Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Io capisco che abbiamo una squadra ridotta all'osso, con tanti infortunati ed un playcalling scritto da Paperino, ma qui siamo oltre il livello della peggior difesa messa in campo lo scorso anno. Sembra di giocare in 5 contro 11!
Anzi 13 visto che Winston ed Evans stasera sembrano giocare per loro.
La difesa è appena stata passata ad un altro DC, diamogli tempo. Certo non può fare i miracoli se l'attacco regala sempre palla agli altri e se sta in campo per l'80% del tempo :?

Adesso fa il primo TD a DSJ in 3 anni, ma voi mi dite quanto nervoso fa mangiare sta squadra??? Me lo dite???

E lo Scarpone Orbo sbaglia un altro XP, strano eh??? :smt091
Abbiamo perso una partita per 4 turnover, poi l'abbiamo vinta, poi l'abbiamo ripersa.
Mai visto squadre giocare tanto male e poi tanto bene nella stessa partita. E quello fa incavolare ancora di più, perchè il potenziale c'è ma è inespresso. Boja che nervoso, almeno prima ci si metteva solo lo Scarpone Orbo a perdere le partite.
Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che JW è due spanne sotto al Barba (al Barba eh.....) e più di così non farà mai. Altra 1st overall buttata nel cesso, allegria.
In questi anni ho sempre difeso Winson, ma a questo punto mi devo arrendere anche io, il talento c'è, purtroppo per lui ci sono anche evidenti limiti...speravo che col tempo avrebbe imparato a correggere certi difetti ed invece la tendenza a voler sempre strafare ed il vizio di lanciare intercetti stupidi sono addirittura peggiorati. Ora è davvero difficile pensare di potergli concedere un'altra possibilità, sono ormai troppe quelle sprecate. Mi spiace per lui, ma credo che sia bruciato la carriera..
Queste sono quelle decisioni che cambieranno la carriera a parecchi personaggi che conosciamo.

Winston si è giocato il futuro, contro una difesa numeri alla mano scandaloa quanto la nostra.
Non sono i 4 picks che sconcertano, quanto il come sono maturati. Il decision making di Winston stasera è stato pessimo, e non migliorerà tanto da farlo diventare il QB che volevamo.

Ho passato la prima metà di partita ad ammirare Andy Dalton, non so se mi spiego.......non aggiungo altro.

Un'altra squadra questi Bengals, come i Falcons, che nonostante la classifica non è chiaramente da playoffs. Questi Bengals hanno mostrato di essere molli a livello allarmante e hanno stra-faticato nonostante ben più di 100 yards concesse per penalità, 4 picks ed un QB back-up.

Penso che i Bengals si sentano come noi la settimana scorsa ad aver battutto i Browns. Almeno dovrebbero.

Koetter se ci tiene al posto tiene Fitz finché non si spacca. Fidatevi.

Altro ciclo, altro rebuilding.

IT'S A FUCKING BUCS LIFE, ladies and gentlemen.
Fitz nominato starter per domenica. Credo che siamo arrivati al punto di non ritorno.

Diamo per scontato che il Barba traghetti fino a dicembre, e poi?
Partendo dai presupposti che 1) a draftare QB siamo delle pippe assurde, 2) il draft 2019 sembra povero di talento e 3) pescheremo non troppo in alto nel board, dietro a squadre che pure saranno in cerca di QB, voi che fareste? ....io seriamente, un tentativo per Foles lo farei. Almeno sappiamo di che morte morire.
Buccaneer ha scritto:Fitz nominato starter per domenica. Credo che siamo arrivati al punto di non ritorno.

Diamo per scontato che il Barba traghetti fino a dicembre, e poi?
Partendo dai presupposti che 1) a draftare QB siamo delle pippe assurde, 2) il draft 2019 sembra povero di talento e 3) pescheremo non troppo in alto nel board, dietro a squadre che pure saranno in cerca di QB, voi che fareste? ....io seriamente, un tentativo per Foles lo farei. Almeno sappiamo di che morte morire.

Io lascerei correre proprio perchè siamo delle pippe.
Abbiamo need mooooolto più evidenti da colmare, che poi sono sempre le stesse. Non bastasse ci tocca pure rivedere il coachin staff.
Fosse per me telefonerei anche a Johnny Football...
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!