Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Fossi in voi (ma ovviamente dipende dal nuovo HC) mi butterei su TeddyB.
Biennale a prezzi onesti, per un ragazzo comunque ancora giovane e che ha avuto tutto il tempo per riprendersi dall'infortunio e che comunque non era poi cosi scarso.
Se va male si va al draft 2020.
Se va bene hai già la soluzione in casa, intanto quest'anno pensi a tagliare qualche ingombrante ramo secco e ad aggiungere talento al roster.

Flacco è strabollito e costa un botto.
Foles secondo me se lo tiene stretto Phila: Wentz fatica troppo a fare una stagione intera.
Se SF da via Mullens per una terza con Garoppolo ancora in riabilitazione sono fulminati.

Con Keenum, Bortles, Taylor, McCown, Fitzpatrik ecc ecc Miami va diretta in top 3 al draft 2020: se fossi un vostro tifoso non sarei contento.

Poi c'è da dire che scegliendo alla 13 potrebbe anche cadere uno dei pochi QB "credibili" di questa classe: magari fate un affarone :booohhh:

In Bocca al Lupo.
:smt006
Oggi iniziano le interviste. Il primo e' Florio.
Intanto Rizzi e' sostenuto da molti giocatori ed ex giocatori...

Anche secondo me la scelta di TB puo' essere quella migliore... bisogna vedere pero' la concorrenza cosa offrira'..
Io intanto fossi la dirigenza, mi porterei avanti con i contratti di Howard e Tunsil, per non rischiare il solito fuggi fuggi via FA.
Il sostegno per Rizzi arriva da giocatori che neanche mi ricordavo giocassero da noi quando ha iniziato ad allenarci. Un sostegno che tra l'altro sembra spontaneo, non guidato da una campagna di PR. Qualsiasi cosa accada sarò fiducioso finchè non vedrò come vanno le cose, come con Gase non voglio lanciarmi in giudizi all'inizio.
non è che basta essere amati dai giocatori ed essere un motivatore per essere un HC che deve rifondare una franchigia, altrimenti chiamamo Nelson Mandela e siamo a posto
io viste le implicazioni economiche RT lo terrei ancora un anno piuttosto che un stopgap, altri 13 milioni di dead money non mi sembrerebbe il caso
Stavo guardando il draft del 2016 e, visto adesso, mi sembra ottimo.

Round, Player
1, Laremy Tunsil
2, Xavien Howard
3, Kenyan Drake
3, Leonte Carroo
6, Jackeem Grant
6, Jordan Lucas
7, Brandon Doughty
7, Thomas Duarte

Se si escludono Carroo e i due al settimo giro, mi sembrano tutti giocatori validi.
Jordan Lucas se non ricordo male è stato ceduto ai Chiefs prima dell'inizio della stagione in cambio di una scelta al settimo giro.

Nel 2016 il decision maker era Grier, Tannenbaum o chi?
I nomi del nostro possibile nuovo HC, ad oggi sono

Munchak (OL Coach Steelers ex HC Titans)....poi bisogna vedere chi si sceglie come coordinatori
Fangio (DC Bears) ...Coordinatore difensivo immenso, forse un po'agé
Bienemy(OC Chiefs) ....visti i risultati dei Chiefs e gli HC provenienti da KC con Reid (Pederson e Nagy gli altri), il migliore
Flores (DC Patriots)....dopo un solo anno nella posizione dopo la partenza di Patricia ma ne parlano molto bene
Richard(DB Coach Cowboys ed ex DC Seahawks)....il più convincente tra i coordinatori difensivi, Fangio a parte
Rex Ryan .....sussurri niente di confermato
Dennis Allen (DC Saints ex HC Raiders....allora fu disastroso)
millerh ha scritto:Stavo guardando il draft del 2016 e, visto adesso, mi sembra ottimo.

Round, Player
1, Laremy Tunsil
2, Xavien Howard
3, Kenyan Drake
3, Leonte Carroo
6, Jackeem Grant
6, Jordan Lucas
7, Brandon Doughty
7, Thomas Duarte

Se si escludono Carroo e i due al settimo giro, mi sembrano tutti giocatori validi.
Jordan Lucas se non ricordo male è stato ceduto ai Chiefs prima dell'inizio della stagione in cambio di una scelta al settimo giro.

Nel 2016 il decision maker era Grier, Tannenbaum o chi?

Quel draft fu il primo gestito da Grier. Come gm gestiva quella parte lì anche se prima Tannenbaum e poi gase avevano potere su di lui
Poi saranno terminati anche i coach di reparto e inizieranno a chiedere di intervistare ex giocatori e giornalisti? :-)

Un owner privo di credibilità taglia un coach che due anni fa osannava dopo che ha vinto 7 partite su 14 con uno dei 5 roster peggiori della lega. Questa è la lettura che fanno dalle altre 31 franchigie. Ora tocca trovare un giovane molto sicuro di se che ha la strada chiusa da bravi Coordinator in casa sua. Ah ma aspetta, è proprio il profilo di Gase... Ricominciamo
Gase andava tagliato lo scorso anno, farlo quest'anno dopo avergli indebolito la rosa non ha senso
se la rosa l'ha indebolita lui, motivo in più per tagliarlo lo scorso anno
per me il problema principale è la difesa, cambiare dc era la necessità nr 1, per quello che riguarda l'attacco, la cosa che più mi ha infastidito quest'anno sono stai i terzi down, gestiti da schifo, senza contare che se non hai una linea che tiene, tenere rt nella tasca è solo un danno. troppi sack presi in momenti decisivi, dove i lanci erano dichiarati, se blizzavano entravano sempre
Se fosse Richard ....almeno non ci segnerebbero tutti con una facilità incredibile e potremmo continuare con la 4-3 mentre con Fangio (che mi piace tantissimo) saremmo passati alla 3-4 sicuramente. L'importante è che non arrivi il "Caldwell" della situazione ....
Dipende da cosa cerchiamo. Noi e i Broncos siamo o meglio eravamo gli unici a cercare un HC di estrazione difensiva....quelli offensivi (LaFleur, Kingsbury, Arians, Kitchens) si sono sistemati....rimangono McCarthy che probabilmente sbarcherà a New York (lato Jets) e Monken (forse a Cincinnati)....rimarrebbe Bienemy, di estrazione offensiva ma mi pare che le quotazioni siano in calo....
  • 1
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 74
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!