. Bene anche Slade..

Vincere aiuta a vincere.. E solo pre season quindi non dobbiamo esaltarci ma almeno ci divertiamo.. Go giànts!
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!