Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Un primo tempo deprimente da entrambi i nostri fronti... non meritiamo nulla.

La preparazione mentale della partita oggi come in molte altre occasioni questa stagione lascia parecchio a desiderare...

Speriamo comunque di portarla a casa per rispetto del nostro pubblico ma c’è tanto da lavorare, le cose buone ci sono ma ragazzi... guardiamo le squadre pronte, se devo vincere una partita la vincono, stop. Almeno usciresti a testa alta pronto a ripartire l’anno prossimo carico anche dal rammarico delle mancate occasioni...

Due passi indietro rispetto l’anno scorso...

Grazie comunque a tanti dei nostri meritevoli di elogi... purtroppo tanto non ha funzionato quest’anno, troppo.

A fine primo tempo dell’ultima giornata meritiamo di starcene a casa a vedere i PO
sbitzi ha scritto:Mi spiace, noi ci abbiamo provato

Non ho visto la/le partite perché sapevo già che noi avevamo lasciato a New Orleans le nostre chances di fare i PO.

Va bene così bro. Grande grande impegno profuso dai vostri (meno dai nostri pare...almeno a leggere i commenti degli amici sopra) e aggiungo che anno prossimo Mayfield, su cui sono stato un po’ perplesso sin dai tempi dell’altissima scelta al draft, darà a tutti noi Di che bestemmiare...
Per tutta la stagione ci è mancato il centesimo per fare il dollaro.
Ora speriamo in una off season più tranquilla della scorsa (ma mi sa che già in settimana cominceremo con i soliti dubbi di fine stagione ) e vediamo che si fa con i soldi che non abbiamo dato a Bell.
Emiliano the Bus ha scritto:
Fabio R ha scritto:
io rompevo le balle per Tomlin anche in tempi non sospetti :smt003 :smt003 :smt003

Tu infatti non eri tra i sospettati Fabiuzzo!XD

E comunque fa bene a questo forum avere “ragazzacci” come voi . Sempre piacevole confrontarsi così. È un privilegio;)

:smt020

poi - secondo me - fa tanto il fatto che voi in questo topic siate fan di una delle franchigie più forti storicamente della lega (QUELLA CHE HA VINTO DI PIU'!), quindi attirate normalmente attenzioni anche per questo semplice motivo. Secondo me è naturale. Oh, buon per voi che avete il cuore d'acciaio, pronti a gioire spesso di successi, ma anche ad assorbire attenzioni degli "ospiti" più del normale. Suppongo sia un qualcosa che tutto sommato vale la pena sopportare :smt003

...inutile dire che vorrei essere al vostro posto :smt003 :smt003
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!