Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cesare ha scritto:Visto che non posso più ignorare la chiamata che mi voca verso i Browns...vorrei sapere se tutta la parte difesa se n’è andata insieme a Wiliams..mi pare avessero fatto molto bene ....

Di giocatori tagliati al momento nessuno, però del coaching staff credo sia rimasto solo l'allenatore della linea difensiva.

Ma perché? Non mi pare che la difesa avesse fatto così male
DOA ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Di giocatori tagliati al momento nessuno, però del coaching staff credo sia rimasto solo l'allenatore della linea difensiva.

non ti so dire sinceramente, però a quanto pare stiamo intervistando l'ex HC dei broncos per il ruolo di DC eTodd Monken come OC.

Staremo a vedere
DOA ha scritto:
sbitzi ha scritto:

La secondaria è migliorata, con Ward perfetto, Randall e Peppers ottimi. Ma la Run D per esempio è stata inguardabile. Ci hanno corso in faccia tutti. I 2 tackles non hanno reso come previsto e io ho visto bene solo Garrett. Anche i LBs, Schobert a parte, sono stati troppo incostanti. Ci vuole veramente un cambio di rotta.
Cleveland ha scritto:
DOA ha scritto:Ma perché? Non mi pare che la difesa avesse fatto così male

La secondaria è migliorata, con Ward perfetto, Randall e Peppers ottimi. Ma la Run D per esempio è stata inguardabile. Ci hanno corso in faccia tutti. I 2 tackles non hanno reso come previsto e io ho visto bene solo Garrett. Anche i LBs, Schobert a parte, sono stati troppo incostanti. Ci vuole veramente un cambio di rotta.

Esatto ed una division come la nostra non ce lo possiamo permettere di prendere tante yard di corsa come quest'anno.
Spero che rimaniamo sempre in una 4-3
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!