Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

MonteK ha scritto:D-Jax se ne vuole andare.....e così sia, mio parere personale. Non voglio tenere l'ennesimo WR scontento qua da noi. Voi che ne dite?

Io credo che il tutto, al netto delle allegrie o piagnistei, dovrebbe dipendere dalla capacità di JW di lanciare deep balls.
....e, visto che dopo 4 anni ancora non lo sa fare (come il buon Fitz ha dimostrato ampiamente) direi di salutare Disciòn.
Che se da una parte ha quel fare odioso da primadonna, dall'altra ha tutta la mia comprensione, perchè un'arma del genere tenuta in squadra per fare le reverse non per colpa sua è veramente senza senso.
Cleveland ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Firmato Andre Ellington, alla soglia dei 30 :gazza:

Se Arians vuole riempire la squadra di ex-Cardinals faccia pure, basta che nel mucchio mi porti Honey Badger :stress:

Tyrann sarebbe ottimo!
Magari......non mi ci far pensare che già mi innamoro. :smt007
Sembra sempre più probabile la permanenza di Geraldone McCoy a Tampa, a quanto pare Arians è convinto che sia perfettamente adattabile al nuovo schema difensivo 3-4, e anche Gerald sarebbe disposto a ristrutturare il contratto che per il prossimo anno prevederebbe un esborso di 13 milioni. Non so voi, ma io sono strafelice, voglio un gran bene a Geraldone e sinceramente avrei faticato a vederlo con un altra jersey, spero si possa presto regalargli la gioia di una partita di playoff...il ragazzo se la merita.
Buccaneer ha scritto:Concordo.
Quello che non mi va giù è la probabile partenza di Humphries. Uno così va tenuto.

Ehhhh paradossalmente uno dei nostri punti di forza potrebbe darci dolori...i casi sono due, o si taglia Jackson e si risparmiano una decina di milioni sul cap o la vedo dura rifirmare Humpries...
Anche perché Arians sta già facendo opera di convincimento su D-Jax...
Non credo proprio andremo di QB, a nessun giro. O almeno, l'unico dubbio è sul bisogno di un backup, quindi forse un late-round, dato che ad oggi non sappiamo chi è/sarà il secondo.
Per quanto riguarda lo starter, Arians spende buone parole su Winston, quindi salvo sia smokescreen (e non lo penso) nel 2019 si andrà con il #3, poi credo si valuterà il da farsi in base ai risultati di questo autunno.
Detto per inciso, alla quinta stagione non penso che JW risolverà i difetti che si porta dietro dal primo anno, ormai ha poco da maturare. L'unica è un sistema QB-friendly, vedremo se Bruce riuscirà ad imbastirglielo.
....ecco, Benenoch a RT non è il modo migliore di iniziare :lol:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!