Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ago ha scritto:Anche io spero in Ellison.

È uno di quei giocatori poco appariscenti ma molto efficaci. Peccato lo scarso utilizzo, ma con Engram che di fatto è un WR aggiunto, viene usato più per bloccare.
L'unico dubbio, riguardo a una sua conferma, sono i lampi mostrati da Simonsen quando chiamato in causa. Non vorrei lo vedessero come ottimo rimpiazzo per liberare cap.
Dimenticavo: avendo seguito un po' la stagione di Clemson, spero proprio Gettleman abbia l'idea di portare a casa Renfrow con un giro fra gli ultimi. Voglio anch'io un WR bianco che possono coprire quanto vogliono ma le prende sempre tutte e porta a casa tutti i terzi down (è chiamato third down man). Ormai ce l'hanno tutti, e che diavolo!

Immagine
Ago ha scritto:
Blue New Yorker ha scritto:ragazzi ma dove è possibile vedere gli stipendi ?

Io di solito guardo su spotrac invece:

https://www.spotrac.com/nfl/new-york-gi ... ison-9947/

ok grazie Ago, e grazie anche ad Uccio

guardando spotrac sbaglio o Vernon è il più pagato a roster?
vedo invece che OBJ è molto più in basso....com'è possibile con tutto quel talento?
vorrei fare una considerazione un pò in controtendenza con quello che scriviamo ultimamente

guardando i numeri della stagione in effetti non si direbbe che la OFF sia andata poi così male
centrando la 16esima posizione per numero di punti fatti
addirittura meglio di squadre che sono finite ai PO (PHI e DAL)

di contro non si può dire dei numeri della DEF relegata molto più basso (23esima) in questo tipo di ragionamento
con un totale di punti subiti superiore del 45% rispetto alla fantastica annata (per la DEF) del 2016

che non si debba invece pensare di rinforzare la DEF ??? :penso: :penso:
Blue New Yorker ha scritto:vedo invece che OBJ è molto più in basso....com'è possibile con tutto quel talento?

Perché OBJ quest’anno giocava con l’opzione del quinto anno. Che è una cifra prestabilita, identica per tutti i giocatori nella sua situazione.
Dal prossimo anno entrerà in ballo il contratto da “veterano” che ha firmato e le cifre saranno più sostanziose.
Si ritiene probabile che Kyer Murray si renderà disponibile in questo draft.

Certo è davvero molto basso (per il ruolo), sicuramente non è così scontato che possa fare bene tra i pro, però meglio che ci sia più scelta al draft :mrgreen:

è vero che esiste sempre il caso Russel Wilson a tenere banco, ma Murray è pure più basso.

Dall'altro canto ha messo su statistiche molto simili a quelle di Mayefild.

Vedremo.
Blue New Yorker ha scritto:v

che non si debba invece pensare di rinforzare la DEF ??? :penso: :penso:

Vedremo anche quanto accadrà prima del draft, sul mercato ci sarà Thomas Davis per esempio.

Ovvio che ha una certa età ed avrebbe senso solo se l'idea è quella di provare a vincere subito.

Per quanto riguarda il draft per ora direi che qualsiasi cosa succeda davanti a noi, riusciremo comunque a trovare ciò che ci serve, che sia il qb per il dopo manning, un Rt o un giocatore per la difesa.
Ago ha scritto:Per quanto riguarda il draft per ora direi che qualsiasi cosa succeda davanti a noi, riusciremo comunque a trovare ciò che ci serve, che sia il qb per il dopo manning, un Rt o un giocatore per la difesa.

Ma perchè? il buon Chad :smt007 Wheeler me lo silurate così?? :nonono: :polgiu:
SteelersFever ha scritto:
Ago ha scritto:Per quanto riguarda il draft per ora direi che qualsiasi cosa succeda davanti a noi, riusciremo comunque a trovare ciò che ci serve, che sia il qb per il dopo manning, un Rt o un giocatore per la difesa.

:penso: Serio?
Ago ha scritto:

No, ero ironico.. l'ho pescato in una lega dinasty come UDFA, un po' ci ho sperato, aveva fatto un paio di uscite al limite della decenza ma mi rendo conto che sia meglio gettare la spugna :carezza:
Ago ha scritto:

No, ero ironico.. l'ho pescato in una lega dinasty come UDFA, un po' ci ho sperato, aveva fatto un paio di uscite al limite della decenza ma mi rendo conto che sia meglio gettare la spugna :carezza:

Ahahah ok, ho avuto un attimo di smarrimento.
Ago ha scritto:Si ritiene probabile che Kyer Murray si renderà disponibile in questo draft.

Certo è davvero molto basso (per il ruolo), sicuramente non è così scontato che possa fare bene tra i pro, però meglio che ci sia più scelta al draft :mrgreen:

è vero che esiste sempre il caso Russel Wilson a tenere banco, ma Murray è pure più basso.

Dall'altro canto ha messo su statistiche molto simili a quelle di Mayefild.

Vedremo.

Per quanto sarebbe interessante vederlo nella nostra squadra, non credo sia un QB adatto al gioco di Shurmur e ho dubbi anche riguardo al fatto se avrà successo o meno in NFL.
  • 1
  • 89
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 112
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!