Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Bisogna vedere quando ritorna, se ritorna. Ragazzo diciamo, sfortunato...

sentite, io alla fine della fiera sono anche per tenermi dalton, l'importante è prendere un nuovo HC offensivo e fare l'ultimo step con la OL, migliorando il lato destro (leggi uccidere Hart). Basta davvero poco a questo attacco per essere buono, senza avere un qb elite come Rodgers o Brees.
Serve - ripeto - che il nuovo Hc abbia competenze offensive e che aiuti Lazor nel dare più costanza, come macinare più drive lunghi e tempo di possesso, cose mancate lo scorso anno anche quando si segnava abbastanza.

Io posso anche essere d'accordo su alcune critiche al rosso, ma si cambia per migliorare e al momento non vedo tanti nomi (tra FA e draft) in grado di farlo nell'immediato. Potrei fare un pensierino a Flacco....ma a quel punto il lato destro della linea offensivo andrebbe proprio rivisto del tutto. Fantascienza.

Foles??? magari... :stress:
Guardiamola in modo positivo.
Via Lewis il rischio maggiore era Hue Jackson,
Con Vance Joseph almeno evitiamo lo sberleffo dell'intera Nfl (con Hue come HC chi ci avrebbe considerato?)
Ma possiamo ancora sperare che dalla peggior terza scelta si possa ancora recuperare :smt001

Ma Arians non si era ritirato per problemi di salute? Poco importa: da noi non ci sarebbe mai venuto.
buone nuove dal ragazzo dalle mani d'oro, la riabilitazione va alla grande e corre già una ventina di minuti al giorno e le sue parole sono state "tornerò quello di prima, nessun dubbio".

Vediamo dove però, anche se io un'altra chance proverei a dargliela. Dopo la stagione 2015 con quei meravigliosi 13 TD mi sono innamorato, quindi forza Tyler e torna presto con noi.

Mi darebbe enorme fastidio infatti se tornasse davvero su buoni livelli con altro caschetto, in un ruolo dove a noi serve come il pane. Se poi non dovesse andare anche la prossima volta allora pazienza, ma dopo tutti questi anni di alti & bassi, un anno in più o in meno non mi cambia nulla. Io a sto punto me lo tengo e incrocio le dita.

Giustamente nell'articolo si legge che con lui eravamo 3-1, quasi 380yds e 32 punti a partita. Dopo appena 311 e 23 punti. So bene che non è solo Eifert a generare così tanto, ma sappiamo bene noi a cinci quanto sia stato fondamentale Tyler per Dalton ogni volta che ha giocato.

gran testa il ragazzo:

“I don’t get it,” Eifert said of the litany. “They say it’s unlucky. But I’m pretty lucky. Just to be here. You have to keep it in perspective. I’m lucky. I’ve been put in some good positions in my life.”

:smt007
Il povero Eifert cerca di trovarsi un nuovo contratto.
Bene che stia già correndo, per il rinnovo, come lo scorso anno, penso che la squadra che ha le maggiori possibilità di firmagli il contratto siamo ancora noi.

Resta il fatto che sul reparto dobbiamo trovare forze nuove, Eifert o no, qualcosa al draft bisognerà fare.
Forse sbaglio ma le ultime annate non mi sono sembrate molto proficue sul ruolo.

Ma vediamo il nuovo HC come la penserà. Quando è attesa la decisione?
maxernet ha scritto:Il povero Eifert cerca di trovarsi un nuovo contratto.
Resta il fatto che sul reparto dobbiamo trovare forze nuove, Eifert o no, qualcosa al draft bisognerà fare.
Forse sbaglio ma le ultime annate non mi sono sembrate molto proficue sul ruolo.

Ti sbagli, qualcosa di "molto buono" è saltato fuori:

https://www.profootballfocus.com/nfl/pl ... ttle/11901

:ammicca:
occhio raga che una mezza bomba è uscita, secondo infatti jay morrison, insider di Athletic per i cincinnati bengals, sembra che la scelta del nuovo hc è ormai prossima e sarebbe abbastanza sorprendente.
secondo morrison i nomi sul taccuino sono solo 3:
- bienemy, OC dei chiefs
- monken, OC dei buccs
- taylor, QB coach dei rams

tutte e 3 menti offensive; io preferisco il primo e l'ultimo, ma in questo caso la nomina arriverebbe solo dopo l'eventuale uscita di chiefs e rams dai playoff.

non ci resta che aspettare.

riguardo al TE, a me piacerebbe molto rifirmare uzomah, concedere un annuale a eifert e prendere al draft questo qui:

phpBB [video]

anche se non sembra, è un TE. :ahno:
semplicemente immarcabile per qualsiasi lb
DjLellone ha scritto:
maxernet ha scritto:Il povero Eifert cerca di trovarsi un nuovo contratto.

Ti sbagli, qualcosa di "molto buono" è saltato fuori:

https://www.profootballfocus.com/nfl/pl ... ttle/11901

:ammicca:

Ma dai...credevo non fosse sul podio :ahno:
  • 1
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 79
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!