Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1113867
Riguardo a Hart Ralph Vacchiano ha detto: "Se non è questo il contratto shock della giornata... altro che Collins".
E comunque vi ricordo che il nostro mitico Bobby una volta si autodefinì il miglior RT della NFL. Almeno è convinto dei propri mezzi.
Credo Eli si sia sbronzato per la felicità alla notizia che non vedrà più Hart davanti a sé.
#1113974
Per Hart poco da dire, siamo andati al risparmio anche se non so se sia peggio di Ogbuehi, Fisher o Smith (quest'ultimo sempre presente lo scorso anno e forse il meno peggio). Ho visto giocare poco i Giants e la loro linea mi è sembrata peggiore della nostra. Probabile si sia voluto integrare qualcuno anche perché il ruolo al draft sembra una scommessa che noi abbiamo saputo sempre perdere.

Stesso discorso sui T.E: andiamo al risparmio e perdiamo il vero e unico titolare degli ultimi 2 anni.
Non impazzisco per la partenza, ma comincio a domandarmi dove vogliamo investire, perché anche in questo ruolo serve molto.

Da come siamo partiti comincio a pensare che sia un anno di vera ricostruzione.
#1114117
non mi aspettavo nulla di diverso.

Anzi già il solo fatto che non c'è più Lewis è un mezzo miracolo, mica possiamo pretendere troppo ora... :smt003


Diciamo che sulla carta gli elementi e il materiale a disposizione sembra buono, anche in difesa, perchè se andiamo a leggere la depth chart non sembra così male come lo scorso anno ha sentenziato. Poi è ovvio che non tutto poteva dipendere dagli assistenti e coach, riconfermare in toto l'ultima difesa della lega è un azzardo non da poco, però resta il fatto che grandi nomi non me li aspetto e dobbiamo sperare che il nuovo DC sappia meglio sfruttare le pedine già a disposizione.

L'unico vero reparto che sarei andato a modificare e a spendere dei soldi era il lato destro della OL....ma abbiamo già riconfermato Hart, quindi pazienza..........

In attacco proprio il reparto TE ora è quello più esposto, perchè Eifert meglio non calcolarlo (poi se avviene il miracolo bene, ma meglio non fidarsi) e il solo Uzomah mi pare davvero troppo poco, ma veramente troppo poco!

Quindi, avessi potuto, avrei speso i miei soldi i (e la prima chiamata al draft) sostanzialmente per 3 ruoli:
RT
RG
TE
#1114118
Poii bisogna incrociare le dita sugli infortuni, perchè se nelle altre squadre basta avere Brady per vincere, noi dobbiamo sperare di avere quasi tutti al loro posto per competere.

AJ Green
Glasgow
Eifert
Vigil
Burfict

questi quelli che più sono mancati e che speriamo di avere sani e arruolati la prossima stagione!
  • 1
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85