Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

perfetta descrizione di Dalton su nfl.com presa dall'articolo "qb rankings"

He remains on the dividing line between franchise quarterback and replaceable, which should ensure that the Bengals keep him forever.

a proposito, nonostante abbia giocato 11 partite e la squadra fatto solo 6W, è stato messo alla posizione N°17.
Non so, dipende dalla squadra che si vuole costruire.
Dalton ha dimostrato di essere un buon QB quando la squadra gira, ma quando la squadra è in difficoltà non è certo lui che può recuperare la partita.
Se il nuovo HC volesse puntare su un giovane QB, non sarebbe da criticare.
Se dobbiamo andare su altro disponibile sul mercato, teniamoci il rosso e cerchiamo di migliorare qualche altro reparto.

Onestamente comunque i rookie Q.B. degli ultimi anni mi hanno sorpreso positivamente.
E non mi riferisco a Mahomes, ma ai vari Lamar Jackson, Mayfiled, Trubiscky, Mariota, Wentz..... insomma giovani e inesperti ma hanno già dimostrato di reggere più pressione del rosso secondo me.

L'accoppiata Zimmer, Hue non è malaccio. Se la fa Minnesota sono contento (così non rischiamo di trovarci Hue come HC), se fosse da noi sarei ancora più contento (ovviamente Zimmer HC). Ma è più probabile la prima che la seconda ipotesi.
quando si deve ricostruire....si deve ricostruire!
via Dalton e via Hue Jackson...via il vecchio che in pratica non ha funzionato.
I limiti di Dalton sono noti, Hue Jackson ancora di più.... perché non voltare pagina una volta per tutte?

Penso sempre a cosa poteva combinare questa squadra soprattutto un paio di stagioni fa a mano di un altro coach... adesso è quasi tutta da risistemare...meglio approfittare a mio parere.
Non si possono fare previsioni di scambi senza tenere conto del "basso" ingaggio di Dalton. L'eventuale arrivo di Foles porterebbe di sicuro un esborso maggiore nel ruolo di qb che arriverebbe tranquillamente ad 8/10 mln in più.... fondi che dovresti levare da qualche altra parte.

Mi tengo Dalton
Senzadimora ha scritto:Non si possono fare previsioni di scambi senza tenere conto del "basso" ingaggio di Dalton. L'eventuale arrivo di Foles porterebbe di sicuro un esborso maggiore nel ruolo di qb che arriverebbe tranquillamente ad 8/10 mln in più.... fondi che dovresti levare da qualche altra parte.

Mi tengo Dalton

ma dai...
dalton nel 2019 prenderà 17 milioni, al momento foles guadagna 13 e mezzo, che diventano 20 nel 2019.

foles è un campione del mondo, dalton al momento in postseason è 0-5

tornando a noi, guardate quanto talento http://walterfootball.com/freeagents2019all.php
speriamo che il nuovo hc possa cambiare anche l'atteggiamento di cincy nella free agency, perché qui 2 o 3 veterani fatti come si deve, servono eccome.
tipo un eric ebron tra i TE oppure un OT-OG cazzuto.

una volta tanto, abbiamo un solo giocatore nella top100 free agent. :bana:
  • 1
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 85
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!