Penso che la ricerca del qb sara' la notizia PRIME per Miami nei prossimi giorni.
Chi sono i papabili?
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
delfino7 ha scritto:Penso che la ricerca del qb sara' la notizia PRIME per Miami nei prossimi giorni.
Chi sono i papabili?
Cleveland ha scritto:delfino7 ha scritto:Penso che la ricerca del qb sara' la notizia PRIME per Miami nei prossimi giorni.
Chi sono i papabili?
DESHAUN WATSON![]()
![]()
![]()
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:DESHAUN WATSON![]()
![]()
![]()
Secondo un cambio di aria gli farebbe bene, sai poi il caldo, i Bikini, le spiagge potrebbe risentirsi bene e a casa
Shula74 ha scritto:Provando a parlare di football, la partita ha dimostrato che Buffalo è superiore in tutto, coaching compreso. Le sensazioni di squadra arrugginita avute contro JAX si sono confermate, non abbiamo nemmeno giocato male in assoluto nel primo tempo, ma i dettagli fanno la differenza: un WR che si fa ribalzare la palla addosso e finisce nelle mani di un DB, un altro WR che sbaglia la traccia (per me la colpa è quella lì) e il lancio finisce intercettato, un 3e1 che a causa di esecuzione e playcalling si trasforma in turnover on downs. Dall'altra parte, senza fare chissà quali scintille, hai un Allen che è probabilmente il n.1 (pari merito con Mahomes diciamo) a trasformare giochi rotti in grandi guadagni. La differenza è stata lì, poi il secondo tempo hai tutto sommato tenuto bene, ma il pick-6 sanguinoso ha messo la parola fine alla partita...l'infortunio di Tua ininfluente ai fini del risultato, alla fine.
Se si vuole provare a salvare la stagione, per me Tannehill è l'unico che è di un livello superiore, gli altri nomi possibili alla fine sono più o meno al livello (basso, ma basso basso) di Skylar. Questo a meno di trade, ovviamente.
Tibo ha scritto:Tannehill credo abbia firmato con GB se non sbaglio
Electric Blue ha scritto:Ammetto che vedere ancora una volta le dita di Tua che si attorcigliavano è stato un déjà-vu tremendo.
Poi ora gli stessi discorsi di due anni fa lasciano il tempo che trovano.