Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DOA ha scritto:
Vivicsp ha scritto:Ella madonna, quante pick compensatorie avremo al prossimo draft?

Eh dipende anche dai vostri movimenti in fa non solo da chi andrà via

Verissimo, però stavo riflettendo su vari articoli che sparavano 2 terzi giri per la partenza di Saleh, poi considerando la quantità di giocatori che sarà FA mi chiedevo a quante pick potrebbero arrivare.
Beh intanto quelle sicure sono:
3rd round pick 2021
3rd round pick 2022
3rd round pick 2023
...a queste si dovrebbe sommare un 5th round pick 2021 per la perdita in FA di Sanders.
In totale avremo 10 picks nel prossimo draft...che considerando la quantità di giocatori che perderemo a marzo dovranno essere usate meglio che mai.
matt_221 ha scritto:ecco a proposito del backup QB di cui parlavo ieri (per chi mi ha letto) visto che "Philip Rivers is retiring" un contrattino da pensionato per un anno per fargli cambiare idea glielo facciamo? Lo accetta?

Filippone ha guadagnato la modesta somma di 25 milioni la scorsa stagione...per fargli cambiare idea quanti soldi dovremmo dargli ?
Con meno di 20 milioni di salary cap disponibili ed una possibile diaspora di free agents quello del backup QB è proprio l'ultimo dei nostri problemi.
Indubbiamente un pensiero su stafford va fatto.

Come fit con shanahan penso non ci sarebbero problemi.
Il talento lo ha sempre avuto (e a palate) e non si discute.

Credo che anche fisicamente possa dare le dovute garanzie.
Certo non è più un ragazzino, ma non è nemmeno vecchio.

Per me il problema è uno solo: dopo una carriera spesa in una franchigia disfunzionale (senza offesa per nessuno) come i Lions, ha ancora la mentalità "vincente" per portare un team al super bowl?

Vediamo anche cosa chiedono i Lions, ma non credo sarà una decisione facile.

Però assolutamente, la valutazione va fatta, anche perché Watson è inarrivabile, mentre Stafford penso di si.
Immagino Lynch una telefonata a Motor City la faccia.
...ma...il problema è che per Stafford devi tradare un paio di premium picks, alcuni rumors hanno fatto trapelare un 1st round pick più una scelta del secondo giorno. Ora la domanda che mi pongo è con meno di 10 milioni di cap space disponibili ed una pletora di free agents che non riusciremo a rifirmare vale la pena rinunciare a quelle scelte per un QB ?
Per quanto bravo sia (e non lo metto in dubbio) Stafford sarebbe in grado di condurci a competere per il titolo anche con un roster mediocre ?
Io credo di no, senza un cast di supporto decente nemmeno il GOAT potrebbe fare miracoli.
Preferisco rimanere con Garoppolo, sperando rimanga in salute per 16 partite, e con quelle pick sostituire chi perderemo in free agency.
DjLellone ha scritto:....
....Ora la domanda che mi pongo è con meno di 10 milioni di cap space disponibili ed una pletora di free agents che non riusciremo a rifirmare vale la pena rinunciare a quelle scelte per un QB ?
Per quanto bravo sia (e non lo metto in dubbio) Stafford sarebbe in grado di condurci a competere per il titolo anche con un roster mediocre ?...

Esatto, queste sono le vere domande...ed anche per me è no. Sono un fautore dell'azzardo, dell'all in, ma razionalmente parlando non siamo nelle condizioni di cap e di roster per poter azzardare una mossa del genere.
matt_221 ha scritto:Sarebbe stata una bella rivincita se ci fossimo arrivati. Detto ciò temo che questi vinceranno i prossimi 10 SB se nessuno si inventerà qualcosa per fermare il #15 e quel nano spaccapartite di #10

Concordo su tutto.
KC è squadra di un altro pianeta. Hanno talmente tante armi offensive che possono permettersi di giocare un paio di quarti per avere la meglio su qualsiasi avversario...ma il salary cap esiste anche per loro, vedremo se saranno in grado di ripetersi negli anni.
DjLellone ha scritto:
matt_221 ha scritto:Sarebbe stata una bella rivincita se ci fossimo arrivati. Detto ciò temo che questi vinceranno i prossimi 10 SB se nessuno si inventerà qualcosa per fermare il #15 e quel nano spaccapartite di #10

Concordo su tutto.
KC è squadra di un altro pianeta. Hanno talmente tante armi offensive che possono permettersi di giocare un paio di quarti per avere la meglio su qualsiasi avversario...ma il salary cap esiste anche per loro, vedremo se saranno in grado di ripetersi negli anni.

Si ma loro hanno il QB e scusa se è poco :booohhh:
  • 1
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!