Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Allora, fino a metà quarto quarto eravamo ancora ragionevolmente "in partita". Poi un punt su quarto e lungo (comunque da giocare se vuoi vincere) ed un intercetto poi hanno chiuso la partita.

Spunti post-partita:
- PLAYCALLING: - posso capire il dover tener onesta la difesa con chiamate di corsa. Però il playcalling è troppo spesso prevedibile. Da un lato penso sia dovuto al fatto che come dogma si ha "si corre in primo o in secondo down". Cosa che nel 2018 fa acqua da tutte le parti, ma tant'è.
Dall'altro lato, penso le corse troppo spesso centrali siano frutto di un'analisi delle "deficienze" che abbiamo nella linea. Forse con una linea migliore potremmo osare qualche cosa di diverso, cosa che invece i Panthers hanno provato per quasi tutta la partita.

- DIFESA: non so come ci si possa far prendere a schiaffi per 35 punti nel primo tempo salvo poi stopparli per 3-4 drives di fila. In tutto questo c'è la complicità dei Panthers che pensavano già di averla vinta, però fatto sta che in difesa i primi due quarti si fa sempre schifo, e poi si trovano le chiavi di lettura corrette. Come è possibile?

QB POSITION: non me la sento di colpevolizzare Fitz, perchè era una partita contro una squadra migliore di noi da quasi tutti i punti di vista. Siamo stati in partita fino a parte del quarto quarto. Chiedere di più era, oggettivamente, chiedere miracoli. Il barba ha lanciato sì per due picks, ma anche 4 TD. Dietro una linea decente in generale ma nullapiù.

DESEAN JACKSON: quando non gli gira non prova neanche a riceverla, pensando già a lamentarsi. Una palla del Barba gli è scivolata tra le mani, un'altra poteva far qualcosa di più, seppur ad una mano. Sull'ultimo intercetto, ottimo lavoro del difensore avversario, però DESEAN poteva lottare un pò di più per togliergliela e far venire fuori un incompleto.

NASSIB: il suo lo fa, anche se ha commesso qualche errore nel leggere la read-option. Comunque sia non è l'unico, in quanto i Panthers ne fanno di vittime con il loro sistema di gioco. Nel complesso CARL, continua così.

EVANS: qualche drop di troppo, tuttavia sono riusciti ad annullarlo anche grazie agli schemi ed all' "extra-attenzione" che gli hanno dato i Panthers. Ci può stare, non sempre puoi fare 173 yards come contro Cincinnati.....amen.
E' che è sempre più dura tifare Bucs anno dopo anno... sigh...
Comunque ci sono eccome, per ora non ho perso un drive... e ho perfino sperato nei miracoli negli ultimi quarti nelle ultime due settimane... anche se mi rendo conto che siano stati sogni fuori da ogni logica.

Situazione mediamente tragica, e anche pensando al futuro... vedo poche basi per una credibile rebuild
2 intercetti, 2 fumbles, 2 field goal sbagliati sono senza parole ormai...di questo passo credo che riusciremo nell'impresa di perderle tutte da qui alla fine. Non riesco a trovare qualcosa di positivo a cui potermi aggrappate per avere un briciolo di speranza in questa franchigia. Gli anni bui cominciano ad essere tanti, troppi, e purtroppo per noi ne dovranno passare ancora molti.
Ragazzi, iniziamo a cercarci anche un nuovo HC, và....
http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... ling-plays

Avevamo un attacco spumeggiante con Monken che chiamava i giochi. Ora Koetter si è ripreso il suo "giochino", ed i risultati si sono visti. 500 e più yards di gioco, solo 3 punti.
Sto iniziando ad avere le pelotas piene anche di lui, onestamente. Via QB, via HC, manteniamo Licht per favore.
Chandler Catanzaro è stato tagliato, i due errori di domenica contro i Redskins hanno, di fatto, solo accellerato una decisione che, alla fine della stagione, sarebbe stata scontata. Al suo posto è stato preso Cairo Santos kicker che sul corto medio raggio, sotto le 40 yard, ha statistiche più che discrete avendo piazzato tra i pali il 95% dei calci, ma che sopra le 40 fatica parecchio (30 su 43). Per lo meno sugli extra point dovremmo essere un po' più tranquilli...forse.
giorgio74 ha scritto:Chandler Catanzaro è stato tagliato, i due errori di domenica contro i Redskins hanno, di fatto, solo accellerato una decisione che, alla fine della stagione, sarebbe stata scontata. Al suo posto è stato preso Cairo Santos kicker che sul corto medio raggio, sotto le 40 yard, ha statistiche più che discrete avendo piazzato tra i pali il 95% dei calci, ma che sopra le 40 fatica parecchio (30 su 43). Per lo meno sugli extra point dovremmo essere un po' più tranquilli...forse.
Proprio ora che Catanzaro non aveva sbagliato neanche un extra-point, questa domenica......
:lol:
Partita difficile da commentare. La difesa che ti illude di poter essere "competente", le chiamate che ti illudono di poter portare punti, idem per FitzTragic.

Winston che ci illude per l'ennesima volta di essere il "franchise QB" che tutti sogniamo.

McCoy che col suo sack si ricorda ogni tanto di essere un DT monumentale (troppo poco, oramai via anche lui).

Tutto questo tra le amnesie collettive, gli errori dei singoli, la sfiga (poca), i ricevitori che sembra se ne stiano fregando sempre di più.....

Ho oramai poco da commentare. Aspetto voi perchè non riesco a pensare. Come in una sorta di CLUSTERFUCK mentale.
Non ho spiegazioni, solamente tante domande. Con in sottofondo la tristezza di dover far saltare tutta la squadra. Che, se togliamo 5 elementi da pro-bowl (coordinatori e compagni permettendo), fa veramente schifo. Ammettiamolo, su.
MonteK ha scritto:Partita difficile da commentare. La difesa che ti illude di poter essere "competente", le chiamate che ti illudono di poter portare punti, idem per FitzTragic.

Winston che ci illude per l'ennesima volta di essere il "franchise QB" che tutti sogniamo.

McCoy che col suo sack si ricorda ogni tanto di essere un DT monumentale (troppo poco, oramai via anche lui).

Tutto questo tra le amnesie collettive, gli errori dei singoli, la sfiga (poca), i ricevitori che sembra se ne stiano fregando sempre di più.....

Ho oramai poco da commentare. Aspetto voi perchè non riesco a pensare. Come in una sorta di CLUSTERFUCK mentale.
Non ho spiegazioni, solamente tante domande. Con in sottofondo la tristezza di dover far saltare tutta la squadra. Che, se togliamo 5 elementi da pro-bowl (coordinatori e compagni permettendo), fa veramente schifo. Ammettiamolo, su.

Non so da dove cominciare.
JW perde palla dopo 5 minuti, salvato da Evans. Poi salvato due volte da NY che si mangia gli intercetti. Ormai per me non ci son più margini di miglioramento, son 4 anni e mezzo che gioca così e così rimarrà, sempre ammesso che ce lo vogliamo tenere.
Fitz dopo qualche abbaglio è tornato a fare quello che sapeva fare, ovvero poco o niente, altrimenti a quest'ora non sarebbe il backup starter (credo sia un nuovo ruolo) a Tampa Bay.
Koetter non ho la più pallida idea di cosa abbia in testa. Ma probabilmente manco lui lo sa, poco male quindi. L'importante è che lo sappiano i Glazer e a fine stagione facciano piazza pulita.

Io credo che il talento ci sia, a sprazzi ma ci sia. McCoy, JPP e un (rinato?) Nassib sono parte di una DL sì incompleta ma non da buttare. Il reparto LB se non giocasse con 4 riserve su 3 farebbe il suo. Evans là dietro è solo, ecco lui avrebbe bisogno di trovarsi in un'altra secondaria. Ripartiamo da lui e aggiungiamo talento.

Un parco WR con Evans, Godwin, Humphries e mettiamoci anche DSJ se giustamente imbeccato fa invidia a molti, così come il duo Howard/Brate. Ci serve un RB e una sistemata (dici nulla) alla OL.
Ah, e un QB che con un attacco del genere possibilmente abbia più TD pass che intercetti.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!