Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:La paura dipende solo da chi verrà.
Sono spravvissuto a Simms, Barber, Taylor.... sopravviverò anche a Eli. Il problema è chi non sopravvive a vederlo in campo.
Ed è per questa risposta, caro Buccaneer, che Electric è anche per me un idolo. Da diverso tempo, e lui lo sa.

Nonostante io sia troppo spesso assente, appena vedo un post col suo nome mi precipito a leggere.
fabixG ha scritto:
Per quanto sarebbe interessante vederlo nella nostra squadra, non credo sia un QB adatto al gioco di Shurmur e ho dubbi anche riguardo al fatto se avrà successo o meno in NFL.

Io ho dubbi sull'altezza, però i numeri sono dalla sua, e a me contro Alabama è piaciuto.

Sicuramente aveva anche una linea affidabile eh.
Beh dipende cosa vogliono per rosen, il ragazzo sembrava aver talento, ma anche lui dietro la linea disastrosa di Arizona ha fatto una season madiocre. Se la pick fosse un 4/5 round un pensiero ce lo farei, soprattutto se avessimo qualche compensatory pick.
uccio#52 ha scritto:Tralasciando gli isterismi, tu cosa ne pensi? Credo sia comunque fanta-football, ma prenderesti Rosen in un eventuale frase o andresti su haskins?

Anche io credo sia fantafootball.
Da parte dei Cardinals non avrebbe senso disfarsi dopo un anno, nel quale per di più è stato bocciato l'intero coaching staff, di un giocatore sul quale è stata investita una prima scelta (più una terza ed una quinta per fare trade-up).
Se il front-office è un minimo serio, penso che una grossa fetta del motivo per cui le redini sono state affidate a Kingsbury, sia stata la valutazione che l'ex Texas Tech potesse essere l'uomo giusto per valorizzare il proprio investimento.

Ma mettiamo, per puro spirito di discussione, che vogliano disfarsene. Noi potremmo essere interessati? Con ogni probabilità sì.
Il discorso però è a quale prezzo. Se fosse un giocatore adorato da Gettleman e soci, probabilmente avremmo draftato lui e non Barkley. Non credo gli daremmo la sesta assoluta: vorrebbe dire ripagare i Cardinals del loro investimento "and then some". Per un giocatore che (per demeriti non suoi) comunque finora ha tutto fuorché convinto. Ma se il prezzo fosse un giro, o un mix di giri, tra il secondo ed il quinto, allora dovremmo cogliere l'opportunità nel momento stesso in cui si presenta. Ci sono delle red flag (su tutte la storia di infortuni) ed il fatto di essere un passatore statico che di questi tempi viene visto un po' come un limite da molti, ma 14 degli ultimi 15 SB sono stati vinti da QB considerabili come pocket passer puri (l'eccezione è Russel Wilson nel 2014). A claxo questo dato non piacerà, ma qualcosa vorrà pur dire.

Riguardo Haskins, davvero non saprei. Parlerei a vanvera perchè non seguo il college football, non l'ho mai visto giocare, non ho nemmeno mai visto un video di highlights, ed apprendo della sua esistenza dai vostri messaggi e dagli articoli sul prossimo draft che si trovano online. :smt003
thefranz ha scritto:Se il front-office è un minimo serio, penso che una grossa fetta del motivo per cui le redini sono state affidate a Kingsbury, sia stata la valutazione che l'ex Texas Tech potesse essere l'uomo giusto per valorizzare il proprio investimento.

Il fo dei cardinals? Serio?
Naaa per me sono diventati amiconi di irsay e hanno tutti una bella boccia di Romanella nel cassetto Dell scrivania.
Non si spiegherebbe altrimenti l'assunzione di Wilks, tutte le belle dichiarazioni dello scorso anno e il dietrofront a 360 con dichiarazioni idiote di questi giorni.
Se dovessimo dar via Rosen penso di parlerebbe di un vostro 2o giro e scambio di pick a giri più bassi...
Per finire di fare fantafootball sappiate che kingsbury non sembra un estimatore di Rosen
DOA ha scritto:
thefranz ha scritto:Se il front-office è un minimo serio, penso che una grossa fetta del motivo per cui le redini sono state affidate a Kingsbury, sia stata la valutazione che l'ex Texas Tech potesse essere l'uomo giusto per valorizzare il proprio investimento.

Il fo dei cardinals? Serio?
Naaa per me sono diventati amiconi di irsay e hanno tutti una bella boccia di Romanella nel cassetto Dell scrivania.
Non si spiegherebbe altrimenti l'assunzione di Wilks, tutte le belle dichiarazioni dello scorso anno e il dietrofront a 360 con dichiarazioni idiote di questi giorni.
Se dovessimo dar via Rosen penso di parlerebbe di un vostro 2o giro e scambio di pick a giri più bassi...
Per finire di fare fantafootball sappiate che kingsbury non sembra un estimatore di Rosen

E sembra essere un estimatore di Murray invece, detto questo, sempre per il fanta football, Rosen val ben una seconda scelta? non saprei sinceramente.
Sempre fantasticando fossi in gettleman, accetterei la trade Rosen-nostra 2° scelta e con la prima farei trade down con chi vuole Haskins, così da raccimolare qualche altra pick per quest'anno e magari per l'anno prossimo.
  • 1
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 112
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!