Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:
Dario_71 ha scritto:Brutta sconfitta.
Ci avevano servito la W su un vassoio d'argento sbagliando il calcio del +4.
Non capisco, quando eravamo in zona FG, perché incaponirsi ancora sui lanci anziché cercare qualche corsa per guadagnare anche poche yards, ma che avrebbero di sicuro agevolato il lavoro di Greg.

Da quel che ho visto non erano certo il +4 o il K il problema.

Sicuramente ieri tanti problemi.
Mi riferivo al fatto che comunque si poteva portare a casa la W, nonostante la brutta prestazione.
Visti gli highlights da 12 minuti sul tubo, e recuperato in condensato l'ultimo quarto..
andare oltre mi sembra del tutto superfluo.

Ho visto uno Zach Wilson in miglioramento, pur sotto la pioggia ha messo qualche buon lancio.
Peccato che nel momento del bisogno ancora non si intende con i ricevitori...
Aaaaa era Rodgers?
Strano, pareva Wilson...

Battute a parte, una partita sostanzialmente oscena.
Difficile dare grandi meriti alla Difesa dei Jets
Tempo pessimo e QB rookie di solito sono una combo che aiuta parecchio.
Alla fine sbagliano un drive in tutto, dove prima si fanno battere male sulla conversione di un terzo down, e poi mancano totalmente la copertura sul lancio in EZ...
Per l'amor del cielo, è stata una brutta coppia di errori, ma è sempre difficile tenere gli avversari a zero.

Qua purtroppo bisogna tornare a puntare il dito sull'attacco.
Diluvia e notoriamente si fa fatica a metttere la palla in aria, quindi cosa fanno i Jets?
Zero corse per zero yard e si lancia, lancia, lancia...
E nemmemo sanno quali schemi stanno eseguendo! :smt011

Wilson qualche pallone lo ha pure preso, ma troppo poco per uno come lui.
Hall desaparecido...

Questa fa male.
Peserà parecchio sulla stagione.
Domenica, in Terra d'Albione, sfida con i Vikings, inaspettati capolisti della NFC.

Mi aspetto una reazione di orgoglio importante della squadra, dopo la figuraccia con Denver.

Oggettivamente sembra una sfida improba, visto che loro stanno giocando probabilmente il miglior football della Lega, anche se, a mio parere, non sono imbattibili.

Bel rendez-vous con Darnold...

Chissà se sull'aereo per Londra salirà anche Davante Adams...
i rumors sembrano parecchio insistenti.

:gazza:
Ho una sensazione che nulla ha a che fare con i numeri.
Quelle cose intangibili che però a volte ci si azzecca.
Negli anni quando c'era Rodgers in campo a ogni snap sentivi che poteva succedere qualcosa, che il classico coniglio l'avrebbe estratto perché poteva, indipendentemente da chi avesse intorno, talentuosi o meno.
Una magia che non sento più.
Al di là del quasi recupero che tra la vostra difesa salita di rendimento nel secondo tempo e Darnold che è tornato quello dei primi anni, Rodgers sembrava sempre fuori sincrono con ogni cosa di verde avesse intorno, molte palle anche comode del tutto fuori bersaglio, WR costretti a fare spesso i contorsionisti perché la palla era mezza yd troppo dietro, o troppo avanti.
Spero per lui si riprenda, ma insomma... Oggi l'ho sentita davvero forte la sensazione del capolinea.
Electric Blue ha scritto:Ho una sensazione che nulla ha a che fare con i numeri.
Quelle cose intangibili che però a volte ci si azzecca.
Negli anni quando c'era Rodgers in campo a ogni snap sentivi che poteva succedere qualcosa, che il classico coniglio l'avrebbe estratto perché poteva, indipendentemente da chi avesse intorno, talentuosi o meno.
Una magia che non sento più.
Al di là del quasi recupero che tra la vostra difesa salita di rendimento nel secondo tempo e Darnold che è tornato quello dei primi anni, Rodgers sembrava sempre fuori sincrono con ogni cosa di verde avesse intorno, molte palle anche comode del tutto fuori bersaglio, WR costretti a fare spesso i contorsionisti perché la palla era mezza yd troppo dietro, o troppo avanti.
Spero per lui si riprenda, ma insomma... Oggi l'ho sentita davvero forte la sensazione del capolinea.

Che sia sul viale del tramonto è indiscutibile, ma in mezzo a qualche vaccata, se non proprio qualche coniglio, ma almeno qualche leprotto dal cilindro lo ha tirato fuori. Peccato che Lazard non era in vena di cacciagione ed ha droppato due palloni pesanti.
I problemi principali in attacco al momento sono due:
1. le uniche mani affidabili sono quelle di Williams. In Red zone è sempre raddoppiato e quindi ci si deve rivolgere a mani meno sicure. L'arrivo di Adams, ma siamo al momento nel fantasy football, risolverebbe questo problema.
2. La rinuncia totale alle corse. Nonostante due RB con i controcaxxi, siamo al 32 nella lega per yards corse, ed è inspiegabile al netto dei limiti della nostra OL.
Jets fire Robert Saleh after 2-3 start; DC Jeff Ulbrich to become interim head coach.

Boooom.

Bomba.

Non so chi fosse il problema tra Saleh e Hackett.

A questo punto non mi stupirei che Rodgers become HC.
Ci vedo molto del suo in questa decisione.

Same old Jets...
NY Sack Exchange ha scritto:Invece di silurare Hackett,fanno fuori Saleh?
Domenica per esempio vanno a giocare un 4 e 12 invece di 3 punti facili con field goal. :nonono:
C'è sicuramente lo zampino di Rodgers

Ma sicuramente!!

Saleh paga il pessimo rapporto con A-Rod.
Poi chiaramente come HC ha fallito, poco da dire, ma il licenziamento è tutto "merito" di Rodgers.

Avanti così.
Cioè intendete un A-Rod con un futuro sulla sideline? Oddio forse ce lo vedo anche, secondo me ora ha pagato quello con meno supporto interno.
La testa di qualcuno doveva cadere ed hanno fatto la scelta più scontata: la testa dell'HC.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 20