Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Jim Caldwell intervistato per il ruolo da Hc

la cosa potrebbe giovare notevolmente a Mayfield e sia i Colts che I Lions con lui non hanno fatto malissimo, anzi.

Non ve lo auguro.
È un onesto allenatore, persona molto seria e rispettata nello spogliatoio, che può certamente servire per riorganizzare la squadra dandole disciplina ma, dall’esperienza di Detroit, non è capace di conferire alcuna mentalità vincente.
Le sue stagioni a Motor City sono state in chiaroscuro... bravo nello sviluppo del qb ma carente sulla sideline, timido sui challenge e, in generale, mo,to poco propenso (eufemismo) al rischio; alla fine, secondo me, non è affatto una garanzia di successo e non corrisponde al profilo che voi cercate... al limite lo vedrei come OC ma non quale HC.
Tra lui e Arians non avrei alcun dubbio.
Ma anche McDaniels è per certi versi più stimolante, nonostante gli assistenti di BB (vedi anche lo stesso Patricia) raramente abbiano avuto successo lontano dal proprio mentore.
Ultima modifica di otter il giovedì 03 gen, 21:53, modificato 1 volta in totale.
DOA ha scritto:Onestamente, cambiare non so se gioverebbe alla squadra.
Ma un hc "controllore" che lasci ampia libertà a dc e oc pensate non esista?

Quello che mi auspico di avere, un HC che lasci ampi libertà ai suoi collaboratori e non una prima donna assoluta come Hue Jackson.

Comunque i Browns hanno bloccato Kitchens per le interviste come OC :polsu: :wink:
fetsmo ha scritto:McD sarebbe entusiasta dell'opzione Cleaveland. :-

Però i Browns non hanno ancora chiesto di vederlo. Il che è strano, perché McDaniels non potrà essere intervistato la settimana prossima.

Poi, che a lui Cleveland interessi, non mi sorprende affatto. Per me, è la posizione più attraente su piazza.
gloric ha scritto:
fetsmo ha scritto:McD sarebbe entusiasta dell'opzione Cleaveland. :-

Però i Browns non hanno ancora chiesto di vederlo. Il che è strano, perché McDaniels non potrà essere intervistato la settimana prossima.

Poi, che a lui Cleveland interessi, non mi sorprende affatto. Per me, è la posizione più attraente su piazza.

Be hai una squadra interessante e completa nella maggior parte dei reparti, specialmente in attacco, quindi mi pare ovvio che interessi a diversi allenatori da mentalità offensiva
sbitzi ha scritto:Secondo me sarebbe un grande rischio promuovere Kitchens così seccamente HC, ci vogliono qualità che in lui non ho avuto tempo di riscontrare.

I rumors sembrano infittirsi. In effetti capisco le perplessità... però, ammesso che queste cose contino, Kitchens non può non avere il placet di Mayfield.
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!