Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Visto ora gli highlights ma non le stats. Non so come siamo messi a falli e dove abbiamo perso la partita, o dove l’hanno vinta loro.
Sulla carta era complicata e l’abbiamo mancata di un punto. Peccato, ma resta una buona prestazione perché qui la D era chiamata a fare una prestazione egregia e da quel poco che ho visto si è lavorato bene.
Aspetto di leggere i vostri commenti per capire meglio.
rituelnet ha scritto:Visto ora gli highlights ma non le stats. Non so come siamo messi a falli e dove abbiamo perso la partita, o dove l’hanno vinta loro.
Sulla carta era complicata e l’abbiamo mancata di un punto. Peccato, ma resta una buona prestazione perché qui la D era chiamata a fare una prestazione egregia e da quel poco che ho visto si è lavorato bene.

io non mi attacco mai agli arbitri, ma in questa partita avevano deciso di farcela perdere e ce l'hanno fatta perdere. abbiamo ricevuto 11 penalità per oltre 100 yard perse, voglio essere generoso e 4 erano proprio inesistenti (encroachment di barrett quando invece fa false start ifedi, si vede chiaramente in ogni replay, roughing the passer sempre di barrett che se non è fiscale è proprio inventato, idem la pass interference di davis e andate a vedere il casco contro casco di jensen contro il loro DT e ditemi quante cazzo di volte lo vedete in ogni partita di nfl senza essere sanzionato...) e tutte ci sono costate qualcosa, o punti non segnati o punti subiti.
per me, sarò di parte tifando buccaneers, arbitraggio ai limiti dell'indecenza.

come ciliegina sulla torta probabilmente perdiamo vea per tutta la stagione. siamo già ridotti a pezzi dopo la quinta partita
K3l3vr4 ha scritto:
rituelnet ha scritto:Visto ora gli highlights ma non le stats. Non so come siamo messi a falli e dove abbiamo perso la partita, o dove l’hanno vinta loro.

io non mi attacco mai agli arbitri, ma in questa partita avevano deciso di farcela perdere e ce l'hanno fatta perdere. abbiamo ricevuto 11 penalità per oltre 100 yard perse, voglio essere generoso e 4 erano proprio inesistenti (encroachment di barrett quando invece fa false start ifedi, si vede chiaramente in ogni replay, roughing the passer sempre di barrett che se non è fiscale è proprio inventato, idem la pass interference di davis e andate a vedere il casco contro casco di jensen contro il loro DT e ditemi quante cazzo di volte lo vedete in ogni partita di nfl senza essere sanzionato...) e tutte ci sono costate qualcosa, o punti non segnati o punti subiti.
per me, sarò di parte tifando buccaneers, arbitraggio ai limiti dell'indecenza.

come ciliegina sulla torta probabilmente perdiamo vea per tutta la stagione. siamo già ridotti a pezzi dopo la quinta partita

Oddio speriamo di no. Una volta che abbiamo una linea decente :smt010
Concordo sull'arbitraggio osceno. E tra l'altro i falli fischiati a Barrett sempre su down cruciali, senza il RTP col cavolo che vincevano la partita. Brady ha subìto un paio di late hit - quelli veramente late - ma mai sanzionati invece, eh?
Poi ci abbiamo messo taaaanto del nostro, ovviamente. OL oscena con in campo il fratello scemo di Smith. Non abbiamo un, dico UN cornerback presentabile. E sempre sta m***a di soft coverage, anche mia nonna capiva dove avrebbe lanciato Foles.
Penultimo drive col braccino, bastavano 10 yds per vincerla, non ne abbiamo presa UNA.
Vea out for season. Insomma possono venire a Tampa tutti i GOAT che vogliamo, ma sempre Bucs life è.
Cominciamo a ordinare le scorte di Maalox.
Buccaneer ha scritto:Concordo sull'arbitraggio osceno. E tra l'altro i falli fischiati a Barrett sempre su down cruciali, senza il RTP col cavolo che vincevano la partita. Brady ha subìto un paio di late hit - quelli veramente late - ma mai sanzionati invece, eh?
Poi ci abbiamo messo taaaanto del nostro, ovviamente. OL oscena con in campo il fratello scemo di Smith. Non abbiamo un, dico UN cornerback presentabile. E sempre sta m***a di soft coverage, anche mia nonna capiva dove avrebbe lanciato Foles.
Penultimo drive col braccino, bastavano 10 yds per vincerla, non ne abbiamo presa UNA.
Vea out for season. Insomma possono venire a Tampa tutti i GOAT che vogliamo, ma sempre Bucs life è.
Cominciamo a ordinare le scorte di Maalox.

se non la smette con sta porcheria di soft coverage va a finire che lo licenziano. penso, vado a memoria, che ogni td su lancio preso in questa stagione sia venuto mentre c'era la soft coverage. si desse na svegliata bowles perché ci sta mettendo del suo
Buccaneer ha scritto:Concordo sull'arbitraggio osceno. E tra l'altro i falli fischiati a Barrett sempre su down cruciali, senza il RTP col cavolo che vincevano la partita. Brady ha subìto un paio di late hit - quelli veramente late - ma mai sanzionati invece, eh?

Il Ref era Alex Kemp...al momento un cane morto, ma figlio di Stan Kemp...non è l'unico "figlio di" c'è anche Hochuli ovviamente, figlio del cane morto #1. Certe chiamate comunque partivano da Terry Brown, che è un ex giocatore, FJ mai promosso Ref e ci sarà il motivo.

Ho piacere che ti accorga delle late hits che prende, e prendeva, TB12 senza fischi, così capisci anche le sue sclerate.
Max Patriota ha scritto:Ho piacere che ti accorga delle late hits che prende, e prendeva, TB12 senza fischi, così capisci anche le sue sclerate.

Che i Bears siano una squadra violenta è un dato di fatto comunque, lo si è visto nella sfida coi Giants, diciamo che se c'è da colpire con veemenza non si tirano indietro, anzi.
Spartan ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Ho piacere che ti accorga delle late hits che prende, e prendeva, TB12 senza fischi, così capisci anche le sue sclerate.

Che i Bears siano una squadra violenta è un dato di fatto comunque, lo si è visto nella sfida coi Giants, diciamo che se c'è da colpire con veemenza non si tirano indietro, anzi.

ci sono stati 2/3 colpi su brady che con un arbitraggio equo sarebbero stati sanzionati come roughing the passer come è stato sanzionato quello di barrett che probabilmente ha fatto vincere la gara a chicago. io mi auguro che al più presto possibile sto mezzo rincoglionito di Kemp venga messo al suo posto, possibilmente a lavare i cessi degli spogliatoi delle zebre perché arbitrare non è roba sua.
cmq alla prossima spero di vedere wirfs spostato a LT e magari Haeg giocare a destra. mi sono rotto le palle sinceramente di donovan smith, mi chiedo come sia stato possibile rinnovarlo a 14,5 mln annui. salary buttato con cui potevamo firmare gente nettamente più valida invece di sto verme
K3l3vr4 ha scritto:
Spartan ha scritto:Che i Bears siano una squadra violenta è un dato di fatto comunque, lo si è visto nella sfida coi Giants, diciamo che se c'è da colpire con veemenza non si tirano indietro, anzi.

ci sono stati 2/3 colpi su brady che con un arbitraggio equo sarebbero stati sanzionati come roughing the passer come è stato sanzionato quello di barrett che probabilmente ha fatto vincere la gara a chicago. io mi auguro che al più presto possibile sto mezzo rincoglionito di Kemp venga messo al suo posto, possibilmente a lavare i cessi degli spogliatoi delle zebre perché arbitrare non è roba sua.

Più facile che Kemp arbitri 3 SBs... :stress:
Buccaneer ha scritto:Pronti a prenderne un 50ello da Rodgers??? :roll:

mi è bastato vedere i primi 2 possessi. al secondo punt ho spento dazn e via a letto
per sti indegni non vale la pena fare sacrifici.
vediamo quanto dura ancora arians che mi sembra sia un bel pó rimbambito
Sarà, Buc. Siete comunque arrivati a questa partita come una delle migliori run defense della lega. E con una della migliori pass rush. E avete una coppia di LB che noi ci sogniamo la notte. E Davis e Winfield giocano a altissimi livelli da W1...

Poi è possibile che questa sia una di quelle partite in cui ti riesce tutto, per carità...
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 36
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!