Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Non sono neanche tanto dibattuto su chi preferire ai PO dopo domenica: per quanto mi riguarda bisogna vincere a Baltimore e chiudere PER LA PRIMA VOLTA DAL 2007 con un record positivo. Poi vada chi vada. 8)

Mio stesso pensiero e se possibile con Baker che spara 3 touchdown così da fare il nuovo recorc NFL

Magari. :yahoo:
Non posso biasimarvi, tra l'altro la mia simpatia per i Browns è eterna (come per Rams e Bills), ma secondo me la vostra stagione è già OTTIMA, e con un futuro ancor più OTTIMO......................quindi anche se perdete questa ultima gara mica è un problema :smt003
Fabio R ha scritto:Non posso biasimarvi, tra l'altro la mia simpatia per i Browns è eterna (come per Rams e Bills), ma secondo me la vostra stagione è già OTTIMA, e con un futuro ancor più OTTIMO......................quindi anche se perdete questa ultima gara mica è un problema :smt003

:lol: sì, finalmente si vede la luce dopo anni di mazzate... :lol: ma sai Fabio, i Ravens sono sempre i Ravens per me... :twisted: :twisted: :twisted:
sbitzi ha scritto:Sinceramente mi stanno più antipatici i Ravens degli Steelers

Beh con quello che ha fatto Art Modell direi che sia il minimo... poi batterli e, magari, negare loro l’accesso ai playoff vuoi mettere la soddisfazione?!
Forza Browns, squadra dell’anno nonostante Hue.
otter ha scritto:
sbitzi ha scritto:Sinceramente mi stanno più antipatici i Ravens degli Steelers

Beh con quello che ha fatto Art Modell direi che sia il minimo... poi batterli e, magari, negare loro l’accesso ai playoff vuoi mettere la soddisfazione?!
Forza Browns, squadra dell’anno nonostante Hue.

Anche se son passati tanti anni, è tuttora una ferita aperta... :cry: Comunque avanti, oggi tutti concentrati, vinciamo sta ca**o di partita e chiudiamo in positivo! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Dalle nostre parte (a pochi km da voi :smt003 ) è evidente invece chi ci stia più antipatico tra Ravens e Pittsburgh, ma ok vada come vada. Baker si ama incondizionatamente quindi vi auguro tutto il meglio possibile!!!
Vorrà dire che nel caso gli steelers dovranno essere abbattuti alle wildcard.

ps: tornando a noi, immagino allora lo scorso anno vi sia piaciuto lo scherzetto :ammicca:

https://www.youtube.com/watch?v=TMdxpMXFR04
Fabio R ha scritto:Dalle nostre parte (a pochi km da voi :smt003 ) è evidente invece chi ci stia più antipatico tra Ravens e Pittsburgh, ma ok vada come vada. Baker si ama incondizionatamente quindi vi auguro tutto il meglio possibile!!!
Vorrà dire che nel caso gli steelers dovranno essere abbattuti alle wildcard.

ps: tornando a noi, immagino allora lo scorso anno vi sia piaciuto lo scherzetto :ammicca:

https://www.youtube.com/watch?v=TMdxpMXFR04

E' piaciuto anche ai tifosi Bills! :lol: :lol: :lol: :lol:
Baker Mayfield chasing history
The Browns rookie quarterback already has the most passing touchdowns in a season by a rookie quarterback in team history with 24. He is just two touchdown passes away from tying Peyton Manning's NFL record for most touchdown passes by a rookie.
He's also closing in on Brandon Weeden's single-season record for most passing yards by a Browns rookie. Weeden threw for 3,385 yards in 2012. Mayfield is 3,349.
The most impressive part of all these statistics is that Weeden played 15 games in his rookie season. Manning played in all 16 games in 1998 and threw 28 interceptions. Mayfield will make his 13th start on Sunday and appear in his 14th game. He has also thrown just 11 interceptions, including just one in the three games since his three interception game in Houston.

Immagine
sbitzi ha scritto:La nostra difesa sta dormicchiando, come se fossero già in vacanza.

L'attacco ci prova ma fa fatica.

:gazza: le giocate le fate anche, ma il ref sulla goal line aveva fretta di fischiare..

peccato anche per juice.. ste due azioni mi dicono ce è meglio che si vada a letto senza sprecare sonno prezioso :secret:
SteelersFever ha scritto:
sbitzi ha scritto:La nostra difesa sta dormicchiando, come se fossero già in vacanza.

L'attacco ci prova ma fa fatica.

:gazza: le giocate le fate anche, ma il ref sulla goal line aveva fretta di fischiare..

peccato anche per juice.. ste due azioni mi dicono ce è meglio che si vada a letto senza sprecare sonno prezioso :secret:

Probabile, io ora voglio solo che Mayfield pareggi il record di Manning di TD di rookie, gliene manca 1
  • 1
  • 55
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!