Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Non credo sia così scontato il passaggio alla 3-4.
Non so se hai delle info più fresche delle mie, ma stando a una delle prime interviste Arians disse che ormai il 70% degli snap si gioca in nickel, e quindi 4 uomini in DL van bene in quel caso. Poi se ci sono stati aggiornamenti non so.
DOA ha scritto:Come. Imposterete la difesa ora che ci sarà lo switch alla 3-4?

Se davvero ci fosse lo switch si potrebbero aprire degli scenari davvero interessanti...innanzitutto bisogna capire cosa fare con Geraldone McCoy, le ultime indiscrezioni danno come più che probabile un suo taglio....se così fosse la dl potrebbe essere composta da JPP, Vita Vea che mi sembra abbia la stazza e la forza per fare la nose e Curry. Se invece Geraldone rimane (magari con una ristrutturazione del contratto) lo si potrebbe provare come DE un po come avvenuto con Aaron Donald ai Rams. Il passaggio a 4 LB ci consentirebbe di utilizzare contemporaneamente Alexander (da rinnovare assolutamente) e Beckwith come middle e Lavonte David come outside poi però ci mancherebbe un Lb con la velocità e agilità per rushare il QB e lì bisognerebbe intervenire al draft....le secondarie al momento sono ancora un incognita sia che si passi alla 3-4 o che si resti alla 4-3....
...se dovessimo decidere di disfarci di McCoy va bene, cuore in pace....ma se lo facessimo tagliandolo quindi senza ottenere nulla in cambio saremmo veramente dei pivelli derelitti :?
Ok il contratto oneroso, ma volete dirmi che davvero non c'è nessuna contender da all-in che sarebbe disposta a darci almeno una mid-roud pick? :?
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!