Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Nel frattempo sto lavorando al mio scouting su Tua, per ora ho fatto bene solo la partita coi Cardinals, anche se avevo visto pure i Rams. Molto bravo fino al drive finale dove ha fatto quattro cagate in fila ed è stato salvato da Parker. Punti di forza pocket presence e decision making.

Va ricordato che questa è stata forse la sua partita migliore, purtroppo oggi ho scordato il quadernetto degli appunti quindi non potrò proseguire.

Ho iniziato anche a guardare qualche prospetto, Micah Parsons mi sembra potenzialmente interessante per noi, è il tipo di giocatore che Flores può sfruttare.
El_Cepillo ha scritto:
Ho iniziato anche a guardare qualche prospetto, Micah Parsons mi sembra potenzialmente interessante per noi, è il tipo di giocatore che Flores può sfruttare.

Si, da quel poco che ho visto sembra proprio un giocatore adatto... forse un po' presto pero' alla 3.... :penso:
C'e' anche un bel Manzo che gioca C..... :ahno: (per la 35)

Ps non mi dispiace neanche il WR di Minnesota :secret: (per la 18)
delfino7 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:

Si, da quel poco che ho visto sembra proprio un giocatore adatto... forse un po' presto pero' alla 3.... :penso:
C'e' anche un bel Manzo che gioca C..... :ahno: (per la 35)

Ps non mi dispiace neanche il WR di Minnesota :secret: (per la 18)

La nostra mossa big time sarebb draftare giù, al terzo posto siamo ben posizionati per uscire anche dalla top ten. Certo se i Jets non prendono un quarterback le offerte potrebbero non fioccare ma nel caso che rimanessero solo Fields o Wilson alla 3 sarebbe interessante ascoltare qualche propsota per scendere. Parsons lo vedo ai Giants, rebus sic stantibus.

Restando alla 3 nell'incertezza delle cose sarebbe difficile scegliere. Io sono abbastanza scettico sullo scegliere un ricevitore al primo giro (piaccia o no è di gran lunga il ruolo che offre più bust al primo giro) ma OL mi sembra una non necessità
El_Cepillo ha scritto:Restando alla 3 nell'incertezza delle cose sarebbe difficile scegliere. Io sono abbastanza scettico sullo scegliere un ricevitore al primo giro (piaccia o no è di gran lunga il ruolo che offre più bust al primo giro) ma OL mi sembra una non necessità

WR alla 3 no... Ma Sewell difficile da passare (IMO).
Alla 18 ci puo' stare il WR.
DE da paura non ne vedo..per ora... CB siamo a posto con Igbino :ahno:
delfino7 ha scritto:Caserio secondo me cade in piedi, in quanto il trambusto e' avvenuto prima del suo arrivo.
Vedendo come si stanno muovendo, non mi sorprenderebbe la presa di Bielemy ed il tutto si spegnera' in un batter di ciglia.
Bielemy HC, Wastson QB.

Tornado a noi .. news sul nuovo OC? :stress:

A me non sembra così facile. Se Bielemy si mette d'accordo con Deshaun prima di andare al colloquio, Caserio non avrà deciso nulla... e poco o nulla deciderà in futuro: Bielemy e Deshaun gli manderanno la lista della spesa.
Se invece Bielemy va al colloquio con Caserio senza aver parlato con Deshaun, allora si prende il rischio di restare lui col cerino in mano. Il suo procuratore non glielo lascerà fare
Buccaneer ha scritto:Ha la clausola di no trade, sceglie lui sostanzialmente dove andare...

Sì, se Houston è d'accordo.
La clausola di no trade in realtà nasce per il principio inverso: ti scambio con la squadra X per liberare spazio salariale e ottenere X scelte, e tu hai la possibilità di veto.
Non per chiedere la trade e decidere dove andare, cioè hai appena firmato un contratto da 39 M all'anno eh.
Buccaneer ha scritto:Certo, ma se Houston vuole mandarlo da X e lui non vuole, non se ne fa nulla. Ergo, se nessuna delle due parti è d'accordo non si muove...

Ma infatti, la trade la sta chiedendo lui, Houston non lo vorrebbe cedere, anche perché è un top QB, crea trust, è la superstar della squadra, etc.
Solo non capisco come faccia ad avere così tanto potere con 5 anni di contratto in essere.
  • 1
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
  • 112
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!