Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1090731
MIAMI DOLPHINS - AFC EAST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1091681
timbo ha scritto:Miami Dolphins are among teams in mix for Carolina Panthers FA TE Ed Dickson.


Blocking TE...l'ho seguito l'anno scorso per il fantasy quando si era rotto Olsen e a parte la prima partita in cui ha miracolosamente ricevuto per 3 TD non ha più fatto nulla...vale un Fasano imho
#1091783
alfredocianna ha scritto:Ottimo!!
Chi è che fa un riassunto della situazione riguardo:
- partenze
- arrivi
- situazione salary cap
- scelte al draft

Grazie


Partenze: Landry, Suh, Timmons, Parkey, Urbik
Arrivi: Quinn, Amendola, Wilson
Ristrutturazioni: Jones, Tannehill
Rifirmati: Aikens, Brendel, Hull, Hayes
#1091785
Anche Julius Thomas tagliato.

La ristrutturazione di Tannehill lo mette al sicuro anche per il 2019 (anche se con la dead money che ci piace tanto ultimamente non si può mai dire) e credo metta a nanna le ipotesi di trade up, con una cap figure eccellente. Alla fine al proday di Mayfield non ci va nessuno. La ristrutturazione di Jones invece lo garantisce fino al 2020.

La firma di Hayes mi piace ma ora abbiamo 4-5 end che potrebbero essere titolari e un buco in mezzo con 3 giocatori di limitata esperienza e produzione. Alla 11 rientrano in gioco i DL interni, Vita Vea e Payne credo siano i maggiori.

Sitton completerebbe la OL e ci metterebbe fuori dalla corsa a Quentin Nelson (che può andare più su, nelle prime dieci).
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 86