Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Be' avere il cap ingolfato e tantissimi talenti implica che ci siano questi problemi...
Se si vince tutto e' bello..ma quando non si vince allora il giocatore tipo vuole almeno i soldi....
Il fatto che dopo Bell anche Brown abbia chiesto di andare via e' un bruttissimo segnale.
Storicamente abbiamo sempre rimpiazzato i rivoltosi... ma ricordate che JUJU non e' (ancora) Brown.... :penso:
Sembrerebbe ridimensionarsi tutto ora dopo ora.
Il fatto centrale sta nella lite tra AB e BB , che ( pare ) essere stata seguita da alcuni ritardi dell’84 .
Da qui la scelta ( giusta imho) di escluderlo per l’ultima gara .
Quello che poi realmente succederà lo vedremo i prossimi mesi ma al momento e data anche la struttura contrattuale di AB vedo difficile un trasloco del nostro fenomeno .
Vedremo
Da qui ad Agosto è lunga, se non hanno scambiato o firmato Bell che era free agent la vedo dura per Antonio forzare la mano della dirigenza visto il contratto che ha, magari vuole solo un ritocchino dell' ingaggio dopo che i sacrifici economici fatti per fare spazio a Bell non sono serviti a nulla.
Sanders è simpatico e tutto, ma a sto giro ha sparato una minchiata dietro l'altra, imho.
http://www.nfl.com/videos/21st-and-prime/0ap3000001006891/Prime-on-A-B-What-did-Steelers-expect-after-giving-JuJu-team-MVP
Che significa "cosa si aspettavano gli Steelers dopo aver nominato MVP della squadra JJSS"? Se Smith Schuster è stato quest'anno un giocatore migliore di Brown (e anche a mio modo modo di vedere lo è stato), dovevano comunque eleggere Brown solo per appagare il suo ego e la sua fame di essere primadonna della squadra? Che poi stessimo parlando del premio di MVP della NFL.. Brown è un WR eccezionale, così come Bell è un RB eccezionale, ma da esterno credo che a Pittsburgh convenga sedersi col ragazzo attorno a un tavolo e capire cosa vuol fare da grande, perché solitamente quando prevale l'ego del giocatore e non c'è modo di porvi un freno, la soluzione migliore è sempre quella del part ways. Anche perché concordo con Garafolo, il contratto non sarebbe un ostacolo, perché uno come Brown un acquirente in giro per la lega lo trova, tranquilli che lo trova.
Non ha senso per gli Steelers tradare A. Brown, visto che ci costerebbe qualcosa come 21.2 Milioni di dead cap.
Mossa che si può fare solo in piena rebuild, non certo finchè si lotta per andare ai play off (come mi auguro potremo fare l'anno prossimo).
Mi auguro solo sia stato l'apice di un malcontento che abbiamo tutti noi Steelers per non esserci qualificati.
Il nostro 84 un po' fumantino lo è, ricordo diverse bizze durante i match, sia la passata stagione che in questa.

Però insomma.. quest'anno ha il record di TD ricevuti con 15, Top in carriera e meglio di tutta la NFL, Big Ben è uno dei due QB ad aver passato per oltre 5.000. yards in stagione (l'altro è Mahomes), sono una delle migliori combinazioni QB-WR di sempre, se non si conoscono bene loro..
E credo che Brown ringrazi di avere un QB poco mobile ma con bel braccio come Big Ben. Sai che bello dev'essere fare il WR con un Lamar Jackson come QB, che passa più tempo a correre che a lanciare (anche se mannaggia a tutto.. lui i play off li farà, e noi ciuccia.. :carezza: )

Dai, voglio pensare sia stato un bisticcio tra innamorati, che hanno appena perso l'aereo per andare alle Maldive
Concordo su tutto compresa la punteggiatura.

Antonio non è certo un santo, ha il suo caratterino, ma se sei un campione iper-competitivo come lui è (fortunatamente per noi, se poi sforna una dietro l’altra stagione da 1’300 yards), devi mettere in conto che qualcosa di quella personalità forte ti torna indietro in maniera non proprio positiva.

Ora sta tutto a Tomlin e a Colbert (e anche a Big Ben) rimontare il puzzle, perché a quanto ho capito c’è stato un attrito forte ma Brown non ha mai chiesto di essere tradato: la CBS ha riportato info clamorosamente fuorvianti avendo estratto la notizia a rimorchio di un paio tweet di falsi account attribuiti al nome del nostro #84 (fonte Rapoport).
Emiliano the Bus ha scritto:Ah, pare che Pitt stia parlando con Marvin Lewis, ormai ex HC Cincy ( e amatissimo lì... ahahaha) per un posto all’interno del coaching staff. Nessun dettaglio specifico circa il ruolo eventuale.

È la volta buona che non seguo la nfl :polgiu: :polgiu: :polgiu:
Emiliano the Bus ha scritto:Ah, pare che Pitt stia parlando con Marvin Lewis, ormai ex HC Cincy ( e amatissimo lì... ahahaha) per un posto all’interno del coaching staff. Nessun dettaglio specifico circa il ruolo eventuale.

L'acquisto di Lewis come assistant HC sarebbe una mossa di ottimo spessore... e Vi spiego il perche':
Lewis negli anni ha avuto a che fare spesso e volentieri con delle teste di minchia.. (vedi Burfict) e comunque in un modo o in un altro lo spogliatoio e' rimasto spesso unito e senza pagliacciate alla AB...
Avere un personaggio di questo spessore che gestisce il rapporto con i giocatori, puo' solo giovare a Tomlin che comunque non sembra sia uno che non le manda a dire(spesso si e' trovato spiazzato dagli atteggiamenti da diva di alcuni top player) permettendo a quest'ultimo di focalizzarsi sulla tattica e preparazione alle partite.
Come detto un paio di post fa..quando le cose iniziano ad andare male allora certi atteggiamenti vengono a galla... questa squadra e' stata costruita per andare minimo ai PO e provare a vincere il SB nelle ultime stagioni buone di BB ... non arrivarci ha fatto scattare alcuni malumori.

Magari si porta dietro anche Hue Jackson, e per empatia arrivano anche Jeff Fisher, Rex Ryan e altri..

guarda, sarebbe facile per me fare battutine ora, ma ti dico che come HC è peggio di Tomlin :smt003 però se dovesse essere inserito in un reparto difensivo allora Lewis potrebbe avere ancora un senso.

Da noi nella prima metà di stagione la difesa guidata da Austin è risultata ultima morta e sepolta, quando è stato esonerato ed è subentrato ad interim Lewis per guidarla i numeri dicono che siamo stati intorno al 15° posto. Segno che comunque nel suo ruolo naturale Lewis avrebbe ancora un senso.

C'è da dire che a Cinci ormai aveva rotto le balle perchè aveva troppo potere in mano e decideva troppo, a Pittsburgh non sarebbe affatto così, quindi chissà magari potrebbe ancora essere utile a qualcosa.
Ultima modifica di Fabio R il venerdì 04 gen, 13:57, modificato 2 volte in totale.
Ok, ieri si sono consumate la gare di accesso ai PO via Wild card, ma a noi - eccetto che per la figuraccia di Baltimore vs LA Chargers - interessavano pochino.

La cosa di cui invece stiamo parlando poco, forse perchè frastornati dall'uscita prematura dalla stagione, e anche per il rincorrersi di notizie incerte di account falsi, litigi sospetti, "mancate comunicazioni" (cit. Tomlin) e ammutinamenti presunti, è appunto il caso Brown. Questo perché invece di sgonfiarsi come credevo, il caso si sta espandendo a macchia d'olio.

Anche se non ha chiesto formalmente di essere scambiato il WR è in piena rottura con l'intero spogliatoio e con Tomlin (pare, dalle ultimissime, anche con Rooney, che ha provato a contattarlo ma senza successo = Brown non gli ha risposto e non si è fatto più vivo).

Quindi a questo punto si aprono solo due strade: trade o Antonio che si scusa pubblicamente per quanto avvenuto (come peraltro ha fatto in molte occasioni dopo un colpo di testa di troppo) e resta a Pittsburgh. Entrambe le piste sono plausibili.

Tradare Brown non sarebbe impossibile per le casse B&G. E' vero che porterebbe 21 mln di dead money sul cap 2019/2020 ma da quanto ho capito, se tradato prima del 15 marzo già salveremmo 2.4 mln di un bonus che gli spetterebbe dopo quella data = dead money 18.5 mln su cap 2019/2020.
Considerato che "l'affare" Bell (perchè di questo si tratta: un affare a questo punto) ci ha messo un +14 mln sul monte cap, significherebbe che la manovra di trade dell#84 peserebbe per soli 4.5 mln, che non sono nulla. Consideriamo anche che si sta parlando di un prolungamento con ristrutturazione del contratto di Ben, che potrebbe liberare una valanga di spazio salariale utile ancora ad ammortizzare l'uscita e il peso di denaro sul nostro cap.

Certo, già ci facevano gola quei 14 mln ricavati dalla situazione Bell, che potremmo o avremmo potuto investire in FA, ma è tanta grazia - vista la situazione venutasi a creare inaspettatamente - che li abbiamo, se no erano stra-cazzi nel migliore dei casi.

Ora, io mi auguro che tutto sto macello rientri (anche se ho qualche dubbio ciò accada) ma per forza di cose dobbiamo proiettarci nel futuro imminente senza Brown, anche solo per ipotizzare la verifica di una contropartita verosimile.

Dalla trade di Watkins a quella di Mack, ci sono stati scambi sanguinosi ultimamente, ciò vuol dire che se il peso specifico del giocatore scambiato è alto/altissimo - come sarebbe nel caso del nostro 7 volte Pro Bowler #84 - la contropartita vale/varrebbe una trade per Pitt.

Ho letto un pò in giro e queste sono state le ipotesi di trade più convincenti:

1) 1 round 2019 + 2 round 2019
2) 1 round 2019 + 2 round 2020 + un player di medio/alto calibro
3) 1 round 2019 + 3 round 2019 + un player di alto calibro
4) 1 round 2019 + 4/5 round 2019 + un player di altissimo calibro

Queste le opzioni più plausibili tra gli analisti.

A voi la parola...io un'idea ce l'ho... :carezza:
  • 1
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 73
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!