Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
Vero che il QB non è il nostro principale problema, ma se JW la smettesse con gli intercetti idioti ne risolveremmo buona parte...

Ed è qui che mi incavolo come una bestia, perché se capisse questa coda, allora sì che potrebbe davvero diventare un elite QB....il problema è riuscire a metterglielo in testa...
Foles è un buon QB, ma credo che quello spezzone di stagione sia irripetibile, una di quelle favole che capitano ogni tanto, me che difficilmente si ripetono nella vita....
Per quanto riguarda l'Head Coach, mi piacerebbe vedere ....."Il Felpa" :smt005 :smt005 :smt005 forse solo lui riuscirebbe a risollevare questa franchigia di scappati da casa... :smt009 :smt009 :smt009
Foles ha guidato l'anno scorso al SB, e quest'anno dopo l'ennesimo infortunio di Wentz ha guidato la Eagles offense meglio di lui. Probabilmente io lo vedo con gli occhiali rosa ed esagero, ma IMHO è underrated e piuttosto che dare 20 mln a JW li darei a lui. Ma vabbè non succcederà mai quindi sto parlando di fantascienza.

Passando a cose più serie, parli di Felpa e felpate, visto che ora son tutti a intervistare McDaniels. Ma dopo la porcata dell'anno scorso gli sputerei in un occhio. Quindi la roba del New England per quanto mi riguarda può restare nel New England.
Invece, e qui si fa interessante, girano voci su Arians. Sarebbe la cosa migliore che capita a Tampa dagli anni '90. Ma è una maledetta Bucs life che ogni anno si mostra sempre più Bucs life, quindi vivremo sperando e moriremo..... :stress:
Buon anno a tutti voi ragazzi. Ieri sera vi ho pensato tanto. Ca....o se vi ho pensato.

L'ennesimo HC nuovo, staff nuovo, rifondazione.

Al pensiero che saremo qua a soffrire insieme, mi sento almeno un po' meno solo.

Grazie mille di esistere. Buon anno, e verrà ciò che verrà saremo sempre qua. E sarò sempre con voi, statene certi.

@ Rituelnet, vuoi che ti venga a cercare a Monza e dintorni? Mi manchi, disgraziato. Fatti vedere ogni tanto, come ai vecchi tempi.
Buongiorno,
a fronte di tante voci che si rincorrono, chi dice Arians, chi dice Jim Caldwell, chi dice Eric Bieniemy (OC dei Chiefs).....
......mi viene spontaneo pensare ad un signore disponibile di cui nessuno parla: Mike McCarty, ex HC dei Packers.

Assieme ad Arians, la scelta che mi renderebbe più velice. Che ne pensate?
A quanto pare ARIANS ha fatto un colloquio per posto di capo allenatore.
Onestamente non mi dispiacerebbe, penso riuscirebbe a tirare fuori il meglio da quella banca di caz....ni che sono i nostri ragazzi. Il riferimento, neanche troppo oscuro, è alla quantità oscena di penalties che prendiamo ogni maledetta domenica.

Non so però, vista la sua età, per quanto ancora ne avrà. Comunque sia, se riusciamo a fargli fare qualcosina olte i 3 anni "canonici", sarei già molto ma molto contento.

Qualche commento? Chi vorreste voi alla guida del vascello?
Rispondo a entrambi i messaggi Edo, ora che ho tempo :wink:

Partiamo dal presupposto che ci sono diverse strade percorribili: HC di esperienza in NFL, coordinatori di esperienza NFL da promuovere a HC, e infine HC di provenienza collegiale senza esperienza NFL.
Scarterei subito l'ipotesi numero 3; o sei un fenomeno di GM a riconoscere un HC di NCAA che sia competitivo nella massima serie oppure lascia perdere. Licht fondamentalmente non mi pare il tipo. A Tampa si sente ancora forte la puzza di Schiano.
Ipotesi 2: credo che vada tanto a "chiappe". Puoi trovare il nuovo McVay e allora tanta roba, oppure puoi trovare il Patricia che combina disastri. Oh, poi magari verrà fuori in futuro sia chiaro, ma messi come siamo a Tampa serve un progetto credibile, di tempo ne è passato fin troppo. A Tampa si sente ancora forte la puzza di Radio-Rah.
Ipotesi 1: la più credibile, sempre che riesci a trovare un nome decente. Scarterei Caldwell a priori. McCarthy non saprei, pochi ne parlano bene, sembra che abbia sprecato l'enorme talento che aveva a GB. Adagiato sugli allori del SB vinto? Chi lo sa. E ripartendo da zero con un'altra squadra cambierebbe la storia? I dubbi sono parecchi. .....e comunque a Tampa si sente ancora forte la puzza di Lovie :gazza: quindi tanti auguri a noi, in qualsiasi caso. :roll:

Capitolo Arians. Dovesse venire sarei strafelice, esperienza a pacchi che torna di sicuro utile per capire cosa ha sta franchigia di scappati di casa, che può vincere con chiunque e decide di perdere con chiunque. Forse lui sarà in grado di scovare e valorizzare il talento che abbiamo. Con Arizona ha fatto un lavoro eccellente, a mio avviso la scelta migliore.
...che poi, arrivasse lui..... magari.... sai sa mai..... Honey Badger..... :stress:
Buccaneer ha scritto:...che poi, arrivasse lui..... magari.... sai sa mai..... Honey Badger..... :stress:

A me tira più il culo per Darwin James...facciamo trade down, al momento di scegliere è ancora disponibile, abbiamo un disperato bisogno di talento in secondaria e cho scegliamo????? VITA VEA....oh poi magari nei prossimi anni mi diventa un All-pro, ma la puzza di cazzata la sento ancora...
giorgio74 ha scritto:
Buccaneer ha scritto:...che poi, arrivasse lui..... magari.... sai sa mai..... Honey Badger..... :stress:

A me tira più il culo per Darwin James...facciamo trade down, al momento di scegliere è ancora disponibile, abbiamo un disperato bisogno di talento in secondaria e cho scegliamo????? VITA VEA....oh poi magari nei prossimi anni mi diventa un All-pro, ma la puzza di cazzata la sento ancora...

Giorgio, quasi tutte le review danno Vita Vea come secondo migliore di tutti i rookies che abbiamo preso. Diversi ne sono entusiasti. Anche a me ai tempi la scelta sembrò una cassata, eppure avendo visto le ultime partite è cresciuto, l'impatto ce l'ha avuto.

Se tutte le scelte fossero state potenziamente come lui....intendo il primo anno.....avercene....
C'è Vita su Vea :stress:

Ok la smetto :lol:

Scherzi a parte, il manzone rookie è migliorato nelle ultime uscite, dopo che sentiva puzza di bust. Voci di corridioio dicono che parte del merito sia di JPP, che lo ha in qualche modo sottratto a Geraldone e se l'è "cresciuto" lui. Giriamola come ci pare, però l'aver saltato la preseason e mezza regular non ha aiutato, credo che un po' di tempo e lo vederemo per quel che vale.
Certo, Derwin era una win sicura e finiva in un reparto messo male male. Però per questo perdonerò Licht, quando mi porterà....... IL TASSO DEL MIELE :twisted:
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!