Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1099746
la prima di campionato va solo vinta, non si può giudicare nulla, visto troppo spesso risultati incredibili... l'ho sempre definita preseason 5
in difesa o bigplay o niente, phila ci vince così, accontentiamoci
manca un wr di 1.90
#1099768
Difficile giudicare dopo una maratona del genere. Il fatto di aver tenuto alta la concentrazione tante ore però è un buon segnale.

Migliori: le due S e Sitton, decisivo su ogni corsa.

Tannehill? Discontinuo, come sempre. Una cosa bella e una merdata. E contro quelli forti la continuità è d'obbligo.
Tutti passaggini che fortunatamente spesso i nostri receiver riescono a trasformare in primo down. Bella la bomba, poi pessimo su quella successiva.

Resto sulla mia idea di 6 W con lui in cabina di regia.

PS: Gase che cosa chiami un lob con quei 2 RB che ti ritrovi? Maddai...
#1099778
partita strana per durata e interruzioni....

Fitzpatrick ottimo esordio
mc donald disastro
Lb da rivedere come sempre....

su tanne 1 a 1/2 fermo nn si poteva richiedere di piu'... Gore sorpresa, duo con Drake ripetiamo Ricky W. e r. brown???

comunque attendere conferme e delucidazioni con una W sul groppone va bene!!!
#1099809
L'attacco lo deve equilibrare lui.
Ieri si è corso bene, ma ci saranno partite in cui non succederà. E adios.
Se le 2 schifezze che ha tirato ieri le avesse tirate Moore... Apriti cielo.

La lettura che ha fatto mariota ieri sul cornerback-blitz tannehill se la sogna.
Mariota al suo posto ieri avrebbe segnato 4 TD contro la def dei titans. Senza int.
#1099814
Date un attacco equilibrato e una difesa discreta a qualsiasi qb e ci riporta ai playoff...come ha fatto Fydler in passato.

A parte tutto trovo un po' di ottimismo nel fatto che c'è una squadra peggiore di noi e davvero non pensavo sinceramente. Magari ce ne saranno altre... chissà...non tante sicuramente ma vedremo quante.

Concordo che alla prima giornata conta vincere e si è vinto...il resto lo si vedrà strada facendo.

Tannehill è Tannehill... niente di assolutamente nuovo...dargli credito è obbligatorio quindi tutti con lui e vediamo dove ci porta...io sospetto a massimo 5/6 vittorie ma prego e gli auguro di smentirmi !!!
#1099821
Io ho visto un attacco girare bene in no huddle mandando in difficoltà la D avversaria, prima della chiamata suicida di Gase su Gesicki, che seguiva un'altra scommessa persa su un 4 e 1 in cui si poteva calciare. Con due chiamate più conservative e senza temporale si andava all'intervallo 17-3. L'opposto dello scorso anno in cui si finiva sistematicamente sotto con tutti.
Negli ultimi 4 anni sia Philbin che Gase hanno parlato tanto di no huddle e osato poco perché non si fidavano dei blocchi, della OL o dei WR. Ieri Tannehill e Gase erano fin troppo sicuri della squadra
#1099905
L'attacco equilibrato lo fa l'offensive coordinator non il quarterback. La difesa serve sempre. Sono tutte cose ovvie, stiamo ancora qui a rimestarci. Se volete vincere senza difesa e senza attacco equilibrato dovete cercare un altro sport. Non so quale tra l'altro.

Tannehill non ha giocato la sua miglior partita ma ha giocato abbastanza bene, abbiamo fatto un drive da 98 yard, un'altra volta abbiamo fatto una bomba, la linea d'attacco ha giocato bene, non troppi falli sciocchi, ci mancherebbe un ricevitore alpha ma quelli che ci sono hanno giocato decentemente pure loro. La cosa migliore di questa partita è che c'è tanto margine per migliorare e che finalmente si sono viste delle idee di Gase interessanti, l'idea della no huddle pro style ad esempio a me piace. Non dimentichiamo che sulla carta la difesa dei Titans è superiore alla nostra, hanno un all-pro free safety(Byard), Jurell Casey (probowler), linebacker considerati meglio dei nostri e un trio di cb che alcuni analisti dicono essre tra i migliori della lega (analisti ubriachi ma pur sempre analisti).

Vediamo come andiamo alla seconda.
#1099962
Vincere è sempre difficile...quindi abbiamo vinto ed è oro colato.
Il resto lo vedremo strada facendo...non nutro particolare entusiasmo nel nostro qb, invece mi piace l'idea di rischiare e del no huddle.
È anche un modo di dimostrare che non siamo cagasotto. Che ci sia parecchio da migliorare non è propriamente positivo perché se poi non miglioriamo ne perdiamo parecchie.
Sinceramente ammetto che però sono sorpreso della vittoria... quindi massimo rispetto ed in riga per la grande vittoria!
#1099966
L'attacco equilibrato lo può fare un oc se ha un QB che glielo permette. Se hai un minchione corri l'80% dei giochi, se hai Rodgers lanci il 70%
Ci sono qb che se anche il running game non decolla ti vincono le partite, se a RT togli le corse bye bye.

Su tannehill che Dio faccia che abbia ragione chi ci vede qualcosa di buono.
#1100027
Ricky71 ha scritto:PS se non ricordo male il drive da 98 yards è rimasto vivo per una magia di wilson. Cosoman aveva lanciato di nuovo 3 yards prima della chiusura del down. Li il drive era morto.


Giusto hai ragione. Quindi il drive vale solo se facciamo 10 passaggi da 10 yard tutti palla in mano tra due difensori? Così, per capire... Anche il fatto che Gore abbia fatto una corsa da 20 yard peggiora il drive, se non ci fosse stata quella magari il drive sarebbe morto. Abbiamo i ricevitori veloci e agili apposta, Wilson era quello che aveva più possibilità di convertire in quella situazione ed è stato molto bravo. Si gioca in squadra.
#1100041
Credo che l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo è che il valore di Tannehill è limitato e lo posiziona da qualche parte attorno alla metà del gruppo. Non tra gli HoF ma nemmeno tra le disgrazie. Poi, la posizione precisa valla a capire! È come chiedere a una delle nostre mogli (per gli sposati) dove posizionano loro marito. Non sono mai risposte davvero oggettive! E cambiano con gli anni di matrimonio. E a volte migliorano addirittura dopo la separazione!
:lol:
#1100049
No. Ma se su un 3 e 6 lanci sempre dietro la los alla fine della stagione saranno più i 3 and out che i drive a punti.
Appena incontreremo un DC bravino faremo poco o nulla.

Almeno su Sitton concordi? Migliore in campo della offense
#1100053
Io, anche se la domanda non credo sia rivolta a me, concordo. Sitton migliore in campo e leader assoluto della Offense. Secondo migliore, ieri, Stills ma la differenza vera in attacco l'hanno fatta tutti quelli che hanmo bloccato, anche i TE. Speriamo non sia demerito dei Titans, che a dire il vero sono sembrati fisicamente sotto tono e le hanno prese proprio sul piano fisico. Non vorrei che il loro rookie Head Coach abbia sbagliato preparazione e Domenica noi torniamo pesantemente sulla terra
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 86