Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Shula74 ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Ammetto che vedere ancora una volta le dita di Tua che si attorcigliavano è stato un déjà-vu tremendo.
Poi ora gli stessi discorsi di due anni fa lasciano il tempo che trovano.

A me invece adesso fanno più inca..are rispetto a due anni fa, perchè si è voluto mettere la testa sotto la sabbia facendo finta che andasse tutto bene, con la ciliegina del contrattone due mesi fa o giù di lì. :smt011

Scelta che pesera' come un macigno. Comunque guardando il primo tempo, si vedeva il game plan ospite.. Tua o lancia subito oppure ciaone .. se una squadra ha la D forte ed i cb veloci azzeri il valore dell'attacco.
Purtroppo bisogna essere onesti, anche qual tipo di gioco non ci avrebbe portato da nessuna parte. Vittorie altisonanti con squadre scarse, ma sconfitte con quelle con piu di 500 di win.
Quante portate ha avuto Achane in 3/4 ? E non e' Henry. :polgiu:
"Mike McDaniel said that, at this time, he told Tua Tagovailoa that “he’s the starting quarterback of his family. Go in the locker room, take a deep breath and I’ll see you soon.”"

Direi che e' praticamente ufficiale che non lo si vedra' piu' :(
triz ha scritto:"Mike McDaniel said that, at this time, he told Tua Tagovailoa that “he’s the starting quarterback of his family. Go in the locker room, take a deep breath and I’ll see you soon.”"

Direi che e' praticamente ufficiale che non lo si vedra' piu' :(

Qualcuno doveva fare il primo passo… mi sembra lampante che la carriera sia finita ieri sera.
La vita del ragazzo è più importante.
Shula74 ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Ammetto che vedere ancora una volta le dita di Tua che si attorcigliavano è stato un déjà-vu tremendo.
Poi ora gli stessi discorsi di due anni fa lasciano il tempo che trovano.

A me invece adesso fanno più inca..are rispetto a due anni fa, perchè si è voluto mettere la testa sotto la sabbia facendo finta che andasse tutto bene, con la ciliegina del contrattone due mesi fa o giù di lì. :smt011

Concordo.
C'erano delle red flag belle grosse subito dopo la scena di due anni fa, si è scelto di proseguire ma in fondo in fondo si sapeva più o meno tutti che non era tanto questione di "se" ma piuttosto di "quando"
Buccaneer ha scritto:
Shula74 ha scritto:

Concordo.
C'erano delle red flag belle grosse subito dopo la scena di due anni fa, si è scelto di proseguire ma in fondo in fondo si sapeva più o meno tutti che non era tanto questione di "se" ma piuttosto di "quando"

Appunto "lasciano il tempo che trovano". Era già stato detto tutto già due anni fa, o almeno l'aveva detto chi ha un briciolo di buonsenso. Oggi le parole contrite degli addetti ai lavori mi suonano un bel po' ipocrite.
Che peccato davvero. Ma poi, jujitsu, metti kg e poi vai dritto di testa contro un armadio di difensore?

In ogni caso era solo questione di tempo se al primo contrasto di gioco "normale" è di nuovo in queste condizioni.

Mai na gioia
leRoy ha scritto:Che peccato davvero. Ma poi, jujitsu, metti kg e poi vai dritto di testa contro un armadio di difensore?

Ma infatti è la cosa che mi ha colpito più di tutte.
Sarà che siamo abituati a vederli scivolare tutti, anche i sanissimi, e l'unico che dovrebbe farlo 5 yds prima dei difensori va di testa?
Che poi il povero Hamlin neanche l'ha colpito, è lui che ha ricevuto il colpo.
Non ho visto nessun replay perché mi darebbe solo tristezza ma mi viene da pensare che sia andato di testa perché già era poco lucido e la concussion l’avesse presa in un’azione precedente. Il dispiacere è doppio perché da tifoso, dopo la scorsa stagione mi ero quasi illuso che la sua carriera sarebbe proseguita. Ma non si può costruire una carriera sul presupposto di lanciare sempre entro 2.5 secondi per evitare di essere colpiti duramente. Può funzionare al massimo una stagione, appunto
Infatti è quello che ho detto anche io… le difese hanno capito come muoversi e lui non era in grado di uscire dalla tasca ed inventare.. per non prendere botte.

Invece di scivolare e’ andato dritto con la testa. Sbattendola poi a terra …
Tua Tagovailoa will be evaluated today by team medicals, who will then make a plan based on the prognosis

Tua Tagovailoa cap scenarios:

➖ If Tua Tagovailoa is cleared to return from his concussion, but opts to retire, he will forego $124M in guarantees

➖ If Tua Tagovailoa is forced to medically retire, he will be paid the remaining $124M in guarantees

#GoFins
Shula's ha scritto:Non ho visto nessun replay perché mi darebbe solo tristezza ma mi viene da pensare che sia andato di testa perché già era poco lucido e la concussion l’avesse presa in un’azione precedente. Il dispiacere è doppio perché da tifoso, dopo la scorsa stagione mi ero quasi illuso che la sua carriera sarebbe proseguita. Ma non si può costruire una carriera sul presupposto di lanciare sempre entro 2.5 secondi per evitare di essere colpiti duramente. Può funzionare al massimo una stagione, appunto

Anche io l’ho visto una volta sola ma, come dice Electric, sono rimasto impressionato dalla dinamica… Tua si è buttato di testa, cosa che non dovrebbe fare un qb sano , figuriamoci uno che ha già subito delle concussion; forse ciò che sostieni ha senso perché, diversamente, il suo comportamento sarebbe decisamente inspiegabile.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 21