Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:Penso che la ricerca del qb sara' la notizia PRIME per Miami nei prossimi giorni.

Chi sono i papabili?

DESHAUN WATSON :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Secondo un cambio di aria gli farebbe bene, sai poi il caldo, i Bikini, le spiagge potrebbe risentirsi bene e a casa
Per prima cosa volevo esprimere il mio dispiacere per il ragazzo.
Ho visto questa mattina la partita per intero e ci sono rimasto malissimo.
Spero che chi gli sta attorno sappia consigliarlo nel modo coretto: non sarà una decisione facile ne per Miami ne per Tua.

Detto questo, la partita era già segnata da un pezzo.
Avete detto tutto voi: da osservatore esterno ho visto moto semplicemente una squadra forte contro una squadra debole.
L'impressione è stata quella lì.

Di QB a spasso oltre Tannehill non so proprio chi possa esserci.
Se si vuole tentare qualcosa potreste provare a fare una trade con Dallas per Rush. :booohhh:

In bocca al lupo ragazzi, purtroppo sto sport è bellissimo quanto tremendo.
Vedere il proprio QB infortunato nelle primissime week con stagione già in vacca fa malissimo. :smt011
Provando a parlare di football, la partita ha dimostrato che Buffalo è superiore in tutto, coaching compreso. Le sensazioni di squadra arrugginita avute contro JAX si sono confermate, non abbiamo nemmeno giocato male in assoluto nel primo tempo, ma i dettagli fanno la differenza: un WR che si fa ribalzare la palla addosso e finisce nelle mani di un DB, un altro WR che sbaglia la traccia (per me la colpa è quella lì) e il lancio finisce intercettato, un 3e1 che a causa di esecuzione e playcalling si trasforma in turnover on downs. Dall'altra parte, senza fare chissà quali scintille, hai un Allen che è probabilmente il n.1 (pari merito con Mahomes diciamo) a trasformare giochi rotti in grandi guadagni. La differenza è stata lì, poi il secondo tempo hai tutto sommato tenuto bene, ma il pick-6 sanguinoso ha messo la parola fine alla partita...l'infortunio di Tua ininfluente ai fini del risultato, alla fine.
Se si vuole provare a salvare la stagione, per me Tannehill è l'unico che è di un livello superiore, gli altri nomi possibili alla fine sono più o meno al livello (basso, ma basso basso) di Skylar. Questo a meno di trade, ovviamente.
Shula74 ha scritto:Provando a parlare di football, la partita ha dimostrato che Buffalo è superiore in tutto, coaching compreso. Le sensazioni di squadra arrugginita avute contro JAX si sono confermate, non abbiamo nemmeno giocato male in assoluto nel primo tempo, ma i dettagli fanno la differenza: un WR che si fa ribalzare la palla addosso e finisce nelle mani di un DB, un altro WR che sbaglia la traccia (per me la colpa è quella lì) e il lancio finisce intercettato, un 3e1 che a causa di esecuzione e playcalling si trasforma in turnover on downs. Dall'altra parte, senza fare chissà quali scintille, hai un Allen che è probabilmente il n.1 (pari merito con Mahomes diciamo) a trasformare giochi rotti in grandi guadagni. La differenza è stata lì, poi il secondo tempo hai tutto sommato tenuto bene, ma il pick-6 sanguinoso ha messo la parola fine alla partita...l'infortunio di Tua ininfluente ai fini del risultato, alla fine.
Se si vuole provare a salvare la stagione, per me Tannehill è l'unico che è di un livello superiore, gli altri nomi possibili alla fine sono più o meno al livello (basso, ma basso basso) di Skylar. Questo a meno di trade, ovviamente.

Concordo anche sulle virgole... niente da aggiungere.

Cosa succede al cap e contratto se si ritira ( e penso che ora tutti lo sperino vivamente).

si ho dato un'occhio in giro e RT e' l'unico nominabile (ma fisicamente come sta? so che a Tennesee ha avuto qualche problema).
Apprendo da voi dell'infortunio, negli highlights sintetici non vi è nulla e credevo che il cambio del qb derivasse solo dalla volontà di risparmiare colpi a Tua.

Spiace davvero tanto per il giocatore (e anche per i tifosi) ma, come scriveva Shula, si sapeva che era a rischio... purtroppo per un pò ha tirato avanti ma alla fine l'incidente è arrivato.

Speriamo che adesso il ragazzo pensi, innanzitutto, alla sua salute.

Per i Dolphins sportivamente è un bel problema e, chiaramente, il fatto di non avere un QB2 affidabile crea dei grossi problemi rispetto alle prospettive per il resto della stagione.

[edit] mi sono andato a vedere l’infortunio e ho provato dolore per Tua…
Ultima modifica di otter il venerdì 13 set, 13:14, modificato 1 volta in totale.
ha finito , troppi traumi cranici. Mi dispiace per il ragazzo ... il resto so cose dette e ridette.... ognuno rimarrà delle proprie opinioni...
ora pero' siamo alla 2^ giornata e TUTTI ma soprattutto coloro che abbiamo pagato profumatamente nell off season (compreso HC) devono tirare fuori le palle e non solo.

Leader ne abbiamo dobbiamo tirarci fuori .. se cade tutto il castello , HC Grier ecc ecc staremo altri 10 anni per vedere una squadra + che decente .

ps
dovevamo pagare Wilkins ...tacci loro ...!!!! :polgiu: :polgiu: :polgiu:
Electric Blue ha scritto:Ammetto che vedere ancora una volta le dita di Tua che si attorcigliavano è stato un déjà-vu tremendo.
Poi ora gli stessi discorsi di due anni fa lasciano il tempo che trovano.

A me invece adesso fanno più inca..are rispetto a due anni fa, perchè si è voluto mettere la testa sotto la sabbia facendo finta che andasse tutto bene, con la ciliegina del contrattone due mesi fa o giù di lì. :smt011
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 21