Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1066526
Possiamo disquisire quanto vogliamo, ma alla fine è l'esigenza primaria delle squadre a dettare le regole: la vita di una squadra è breve rispetto al passato, quindi la precedenza a giocatori che rendano subito, almeno sulla carta. I primi due giri, ma anche tre, devono essere legati a giocatori che da subito possano incidere. Nessuna squadra può permettersi due scelte da sviluppare con calma. Sotto quest'ottica noi con le prime due ci siamo secondo me, dalla terza no. Poi, come al solito, parlerà il campo.
E comunque adesso inizierà il valzer dei giocatori e già sappiamo che per ogni reparto ne arriveranno almeno tre fra giovani e tagliati ma d'esperienza. Lì troveremo la profondità nel roster.
#1066530
Secondo me il QB è l'unico ruolo per cui si può derogare alla regola dei "tre giocatori dall'impatto immediato nei primi tre giri".
Per dire, Belichick dal 2008 ad oggi ha draftato 4 QB nei primi 3 giri. Una media di uno ogni due anni. Eppure Brady non mi sembra che di rendimento stia vertiginosamente calando. Però sono comunque atleti e, per quanta attenzione possano mettere nella cura del loro corpo, dopo i 35 anni le sollecitazioni sono state talmente tante che il cedimento può essere anche improvviso.
Noi è dal 2004 che non draftavamo un QB così in alto. Chissà se Webb diventerà il giocatore che Reese crede possa diventare, ma quando Eli si ritirerà almeno avremo la consapevolezza che si è tentato seriamente di avere una transizione più indolore possibile. Come insegna Accorsi, il QB è l'unico ruolo per cui vale la pena svenarsi, fondamentalmente perché è l'unico giocatore che può garantirti una decina d'anni di stabilità in un ruolo.
#1066542
Lette le schede degli UDFA presi la momento, direi che ci sono prospetti interessanti.
A parte il fatto che nella dozzina di ragazzi presi non c'è un CB, quello che mi intriga di più è Jadar Johnson, S da Clemson (campioni nazionali in carica).
Commento: " Is a high-effort, aggressive, and instinctive safety and racked up 65 tackles (two for a loss), two forced fumbles, 12 passes defensed, and five interceptions in his lone year as a starter."
Cioè, in pratica sulla carta un clone di Collins.

Immagine
#1066545
Come distribuzione nei ruoli speravo di meglio (CB e OL in primis) ma devo dire che mi aspettavo (ci aspettavamo tutti probabilmente) delle sorprese. Alla fine il TE era una need, il DT con le caratteristiche di Tomlinson era diventata una need, un QB futuribile, per quanto, rimane una need - se Eli viene a mancare la stagione è comunque nella spazzatura ma è ora di incominciare a mettere al lavoro qualche giovane dietro di lui comunque. Il RB, al di la delle caratteristiche, era una need e un OL era un'altra need. Di sei scelte, oltre ad andare sul BPA si è indubbiamente anche dato un'occhiata alle necessità immediate per completare una squadra che a questo punto ha le carte in regola per divenire una contender. Io prego ogni notte che Fluker esploda e che Flowers guadagni improvvisamente maturità tecnica (e qualche miglioramento è lecito aspettarselo per la sua età).

Se dovessi dire, da non addetto ai lavori, alla fine mi sembra un draft comunque condivisibile.

P.s.: Tomlinson l'ho visto giocare in tre partite quest'anno e io credo sia una grandissima scelta a quelle profondità. Un dettaglio, non so se qualcuno lo aveva già accennato di voi. Tomlinson viene da due infortuni di ACL ad entrambe le ginocchia e questo è probabilmente il motivo per cui lo abbiamo trovato a fine secondo round disponibile. Questa è la vera incognita del ragazzo ad oggi...
Gli altri non ne conosco mezzo tranne che per gli highlights.
#1066624
Forse voi avete più notizie di me, ma non capisco per quale motivo continuino a inserire Eli fra i giocatori seccati dal draft, a causa della scelta di un QB. Come se rischiasse il posto per i prossimi due anni. O come se Webb fosse il primo QB scelto da quando c'è Eli. inoltre Eli non mi sembra il Qb che pensi di essere eterno, né con ansia da prestazione o comportamenti fuori dalle righe. Mah...
#1066640
Lo fanno per vendere più giornali e avere più visite sui siti. Anche se avessimo scelto un QB al settimo round, avrebbe comunque fatto più notizia di tutte le altre scelte fatte e avrebbe occupato le prime pagine dei giornali.
Comunque Webb non so perché ma a me ispira fiducia, lo vedo caratterialmente simile a Manning e si sposa bene con la nostra organizzazione. Spero che possa essere l'erede di Manning, ci credo davvero su questo ragazzo.

Ieri Reese e McAdoo hanno rilasciato un'intervista e condivido molte delle cose dette dal primo, soprattutto quando dice che in FA sono stati dati contrattoni a giocatori dalle qualità simili a Bisnowaty. McAdoo si aspetta dei grandi miglioramenti da Flowers e Hart(ci credo anch'io nei loro miglioramenti) perché saranno nel secondo anno con lo stesso coach di linea. Queste dichiarazioni fanno intuire che Hart al momento è lo starter a RT, io vorrei vedere Fluker in quel ruolo perché in run blocking è nettamente superiore e con lui potremmo avere una linea che farebbe un bello step in avanti sulle corse. Hart lo farei competere con Gerry per il ruolo di RG, con Jones backup di Richburg e Bisnowaty backup dei Tackle.

Comunque siamo ancora a Maggio e c'è tutto il tempo perché le cose cambiano e magari possono arrivare altri giocatori che arriveranno a fare gli starter, però è sempre bello fare questi discorsi sul nulla e ipotetici. :-D
#1066642
Ago ha scritto:Dove l'hai letta? Io avevo letto sul post che Eli è stato uno dei primi a chiamare Webb per dargli il benvenuto nei Giants...


Eh, a ritrovarli.
Mi spiego: commentatori ipotizzavano un draft non felice per Eli a causa del mancato potenziamento della OL e dell'arrivo di un suo possibile successore, azzardando fosse un po' stizzito perché a questo giro un QB non sarebbe dovuto arrivare.
#1066656
uccio#52 ha scritto:Lo avevo letto anche io, se non sbaglio direttamente sul sito NFL, quando facevano i winner & loser per ogni giornata di draft. In linea generale penso anche io che siano solo chiacchere da bar.


Se non montano qualche caso come ci arrivano ad Agosto... ? :gazza: :stress:
#1066693
Oggi nel ranking ci danno in discesa di due posizioni. Il motivo è sempre quello: un QB invece della OL.
Comunque in media per tutti gli analisti non abbiamo fatto un draft rilevante. Siamo una B e nient'altro.
Ora, a parte che si può disquisire quanto vogliamo su Webb e al netto di quel che offriva il draft io di un QB al terzo giro non sentivo il bisogno, c'è da rilevare come per la seconda volta la nostra scelta conclamata ci sia stata soffiata in modo inaspettato costringendoci a cambiare piani.
Ormai tutti affermano con certezza che senza Denver di mezzo avremmo preso Bolles.
Proprio come nel 2015 senza la "sorpresa" Washington tre o quattro spot prima di noi, avremmo preso Brandon Scherff invece di Flowers.
Probabilmente oggi la nostra OL sarebbe diversa.
#1066695
Però sembra che Webb fosse stato consigliato da McAdoo già al secondo giro, e che arrivato al terzo l'allenatore abbia insistito assai per averlo (mi pare fosse scritto su espn).

Il draft giants ha pure per me il difetto di aver lasciato poca competizione sul lato sinistro della OL, ma per un giudizio complessivo bisognerà aspettare di vedere se avranno vinto la scommessa su Webb o meno.
#1066700
Webb o non Webb, rendiamoci conto che praticamente nemmeno gli OL scelti al primo giro vengono considerati pronti per fare gli starter immediati. Un OL al terzo giro per quest'anno non avrebbe cambiato nulla. Se invece credono davvero che Webb possa essere il futuro (ed anch'io come FabixG sono molto curioso di vederlo crescere e mi sento quasi fiducioso) questo invece potrebbe davvero cambiare il futuro della franchigia. Insomma, dove devo firmare? Certo è che McAdoo con questa scelta si gioca molto.

Parliamoci chiaro, in questo draft il tanto bistrattato Flowers sarebbe stato sicuramente il primo OL scelto. Non ho nessun dubbio a riguardo.
Bolles? Francamente fatico a credere fosse un reale obiettivo: 25enne e inesperto e quest'anno non avrebbe giocato a sinistra. Davvero meglio di Flucker?

Un rumor insistente, come dice Ago, è quello che vedrebbe un McAdoo pronto a battere le mani sul tavolo per Webb al secondo giro. Se fosse vero, complimenti​ a Reese per aver letto benissimo il draft, aver preso uno starter con la seconda pick e comunque consegnato al HC il giocatore che desiderava.
#1066703
L'unico talento sicuro era Lamp, che comunque sembra che tra i pro dovrà essere utilizzato come guardia e per il quale comunque serviva la sesta assoluta.

Io al posto di qualsiasi team con il bisogno di un talento per la OL al secondo giro avrei preso Pocic, credo sarà un giocatore con un ottimo futuro nella NFL, ma è un talento da coltivare, al secondo giro i Giants hanno preso un giocatore che sostituisce un titolare e che può partire subito come tale.
Al terzo ovviamente non lo avevi più.

Poi sembra che i Patriots abbiano fatto un colpaccio con Garcia al terzo giro, ma non lo conosco affatto.
  • 1
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 64