Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

È andata come tutti sapevamo sarebbe andata.
Situazione gestita, al solito, in modo magistrale da BB.
Se Cam è sano i Pats hanno sotto contratto un buon giocatore, motivatissimo, che è stato pagato nulla e che, sotto il migliore coaching staff possibile, potrà essere adeguatamente valorizzato; in caso contrario non si sono perse scelte o investite risorse economiche.
Cosa volete di più?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. [cit.] *

*in questo specifico caso non è nemmeno servita una grande velocità d’esecauzione
Stando sempre in un sistema Erhardt Perkins l'attacco sarà molto più simile all'attacco Patriots degli ultimi anni di quanto non si possa pensare, soprattutto penso alle versioni 2018 e 2016 come bilanciamento con le corse e un uso di personale 12 e 21. Newton verrà usato su corsa in 3, 4, massimo 5 situazioni chiamate a partita, magari in corto yardaggio o terzo down ma verrà mantenuta viva la minaccia della corsa che poi è il grosso plus. Per il resto non c'è così tanta differenza come passatore rispetto a Brady, magari ha qualche shot in più sul profondo ed è meno automatico sul corto. Il grosso punto di domanda resta la condizione fisica, nel 2019 la spalla era davvero cotta. A Tannehill il riposo ha fatto bene, io spero per lui che basti perchè è uno dei miei quarterback preferiti
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!