Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Cosi' pare... :stress:
CLEVELAND, Ohio – Over the weekend, I had an NFL executive tell me the following:
Rumors:
“If the Browns stay inside for a coach, it’s Freddie.”
He meant Browns offensive coordinator Freddie Kitchens.
“If the Browns go outside, it’s Campbell.”
The executive meant New Orleans associate head coach Dan Campbell.
“And Gregg (Williams) has no chance, never did.”
Iacopo29 ha scritto:Kitchens è il nuovo HC dei Browns. Ufficiale.

Gli sono bastate otto parte per convincere il FO...

Darei un soldino per sapere quanto ha influito il parere di Mayfield nella decisione. Che si tratti di un azzardo, come diceva sopra sbitzi, è certo. Però continua a sembrarmi un azzardo che valeva la pena tentare. Ormai mi fido di Dorsey a prescindere :smt001

Ora Stefansky come OC? e Williams resta come DC?
DOA ha scritto:Personalmente la ritengo una mossa sbagliata

Forse c'entra la volontà di Williams stesso. Tornare DC dopo essere stato HC, sia pure a interim... Resta vero che non so quali altri posizioni da capo allenatore possano aprirsi, per lui. Ormai, se non vado errato, mancano solo i Jets, che sembrano puntare McCarthy. Poi Bengals e Dolphins...

Edit: Dimenticavo: Stefanski resta a Minnesota, sembra. La scelta del DC è comunque più importante.
Ultima modifica di gloric il mercoledì 09 gen, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Segnalo che Kitchens ha giocato anche in Italia, ai Frogs Legnano. Non una grande annata da quello che mi è stato detto ma lasciò un felpone di Alabama che come da tradizione del football italico viene passato di giocatore/allenatore in giocatore/allenatore come una santa reliquia (io ho ancora e uso ancora per allenare delle scarpe di Matt Hough, ex linebacker di Boston College che passò sempre dai Frogs credo tra la fine degli anni '80 e inizio anni '90 :stralol:: )
Cesare ha scritto:Visto che non posso più ignorare la chiamata che mi voca verso i Browns...vorrei sapere se tutta la parte difesa se n’è andata insieme a Wiliams..mi pare avessero fatto molto bene ....

Di giocatori tagliati al momento nessuno, però del coaching staff credo sia rimasto solo l'allenatore della linea difensiva.
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 70
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!