Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:Ciao ragazzi
Torno adesso dall’unitá di terapia intensiva a causa dell’infarto che anche questa domenica ho dovuto soffrire .
Però ,ischemia a parte , siamo 3/0 con una difficile ma giocabile prossima contro i Titans , che dire , dobbiamo aggiustare un po’ tutto ma per ora godiamoci sta [email protected]##o di vittoria ( voi , perché il medico ha detto che io non posso festeggiare troppo :stralol:: )
HEREWEGO :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Esatto fratè. tanto da sistemare ma a sto giro in attacco mi sono mediamente piaciuti. Ok, Ben impreciso, qualche drop, ma abbiamo ritrovato un minimo di credibilità sulle corse (complice la sempre verde combo Decastro pull-McDonald trap-JuJu open field block).

In difesa soffriamo ancora troppo lì nel mezzo medio. Fuller sempre lì ci ha preso. Un pò in ombra al momento Fitz, anche se c'è da dire che gli stanno davvero tutti lontani. Mi piace sempre più O'Animalo, che vuoi per una cosa vuoi per l'altra ha messo un graffio decisivo in tutte e 3 le partite con 3 differenti giocate tutte in momenti topici.
Emiliano the Bus ha scritto:
piro81 ha scritto:Ciao ragazzi
Torno adesso dall’unitá di terapia intensiva a causa dell’infarto che anche questa domenica ho dovuto soffrire .
Però ,ischemia a parte , siamo 3/0 con una difficile ma giocabile prossima contro i Titans , che dire , dobbiamo aggiustare un po’ tutto ma per ora godiamoci sta [email protected]##o di vittoria ( voi , perché il medico ha detto che io non posso festeggiare troppo :stralol:: )
HEREWEGO :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:

Esatto fratè. tanto da sistemare ma a sto giro in attacco mi sono mediamente piaciuti. Ok, Ben impreciso, qualche drop, ma abbiamo ritrovato un minimo di credibilità sulle corse (complice la sempre verde combo Decastro pull-McDonald trap-JuJu open field block).

In difesa soffriamo ancora troppo lì nel mezzo medio. Fuller sempre lì ci ha preso. Un pò in ombra al momento Fitz, anche se c'è da dire che gli stanno davvero tutti lontani. Mi piace sempre più O'Animalo, che vuoi per una cosa vuoi per l'altra ha messo un graffio decisivo in tutte e 3 le partite con 3 differenti giocate tutte in momenti topici.

io devo capire perchè ogni volta che scrivete in questo post mi viene la notifica che mi avete citato
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Ma è parente di Les? :smt003 :smt003 :smt003
Immagine

E perchè secondo te ho una passione per il ragazzone? :smt003

Non è naturlamente un suo parente ma ad ogni TD mi sparo questa!

phpBB [video]

:supz: :supz: :supz: :supz:

mito!
sbitzi ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Esatto fratè. tanto da sistemare ma a sto giro in attacco mi sono mediamente piaciuti. Ok, Ben impreciso, qualche drop, ma abbiamo ritrovato un minimo di credibilità sulle corse (complice la sempre verde combo Decastro pull-McDonald trap-JuJu open field block).

io devo capire perchè ogni volta che scrivete in questo post mi viene la notifica che mi avete citato

Probabilmente hai attivato l'opzione
Notifica quando viene scritto qualcosa di nuovo
Sotto il cuore di un Brown si cela l'anima di uno Steeler :ahno: :ammicca:
Sei sempre più che benvenuto Sbitzi :jo3:

Per il match, ottima vittoria dopo esser stati sotto 14-3 contro un buon team (e probabile avversaria in vista di una possibile Wild Card) come i Texans :steelers: :steelers: :steelers:

Bene il Front 7, bene Conner (il rientro di De Castro, associato ad una pessima difesa di Houston contro le corse è stato un toccasana per lui), bene anche Big Ben. Meno bene la secondaria, anche se c'è da dire che nel momento caldo della partita abbiamo concesso le briciole ad un ottimo QB come Watson. Elementare..

Comunque abbiamo una schedule particolare: prima i Giants, poi i Broncos, poi i Texans e settimana prossima i Titans. Ogni settimana il livello di difficoltà si alza
ilmao ha scritto:Sotto il cuore di un Brown si cela l'anima di uno Steeler :ahno: :ammicca:
Sei sempre più che benvenuto Sbitzi :jo3:

Per il match, ottima vittoria dopo esser stati sotto 14-3 contro un buon team (e probabile avversaria in vista di una possibile Wild Card) come i Texans :steelers: :steelers: :steelers:

Bene il Front 7, bene Conner (il rientro di De Castro, associato ad una pessima difesa di Houston contro le corse è stato un toccasana per lui), bene anche Big Ben. Meno bene la secondaria, anche se c'è da dire che nel momento caldo della partita abbiamo concesso le briciole ad un ottimo QB come Watson. Elementare..

Comunque abbiamo una schedule particolare: prima i Giants, poi i Broncos, poi i Texans e settimana prossima i Titans. Ogni settimana il livello di difficoltà si alza

I Texans da wild card... Mi secca ammetterlo perchè è una squadra che mi piace tanto ma son partiti veramente male. Uno 0-3, con la guerra che c'è sempre in AFC, è duro da recuperare. Cmq gran bella prestazione, speriamo stasera di vedervi da soli in testa alla North!
Cleveland ha scritto:
piro81 ha scritto:Perché non riesci a starci lontano , romanticone di un marroncino innamorato dei nostri colori , ammettilo

Beccato sbitzi! ammettilo che sotto sotto sei uno di "loro"! :lol: :lol: :lol: :lol: :smt003

mai nella vita. Sarà stato Emiliano ad hackerarmi l'account.
Vittoria che non era per nulla scontata. Houston doveva rifarsi delle due sconfitte nonostante le avversarie toste, invece cade all'Heinz Field. Devo dire che ormai quella di BigBen sembra essere una routine, primo quarto direi "maldestro", indecisioni, lanci incomprensibili e poca precisione, dopo inizia ad ingranare e piazza le giocate che ti cambiano la partita. Nonostante ciò io già al prossimo draft inizierei a fare qualche pensierino per il passaggio della torcia tra 1/2 anni.
Intanto ancora una volta dobbiamo dare gran merito al front seven. Texans a 0 zero punti nel secondo tempo e a 2 primi down conquistati. Per noi cinque sack e un intercetto. Nonostante ciò Watson ci ha vivisezionato la secondaria nel primo tempo. Bene Hilton ancora una volta per quanto riguarda i DB, gli altri ni. Inaccettabile subire quel drive di 55 secondi terminato con il TD a fine secondo quarto. Non incontreremo sempre il Deshaun Watson della situazione, che ha tenuto in piedi la baracca da solo, ma dobbiamo migliorare ancora.
Si sapeva che Houston aveva problemi a difendere sulle corse e così è stato, bene Conner e McFarland. Bene l'attacco in generale a non aver concesso neanche un TO questa volta. TJ vince nettamente il derby con JJ e nel secondo quarto suona la carica per il risveglio della nostra difesa. Benissimo Ebron che sta emergendo a bersaglio solido e solito per Ben.
Contro i Titans secondo banco di prova, ancor più complicato dei Texans. Entrambe siamo a 3-0, noi non partivamo così immacolati dal 2010, si prospetta una partita al cardiopalma.
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!