Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

La stagione è finita e per la prima volta dopo anni sono contento e fiducioso per il futuro.

Baker si è rilevato il quarterback che tutti a Cleveland aspettavano, non solo per il livello tecnico, ha ancora diverse cose da migliorare però mi ha sorpreso dei miglioramenti ad ogni partita, ma soprattutto come leader della squadra e trascinatore dell'intero attacco. Da quando è entrato lui in campo la squadra è cambiata in atteggiamento ed attitudine in campo.
La linea con l'innesto di Robinson al posto di Harrison è migliorata tanto, specialmente in pass protection. Devo ancora capire come Hue Jackson abbia deciso di mettere quel rookie titolare LT, dopo che non si era praticamente allenato. Chubb altra grande rivelazione del draft, nonostante la partita di ieri si è preso a carico il running game della squadra mettendo in campo ottime prestazioni. I ricevitori hanno pagato all'inizio l'assenza di un complementare a Landry, poi con il ritorno di Higgins e l'arrivo di Perriman si sono aperte le opzioni per Mayfield e il gioco areo è definitivamente esploso.

In difesa abbiamo patito troppo l'assenza di Schobert, che si è dimostrato il nostro qb difensivo. L'arrivo di Randall ha permesso di mettere Peppers a giocare Strong safety e si è visto come il suo rendimento è molto migliorato. Mitchell è stata secondo me la più grande sorpresa della nostra free agency, arrivato in sordina si è conquistato subito un posto da titolare opposto a Ward, altra ottima pick al draft. Purtroppo dobbiamo sistemare la linea difensiva. Corey non mi è piaciuto per niente, doveva prendere il posto di Shelton, ma si è fatto correre sempre in faccia. Sorpreso invece dall'altro DT che nonostante infortuni è sempre tornato in campo a mettere una pezza quando poteva.
Altro per cui sto storcendo il naso è Avery, ottimo come giocatore situazionale in pass rush, ma come OLB in una 4 3 è troppo in difficoltà, però crescerà

Potrei rimpiangere le sconfitte contro Tampa ed Oakland, ma probabilmente se avessimo vinto quelle avremmo ancora Haley ed Hue jackson quindi meglio così.
Ora speriamo che il nostro fenomeno di Dorsey, a cui accendo una candela ogni mattina, scelga l'HC giusto per toccare i playoff la prossima stagione.
Io sono strasoddisfatto. Poteva andare meglio ( le sconfitte con TB e OAK pesano ancora) ma anche peggio. Con Hue alla guida potevamo chiudere malamente. :lol: Per la prima volta dopo decenni abbiamo una direzione precisa. L'unica volta in cui vidi parzialmente la luce negli ultimi anni fu dopo il 2007, sembrava che Brady Quinn potesse essere il futuro, poi ando' come ando'... :? Ora possiamo cominciare a fare la "lista della spesa"... :lol: Cosi' a random:
1 LT
1 go-to-guy WR
1 FB :lol:
1/2 DT
1 LB
1 CB
e soprattutto... squilli di trombe e rullo di tamburi...
UN KICKER!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cleveland ha scritto:Io sono strasoddisfatto. Poteva andare meglio ( le sconfitte con TB e OAK pesano ancora) ma anche peggio. Con Hue alla guida potevamo chiudere malamente. :lol: Per la prima volta dopo decenni abbiamo una direzione precisa. L'unica volta in cui vidi parzialmente la luce negli ultimi anni fu dopo il 2007, sembrava che Brady Quinn potesse essere il futuro, poi ando' come ando'... :? Ora possiamo cominciare a fare la "lista della spesa"... :lol: Cosi' a random:
1 LT
1 go-to-guy WR
1 FB :lol:
1/2 DT
1 LB
1 CB
e soprattutto... squilli di trombe e rullo di tamburi...
UN KICKER!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo specialmente sul kicker, gli altri non servono :stralol:: :stralol:: :stralol::
Certo che, ex post, sarebbe stato meglio iniziare la stagione con un coach diverso da Jackson. Io avevo approvato anche quella scelta di Dorsey in nome della stabilità. Ma è innegabile che con Kitchens l'attacco si sia mosso in un altro modo.

C'è qualche rimpianto, perché la division era giocabile, quest'anno, e le imprevedibili difficoltà di Pitt, l'infortunio di Flacco e l'implosione di Cincy avevano aperto delle possibilità. Ma il futuro è roseo... e, come scrivevo nel topic di GB, secondo me il progetto Browns, attualmente, è uno dei più appetibili su piazza. Per la qualità del FO, per la presenza di Mayfield, per un roster che può e deve essere migliorato, ma che già ora presenta molto talento. Deve essere messo nelle mani giuste. I rumors legati ad Arians sembrano infittirsi... L'impressione è che ci si potrà divertire, in Ohio, nel prossimo futuro :-)

Per la off season, io cercherei un WR di alto livello. E proverei a rafforzare le due linee. Ma è un discorso prematuro: ora serve un HC. Io mi fido di Dorsey :-)
quando dissi che Hue Jackson era un incapace in molti qui mi hanno dato addosso...oggi forse ci si rende conto di che freno a mano è stato per i Browns! forse la squadra dalle più rosee prospettive per il talento, per il fatto di aver dimostrato cosa può fare con un allenatore normale e per il fatto che peggio di Hue Jackson non potrà mai trovare come coach.
alfredocianna ha scritto:quando dissi che Hue Jackson era un incapace in molti qui mi hanno dato addosso...oggi forse ci si rende conto di che freno a mano è stato per i Browns! forse la squadra dalle più rosee prospettive per il talento, per il fatto di aver dimostrato cosa può fare con un allenatore normale e per il fatto che peggio di Hue Jackson non potrà mai trovare come coach.

Intanto buon anno cari cagnacci.

Be era giusto dargli una possibilità ad inizio stagione, inoltre il motivo della sua cacciata è stato il continuo prendersi e battibeccarsi con Haley l'OC e non come andava la squadra, certo punto Dorsey deve aver scambiato due parole con Podesta e Haslam e hanno deciso di cacciarli entrambi.

gloric ha scritto:Sembra che Dorsey vedrà sia Williams che Kitchens. I coordinatori (OC e DC) dei Colts. Stefansky, OC Vikings, e Flores, LB coach Patriots.

Edit: anche Campbell, TE coach dei Saints... E McCarthy!

Bella gente, mi piacciono tutti, tranne forse McCarthy
sbitzi ha scritto:Bella gente, mi piacciono tutti, tranne forse McCarthy

Come darti torto... Baker merita di meglio. Anche se, viste le numerose connessioni esistenti tra il FO Browns e GB, non può sorprendere che si faccia il nome di McCarthy.

Ma tu una promozione di Kitchens come la vedresti?
gloric ha scritto:
sbitzi ha scritto:Ma tu una promozione di Kitchens come la vedresti?

Mi domandavo la stessa cosa.
Cioè per carità Arians è un bellissimo nome e i primi anni a Glendale i Cardinals sono stati davvero una squadra divertente, poi ha carisma eccetera.
Però Kitchens mi sembra abbia fatto molto bene, si esclude una conferma?
  • 1
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!