Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Partendo dal presupposto che annichilire le mucche caroline con 4 int al tamarro simpatico è sempre una gran cosa, però non vorrei che adesso si salvi il CS per dei lanci del QB che ha fatto letture alla Winston.... La stagione è comune stata disastrosa, spero che alla fine prevalga il buonsenso su 2/3 partite giocate bene...
Buccaneer ha scritto:Partendo dal presupposto che annichilire le mucche caroline con 4 int al tamarro simpatico è sempre una gran cosa, però non vorrei che adesso si salvi il CS per dei lanci del QB che ha fatto letture alla Winston.... La stagione è comune stata disastrosa, spero che alla fine prevalga il buonsenso su 2/3 partite giocate bene...
Figliolo, sono fiero di te...... :smt005 :smt005 :smt005

Finalmente ho fatto proseliti. Non avrei mai pensato. Visto, ciuffettino Rituelnet? C'è gente che mi ascolta e che sfotte al mio stesso modo, zio bolscevico!

Detto questo, concordo. Non facciamoci illusioni: la squadra è da rimaneggiare, meglio dire RIFONDARE. A partire dalla "difesa".

io licenzierei tutti (forse terrei Licht che al draft canna un pò troppo però ci ha portato PIerre Paul e Nassib su tutti), perchè il prossimo anno la squadra sarebbe ancora in "win now" mode, e non possiamo vincere con queste basi. Meglio rifondare e ripartire con i pochi pezzi inammovibili che abbiamo. Dunque saluti a Geraldone e compagnia cantante. Gli altri in difesa sono più intercambiabili di quanto sembra, forse fatta eccezione per Lavonte David (anche se la D sta giocando meglio con lui fuori, dunque è tutto da vedere).
MonteK ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Partendo dal presupposto che annichilire le mucche caroline con 4 int al tamarro simpatico è sempre una gran cosa, però non vorrei che adesso si salvi il CS per dei lanci del QB che ha fatto letture alla Winston.... La stagione è comune stata disastrosa, spero che alla fine prevalga il buonsenso su 2/3 partite giocate bene...
Figliolo, sono fiero di te...... :smt005 :smt005 :smt005

Finalmente ho fatto proseliti. Non avrei mai pensato. Visto, ciuffettino Rituelnet? C'è gente che mi ascolta e che sfotte al mio stesso modo, zio bolscevico!

Detto questo, concordo. Non facciamoci illusioni: la squadra è da rimaneggiare, meglio dire RIFONDARE. A partire dalla "difesa".

io licenzierei tutti (forse terrei Licht che al draft canna un pò troppo però ci ha portato PIerre Paul e Nassib su tutti), perchè il prossimo anno la squadra sarebbe ancora in "win now" mode, e non possiamo vincere con queste basi. Meglio rifondare e ripartire con i pochi pezzi inammovibili che abbiamo. Dunque saluti a Geraldone e compagnia cantante. Gli altri in difesa sono più intercambiabili di quanto sembra, forse fatta eccezione per Lavonte David (anche se la D sta giocando meglio con lui fuori, dunque è tutto da vedere).

Allora, capitolo Licht. Per quanto in FA quest'anno (ma solo quest'anno) abbia fatto bene, ha anche dei decisi colpi di testa al draft che fan dubitare della sua lucidità mentale. La trade-up per il Guayo è in cima alla lista, ma quest'anno ha passato un fenomeno vero come James, perlopiù in un reparto messo malissimo, e al secondo ha portato un RB che non sa correre, due giri sprecati. Vea è revedibile, ok che ha saltato parte della stagione, ma una top-10 pick DEVE dare un contributo valido e istantaneo, sennò cosa lo scelgo a fare. Invece ha giocato all'altezza solo la partita con Frisco. Per ora, troppo troppo poco.
Si salva il draft 2017, se andiamo al 2016 altri tre giri praticamente inutili.
In sede di FA JPP è l'unico affare che abbiam fatto da anni a questa parte, Nassib è stato praticamente scaricato da Cleveland ed è stata una scommessa, vinta ok, ma pur sempre una scommessa.
Quindi lo terrei? No, credo.

Difesa: David ieri ha giocato, a mio avviso non va toccato. Beckwith speriamo si ripresenti nel 2019 come aveva ben iniziato l'anno scorso. Teniamo JPP, Vea, Nassib, Evans, e per fare depth i CB che abbiamo, tutti in rookie contract. Geraldone non so, dipende cosa ci darebbero in cambio. Per sostituirne uno così ce ne vuole.
Iacopo29 ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Nel 2019 i Bucs saranno probabilmente a Londra! :aleee: :aleee:

Esatto, e saranno anche la squadra “di casa”.

Di solito fanno giocare poche partite divisionali fuori dai confini americani, però io spero ovviamente che questo non sia il caso.

Sono di sicuro la squadra di casa. Il dubbio è se giocheranno a Londra o a Mexico City.
Riguardo la partita di domenica, mi ha lasciato sbigottito l'incapacità di fermare un QB palesemente "monodimensionale".

C'era il senso, ogni terzo e 5, terzo e 6, che sarebbero comunque riusciti a convertire. Ho provato un senso di apatia impressionante, guardando la partita. L'ho guardata con inerzia, non pensando in nessun momento che saremmo riusciti a spuntarla o a renderla interessante.

L'attacco soffre come tutti i castelli di sabbia: senza una O-LINE da top 10, delle yards su passaggio te ne fai una ceppa. Perchè è quando il campo si restringe che la linea deve tenere un pò di più, aprire i varchi giusti per il RB in situazione di ovvio power-running. Guardacaso tutti campi in cui facciamo una fatica immane.

Vorrei vedere il rapporto tra yards e punti. Penso che i nostri Bucs siano l'attacco più stitico della lega.
Partita come al solito alla nostra portata, ma bellamente sciupata. La cosa bella di questa squadra è che può (potrebbe) vincere con tutti, la cosa brutta è che può (e lo fa) perdere con tutti.
Non so cosa, ma qualcosa il 31/12 DEVE succedere, non si può andare avanti così.
Terrei Monken a chiamare i giochi dell'offense, il resto è dannoso/sacrificabile.
Capitolo QB: JW ha l'opzione del quinto anno, ma se esercitata nel 2019 guadagnerebbe un pacco di soldi, più di 20k. Meritati? Ai posteri l'ardua sentenza. Io una chiamatina a Philly, l'ho detto e lo ripeto, la farei.
Bye bye Koetter. Avrei silurato volentieri anche Licht per certi colpi di genio ai draft, ma pazienza.
Avrei giurato di vincerla questa, siamo piuttosto bravi a vincere le partite in garbage season, invece questa squadra non finisce mai di stupirci.
Ora vediamo cosa ci porterà il 2019, e se quello che porterà darà 20 mln a JW o preferirà ripartire.
Titoli di coda anche per Gerald McCoy, apparso visibilmente commosso nelle dichiarazioni post-game. Il problema di Geraldone è che il prossimo anno andrebbe a guadagnare 13 milioni di dollari e, i numeri e le prestazioni in inesorabile calo nel corso delle ultime 2 stagioni, rendono alquanto improbabile una sua permanenza a Tampa, a meno di clamorose ristrutturazioni di contratto... A questo punto però, gli auguro davvero di poter trovare un'altra squadra che sia in grado di potergli fare disputare i playoff, cosa che si merita davvero di cuore, perché è inimmaginabile che un ragazzo con il suo talento sia arrivato a 31 anni senza nemmeno aver disputato un solo game di off season( ecco magari Geraldone evita rivali di division e il "Felpa" poi per il resto van tutte bene...).
Capitolo Koetter: dopo aver chiuso tutte le stagioni con record negativo e, sempre in fondo alla division, era solo logico aspettarsi una conclusione del genere, ora si riparte per l'ennesimo rebuild....nuovo Head Coach, nuovo Offensive Coordinator e nuovo Defensive Coordinator....sinceramente non ho la più pallida idea di chi potrebbe venire a ricoprire questi ruoli a Tampa, di sicuro è che la prossima stagione sarà l'ennesimo calvario.
Staremo a vedere...cominceremo a capire qualcosa già dalle prime mosse della società, innanzitutto vedremo cosa decideranno di fare con Winston, secondo me il problema principale non è il QB, non necessariamente bisogna avere un elite quarterback per puntare ai playoff...i Titans con Mariota( a mio avviso inferiore a Winston sotto l'aspetto tecnico) ci sono arrivati e hanno rischiato anche quest'anno di arrivarci, ma loro hanno una signora difesa e un running-game onesto e credibile a differenza di noi...poi per carità la chiamata a Philly per Foles si può fare, ma nemmeno lui è un elite QB...ce da dire che con il suo arrivo poi le scuse per potersi lamentare sarebbero finalmente a zero....
giorgio74 ha scritto:Titoli di coda anche per Gerald McCoy, apparso visibilmente commosso nelle dichiarazioni post-game. Il problema di Geraldone è che il prossimo anno andrebbe a guadagnare 13 milioni di dollari e, i numeri e le prestazioni in inesorabile calo nel corso delle ultime 2 stagioni, rendono alquanto improbabile una sua permanenza a Tampa, a meno di clamorose ristrutturazioni di contratto... A questo punto però, gli auguro davvero di poter trovare un'altra squadra che sia in grado di potergli fare disputare i playoff, cosa che si merita davvero di cuore, perché è inimmaginabile che un ragazzo con il suo talento sia arrivato a 31 anni senza nemmeno aver disputato un solo game di off season( ecco magari Geraldone evita rivali di division e il "Felpa" poi per il resto van tutte bene...).
Capitolo Koetter: dopo aver chiuso tutte le stagioni con record negativo e, sempre in fondo alla division, era solo logico aspettarsi una conclusione del genere, ora si riparte per l'ennesimo rebuild....nuovo Head Coach, nuovo Offensive Coordinator e nuovo Defensive Coordinator....sinceramente non ho la più pallida idea di chi potrebbe venire a ricoprire questi ruoli a Tampa, di sicuro è che la prossima stagione sarà l'ennesimo calvario.
Staremo a vedere...cominceremo a capire qualcosa già dalle prime mosse della società, innanzitutto vedremo cosa decideranno di fare con Winston, secondo me il problema principale non è il QB, non necessariamente bisogna avere un elite quarterback per puntare ai playoff...i Titans con Mariota( a mio avviso inferiore a Winston sotto l'aspetto tecnico) ci andranno per il secondo anno di fila, ma loro hanno una signora difesa e un running-game onesto e credibile a differenza di noi...poi per carità la chiamata a Philly per Foles si può fare, ma nemmeno lui è un elite QB...ce da dire che con il suo arrivo poi le scuse per potersi lamentare sarebbero finalmente a zero....

Per Geraldone almeno vediamo di portare a casa delle pick importanti. Se lo regalano a costo zero a quello là mi incacchio sul serio. Poi spero anche io che vada ad una contender.
Sarebbe un sogno Arians, ma non verrà mai. Harbaugh idem, nessuno dei due. Facilmente dovremo accontentarci di qualche coordinator promosso HC, ma che sia esterno almeno.
Foles nelle ultime partite ha fatto girare l'offense di Philly meglio che con Wentz comunque.
Mariota gioca una partita sì e due no perchè è fatto di cartapesta, comunque i Titans guardano i playoffs come noi comodamente seduti sul divano eh
Vero che il QB non è il nostro principale problema, ma se JW la smettesse con gli intercetti idioti ne risolveremmo buona parte...
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!