Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

uccio#52 ha scritto:Haskins intanto si è dichiarato per il Draft '19...sicuramente il miglior prospetto tra i Qb

ormai era abbastanza ovvio da qualch giorno, avevano già preso il suo sostituto in pratica :smt003

Credo abbia fatto bene, un anno in più gli poteva servire ma avrebbe rischiato di veder precipitare il suo valore in un anno di cambiamenti per Ohio a partide dall'hc.

A me piace, quest'anno si è portato a casa il titolo di mvp nel rose bowl, però ha un solo anno da titolare alle spalle.
Potrebbe anche essere un grande bluff.

Leggevo Emiliano the bus critico nei suoi confronti, se non sbaglio, mi piacerebbe una sua "recensione" :smt003
Ringrazio personalmente Electric che ha speso parole deliziose e simpatiche ...certo non gli resta che sperare in un altro anno di spallucce sacks e fumbles e intercetti nei winning drive tra i soliti applausi scroscianti del metlife ....
thefranz ha scritto:Io invece non sono così convinto dell'importanza trascendentale della difesa. Non più.

Quest'anno stiamo assistendo ad una "esasperazione" dell'inversione di tendenza degli ultimi anni, complice il fatto che il regolamento stia rendendo sempre più difficile difendere.

Delle otto squadre rimaste ai PO, nessuna squadra è nella top 5 per punti subiti, solo due nella top 10. 4 sono nella parte bassa della classifica e due addirittura nelle peggiori 10 (una persino penultima). Quelle che erano le due migliori difese sono uscite più o meno con la coda tra le gambe.

Viceversa, le prime sei della classifica per punti segnati sono tutte ancora ai PO. E non ce ne è nessuna tra i peggiori 10.

Per sorridere, durante la telecronaca di una delle partite del weekend è stato riportato il commento di un allenatore che diceva, scherzando ma non troppo, che un qualsiasi offensive quality control coach per McVay ha più possibilità di diventare HC del migliore dei Defensive Coordinator.

Se la tendenza di quest'anno verrà confermata, dovremo abituarci a difese che "se ne fregano" di quante yarde concedono perché la loro funzione diventerà quella di generare turnover. Peccato non aver più a disposizione uno come Umenyora, che nelle difese di oggi avrebbe fatto ancora più faville.

Condivido in pieno.

La difesa deve limitare i danni ma si va sempre di più verso un'importanza sempre maggiore dell'attacco.
Hai detto bene electric ...se facesse....ad onor del vero nel lontano passato delle buone stagioni le ha fatte ma sono ricordi ahime un po sbiaditi..sarebbe bellissimo se le ripetesse ma sono 5 anni che ce lo auguriamo e 5 anni pagati anche benone direi per il rendimento espresso.
Io non vi spoilero nulla perché va guardata, quindi parliamo di Jonah Williams senza riferimenti alla partita di ieri.

La domanda è, se dovesse entrare al draft, avreste dubbi su di lui per via del college di provenienza?

Pro:
unanimous all-american;
giovane ma titolare in due championship;
piace molto pure a Geoff Schwartz;
Pure Ryan Kelly è uscito da Alabama (e pure lui come unanimous all-american

Contro:
gioca LT (vabbè, non un grande contro direte);
da Alabama sono usciti molti ol non eccellenti (eufemismo);
potrebbero prenderlo prima i Jets :smt003

E ora spoiler sulla partita di sta notte:
Cominciamo a ragionare su come arrivare a Trevor Lawrence nel 2021 :smt003
in realtà coi nomi che stanno circolando negli USA come possibili sostituti dell'inguardabile Eli (fitzpatrick - tyrod taylor - Brock Osweiler - Robert Griffin III - Brandon Weeden - ecc.) direi che abbiamo OTTIME possibilità di arrivare a sceglierlo..

PS. Chiaramente tutti questi Qb sono meglio dell'attuale.. ma penso che sia ovvio e chiaro a tutti questo..
uccio#52 ha scritto:Per arrivarci, ti tieni Eli 2 anni :lol: :lol:

Edit: Sapete dove posso vedere la replica della finale di ieri?

Ufficialmente non saprei dirti, non so se dazn farà vedere almeno la replica.

Ah per me andrebbe benissimo, contratto rinnovato fino al 2020 così come proposto in un articolo di forbes qualche settimana fa, in modo da alleggerire il peso sul cap.
Non ricordo che programma mostravano (sul canale touyube della nfl?) le sue prodezze tra liceo e college, poi ha fatto questa stagione notevole ma questa notte... Pazzesco. C'è da dire che si ritrova dei wr a loro volta straordinari e che bisogna vedere come evolverà al crescere del suo fisico, ora è proprio magrolino...
iosonodeki ha scritto:in realtà coi nomi che stanno circolando negli USA come possibili sostituti dell'inguardabile Eli (fitzpatrick - tyrod taylor - Brock Osweiler - Robert Griffin III - Brandon Weeden - ecc.) direi che abbiamo OTTIME possibilità di arrivare a sceglierlo..

PS. Chiaramente tutti questi Qb sono meglio dell'attuale.. ma penso che sia ovvio e chiaro a tutti questo..

Non vedo nessuno attualmente meglio di Eli, lo stesso Fitzmagic, è stato panchinizzato in favore di Winston...
Ago ha scritto:
uccio#52 ha scritto:Per arrivarci, ti tieni Eli 2 anni :lol: :lol:

Ah per me andrebbe benissimo, contratto rinnovato fino al 2020 così come proposto in un articolo di forbes qualche settimana fa, in modo da alleggerire il peso sul cap.

Si e poi fai tanking per prenderti Lawrence(a me non convince neanche al momento)? Per come se ne parla ora, quando ci sarà lui al draft si vedrà più lotta per la prima scelta assoluta che per andare ai PO. Discorso simile anche per Tua anche se sembra in misura minore.
Ultima modifica di fabixG il martedì 08 gen, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Io ci ho provato a evitare lo spoiler.

Su Lawrance era chiaramente ironia, per quello che ne so io potrebbe anche rimanre al college fino al 2021. Voleva essere un commento volto ad esaltare l'incredibile prestazione di questa notte.
uccio#52 ha scritto:
iosonodeki ha scritto:in realtà coi nomi che stanno circolando negli USA come possibili sostituti dell'inguardabile Eli (fitzpatrick - tyrod taylor - Brock Osweiler - Robert Griffin III - Brandon Weeden - ecc.) direi che abbiamo OTTIME possibilità di arrivare a sceglierlo..

Non vedo nessuno attualmente meglio di Eli, lo stesso Fitzmagic, è stato panchinizzato in favore di Winston...

Uccio in realtà era un post ironico.. giusto per far capire a qualcuno qua sul forum che razza di personaggi circolano tra i papabili sostituiti di Eli.. :stress:
  • 1
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 96
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!