Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ago ha scritto:Però ci spero davvero che Eli prolunghi al 2020 riducendo il suo peso sula cap per il 2019.

Ma questa cosa di cui si parla tanto anche oltre oceano, a che pro? Non è che liberare un po di cap per il 2019 ci cambia la vita. Alla fine se deve restare con noi anche la prossima stagione io lo terrei con il contratto attuale e poi per il 2020 sei libero.
Beh liberare un pò di spazio quest'anno ti permette di tenere tutti quelli che avremmo da rifirmare (collins su tutti) e magari poter segnare qualche buon giocatore per rafforzare il rooster, e poi nel 2020 fare in modo che anche se tagliato non abbia un death money alto così da liberarlo senza nessuna ripercussione, chiaramente ci andrebbero a guadagnare solo i Giants, lui al massimo può sperare di fare un'ultima annata buona in caso gli mettessero intorno una squadra competitiva.

Alla fine non mi sembra un'idea così trampalata, tra draft e FA gli metti in torno una squadra che se la possa giocare anche in PO, se lui la saprà sfruttare allora avrà chance per un ultimo Rally. In caso invece l'annata vada male, i Giants lo salutano e draftano il loro QB che avrà un impatto sul cap molto basso ed al contempo erediterà una squadra con del potenziale.
fabixG ha scritto:
Ago ha scritto:Però ci spero davvero che Eli prolunghi al 2020 riducendo il suo peso sula cap per il 2019.

Ma questa cosa di cui si parla tanto anche oltre oceano, a che pro? Non è che liberare un po di cap per il 2019 ci cambia la vita. Alla fine se deve restare con noi anche la prossima stagione io lo terrei con il contratto attuale e poi per il 2020 sei libero.

Risparmi circa 6 mln sul cap, in una stagione in cui tra l'altro andranno alle stelle quelli relativi a Beckham, Solder, Vernon, Jenkins, Ogletree e quando devi rinnovare ancora Collins.
E se avana cap tanto meglio, si firma qualcuno in FA :jo4:

In più altri due anni di ELi :jo4:
Non ho ancora approfondito la questione cap per quest'anno, ma mi sembra di aver letto tempo fa che siamo sopra i 30M in cap space e mi sembrano più che sufficienti per fare tutto quello che si vuole, senza considerare che tagliando qualche giocatore aumenterebbe ancora di più lo spazio di manovra. Ah e ora che siamo in argomento, io Vernon non lo taglierei perché già siamo corti a edge e possiamo tranquillamente tenercelo un altro anno, anche perché poi la situazione diventerebbe un cane che si morde la coda se togli anche lui dai pass-rusher.
Ago ha scritto:Rifirmi Collins e riformi la coppa con Clinton-Dix

Basta ho già deciso tutto, così Gettelman si riposa in vista del draft :smt003

Questa idea l'avevo scritta mesi fa.
Se Gettleman mi porta Ha Ha accetterei quasi volentieri un altro anno di Manning. :smt082
adesso siamo sopra di circa 31,5 milioni; se tagliamo Ellison, Stewart e Barwin ne risparmieremmo altri 7,2 circa. Eli pesa 23mln sul cap, con 6 di death money e 17 di cap saving, se ne riuscissimo a risparmiare altri 7 da una sua ristrutturazione arriveremmo a circa 45 mln, allora si che sarebbe una FA interessante.

Vernom soprattutto a fine stagione era un fattore molto importante della nostra scarsa pass rush, sinceramente quest'anno neanche io lo taglierei.
Io spero Ellison venga ristrutturato.
Che non valga i quasi 6 M che dovremmo dargli ok, ma è uno di quei giocatori che tirano la carretta a testa bassa e quando chiamati in causa rispondono presente.
Dovesse accettare un paycut, sarebbe una conferma importante.

La situazione contrattuale di Vernon e Jenkins anche è interessante.
Credo che verrà proposta a entrambi una ristrutturazione. La accetteranno? Su questa domanda si giocherà una grossa fetta della nostra offseason.
thefranz ha scritto:La situazione contrattuale di Vernon e Jenkins anche è interessante.
Credo che verrà proposta a entrambi una ristrutturazione. La accetteranno? Su questa domanda si giocherà una grossa fetta della nostra offseason.

Condivido, penso anch'io ci giocheremo molto sulla situazione di quei due giocatori e dei loro contratti. Vernon anche se non accettasse una ristrutturazione lo terrei comunque anche se dovesse arrivarci una proposta con un terzo round in cambio, perché credo sia quella la massima offerte possibile, un po come è stato per JPP. Un po diverso per quanto mi riguarda il discorso su Jenkins, non vale i soldi che prende più di quanto non li valga Vernon, e se ci arrivasse un terzo round sarebbe da accettare immediatamente e credo sia quello che pensa anche Gettleman, ma non arriverà questo tipo di offerta perché se no sarebbe arrivata quando sono stati tradati Harrison e Apple(non trovo anche ragione per lui). Se al massimo si può ricavare un 6/7 round io a quel punto lo terrei perché altrimenti apriresti un altro buco a roster che non copri facilmente con le pick negli ultimi round.
  • 1
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 96
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!