Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

torna Peters nel ruolo di OG, sostituirà Brooks. Ecco, io avrei sperato in Brooks sano, ma riprendere Peters come guardia è una scelta che approvo. Abbiamo un sacco di punti di domanda (doveva partire Pryor RG... my god) in depth, e sempre considerando che non do cosi scontato che si faccia un intero campionato, visto come sta spadroneggiando il coronavirus negli USA, penso che un'altra stagione da Peters come guardia la si possa facilmente ottenere. Tanti OT in età avanzata hanno fatto la transizione, credo sia comunque un upgrade molto consistente rispetto ai precedenti sostituti di Brooks, sempre che anche lui non finisca in infermeria visto che si avvicina ai 40...
prima week che dimostra solo i problemi dell'attacco, ed offusca un'ottima prova della difesa, che purtroppo è stata costretta a giocare sempre nella propria metà campo. Wentz continua con il problema cronico dei fumbles, ci aggiunge un paio di intercetti nei pochi momenti senza tutta la pressione addosso e per il resto ci pensa la linea offensiva, messa li con riserve e riserve di riserve che lascia passare qualunque tizio abbia la maglia di Washington. Mettiamoci un coach che rinuncia totalmente al running game (e' vero che di rb non ne abbiamo quasi più da mettere in campo, ma qualche trick play con il famoso 2nd rounder qb, qualche end around con i rookie, che ne so, inventati qualcosa!) e che esagera con i lanci lunghi per l'intera partita e abbiamo un bel frittatone servito a cena. E comunque qui siamo al quarto anno con una pila di gente in infermeria che neanche il coronavirus, e non riesco bene a capire come sia possibile: che sia il campo di allenamento da rifare, che sia il medical staff, che siano i preparatori atletici. Non ci credo che sia sfortuna, che abbiamo fatto l'abbonamento alla sfiga?
gagge ha scritto:Ciao ragazzi è presto per fare dei processi ma la mia sensazione da tifoso COWBOYS è la stessa dell'anno scorso. Faremo a gara a chi fa più schifo :booohhh: chi arriverà ai PO sarà carne da macello per gli avversari :smt009

Non ho visto giocare Dallas e New York, ma tra Washington e Philadelphia in campo si e' visto un film dell'orrore. A noi manca già mezza squadra ma il coaching staff ha peggiorato le cose. Dall'altra parte hanno banalmente sfruttato i nostri errori con un attacco che ha comunque prodotto meno yarde di qualunque altro attacco in NFL. In sostanza due squadracce e ha vinto chi non ha regalato la palla agli avversari. E' presto per dirlo, dalla prima giornata all'ultima di cose ne cambiano, ma la partenza non è stata granchè, e considerato che nemmeno per Dallas e New York si sono viste partite scintillanti, a quanto leggo, la NFC East parte già bene per candidarsi come la peggior division della lega.
Di male in peggio...
Abbiamo recuperato qualche giocatore rispetto a week 1, ma la squadra mi è sembrata addirittura peggio, ammesso sia possibile.

Meglio la OL e il running game, la difesa oscena, i Rams hanno imperversato tutto il tempo.

Salvare qualcuno è dura dopo due partite del genere.

Squadra che non gioca, se non a tratti, troppi errori in più siamo molto confusionari e nervosi.

Wentz che sembra sempre volerla vincere lui con un big play, che poi per sfortuna o imprecisione si trasforma in Big play per gli avversari.

Coaching staff che non sa dove mettere le mani...

E le prossime 5 partite non sono certo facili...
Si recuperano diversi titolari chiave, come dici tu, e il risultato peggiora. Magari manca un po di chimica (viste le prolungate assenze) ma questo non giustifica l'indegna prestazione di ieri. Dato per assodato che salvo la linea d'attacco, che ha permesso al signor Donald la miseria di un tackle, e tolto il fumble iniziale (comunque pesante) anche Sanders, la difesa ha fatto un altro sport. Gente come Gerry, Epps o Riley che vagano per il campo senza meta sono un affronto ad altri giocatori molto piu' forti che scaldano panchine altrove. Io non capisco cosa Shwartz ci veda in loro (e con Gerry lo dico da quando ha cominciato a farlo giocare LB....) . McVay ci ha affettati sfruttando il punto debole e paradossalmente, anche il punto forte. Abbiamo 3 DT che teoricamente dovrebbero essere dominanti contro chiunque, eppure non sono pervenuti, e con i LB che abbiamo dietro i Rams ci hanno sfondati sistematicamente con le corse.
Wentz boh. E' un mistero, o soffre la pick di Hurts oppure è involuto paurosamente. In entrambi i casi, non bene. Mi sto già preparando ad una stagione lunga e sofferta (degna conclusione dell'anno 2020).
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!