Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Io questa assurdità del tanking così come ce la propinano i media (perdere appositamente per arrivare top5 nel prox draft) la trovo tragica nella sua comicità perché ci fa rendere conto del livello di frustrazione dentro l’ambiente Dolphins maturato nell’ultimo decennio e per me è completamente assurda per due semplici motivi: 1) impossibile pensare a qualcosa del genere se non dopo la 10ma/11ma partita (se si è 3-7 o peggio) perché un allenatore/giocatore non allena/gioca per perdere in partenza 2) il livello di complessità/competitività nel football rende impossibile qualsiasi possibilità di indirizzare a tavolino una stagione basta fare il paragone tra noi e i raiders in questa offseason: prendendo vecchi bacucchi e cedendo i migliori giocatori (loro in cambio di prime scelte noi gratis) abbiamo finito diversamente la stagione e noi pur avendo una miriade di infortuni pesanti, Brocko starter in 4 partite per non parlare della peggior difesa contro le corse della nostra storia o uno dei peggiori attacchi visti di sempre (era logico pensare a un 4/12 o peggio) abbiamo fatto il Miami miracle/la W fortuita contro BUF o quella senza attacco in campo con i Jets.........Il football è così, come possono impostare una stagione per perdere? Anche volendo smembrare la squadra e mettere uno alla Osweiler Qb non è assolutamente detto che si perda
Sembrano deduzioni giornalistiche tratte da una conferenza stampa in cui nessuno in realtà ha parlato di draft 2020. La strategia vera e propria somiglia più a quella del 2008 con l'arrivo di Parcellls. Niente forzature in FA per chiudere singoli gap o per firmare giocatori in scadenza e ricostruzione basata su draft e giovani undrafted, cogliendo ogni opportunità di trade dei veterani in cambio di draft pick. Non significa tanking ma prendere pochi rischi e cercare di crescere in modo sano anche se lento.

L'alternativa era tenere Gase, draftare subito un QB al primo round, giocarsi tutto il cap ogni anno.

Per me nessuna delle due ricette è migliore dell'altra e Miami ha già fallito più volte con entrambe, ma mi risulta ovvio che a Grier convenisse la seconda e abbia convinto Ross che era almeno il caso di provarla.

Spererei sempre che draftassero un QB valido prima di lasciare Tannehill e non dopo
Guechamp ha scritto:Ma,in linea generale, di Nick Foles Dolphins che ne pensate?

A me é sempre piaciuto sin dal suo primo anno a Philadelphia, credo che peró inserito in un team come il nostro allo stato attuale farebbe piú o meno la fine che fece a St.Louis.

A meno che non mettiamo finalmente mano ai problemi che ci portiamo dietro da anni.
Nick Foles ai Dolphins è difficile da giudicare, così come chiunque ai Dolphins in questo momento. Non è questione di un solo giocatore, dipende dal movimento generale della squadra potrebbe essere sia un successo sia una tragedia.

Di certo un investimento andrà fatto e se Tannehill deve essere tagliato o ceduto per equilibrio salariale è meglio stare attenti al portafoglio. In questo senso Foles potrebbe non essere dispendiosissimo se gli diamo una chance equa di guadagnarsi un posto da titolare a medio termine. E qui per ipotesi ce l'avrebbe davvero perchè non draftiamo QB quest'anno, rolliamo con nick, se nick è un eroe bene se nick è una pantegana cadiamo sul velluto nel 2020. Il fatto è che al momento per quanto sembri strano molte squadre hanno o credono di avere già il loro qb del futuro quindi in realtà c'è poca domanda.
The 2019 quarterback class might not be as bright and shiny as last year's, but there's definitely talent in the first round. Jones, the Senior Bowl MVP who has great NFL size and maturity, was coached at Duke by David Cutcliffe -- the same man who guided Peyton and Eli Manning during their respective college careers. The Dolphins turn the page with a new coach and quarterback.

Come lo vedete sto Daniel Jones?
Per ora l'unico che ho guardato un po' è Murray, ma sarà andato da tempo quando scegliamo noi, si parla addirittura di prima scelta. Da quello che si dice anche Haskins non dovrebbe esserci più, io l'avevo visto nella partita con Nebraska e non è che ne fossi stato folgorato ma tanti bravi analisti lo hanno come QB1.

Restano Jones e Lock, di cui ho sentito parlare forse più male che bene (come primi giri almeno) ma non li ho visti abbastanza. Grier non è un papabile primo giro invece, manca la velocità di palla.

Da qualche parte ho addirittura letto che i Cardinals ci affibbiano Rosen via trade e noi gli diamo il primo giro. Rosen mi piaceva molto lo scorso anno ma dopo la stagione da rookie che ha fatto se la sua squadra vuole liberarsene non vedo come possano pretendere un primo giro. Per un secondo giro invece ci starei.
El_Cepillo ha scritto:
Da qualche parte ho addirittura letto che i Cardinals ci affibbiano Rosen via trade e noi gli diamo il primo giro. Rosen mi piaceva molto lo scorso anno ma dopo la stagione da rookie che ha fatto se la sua squadra vuole liberarsene non vedo come possano pretendere un primo giro. Per un secondo giro invece ci starei.

Una seconda per Rosen la darei..la prima assolutamente no....

Intanto Foles sembra vicino ai Jags (scelta giusta)...
DOA ha scritto:Se fosse vero che i Dolphins sarebbero disposti a dare una 2a per rosen(e keim avesse intenzione di darlo via), la trade andrebbe fatta prima di subito

Noi siamo abituati comunque a buttare nel cesso la seconda scelta.. per cui magari ci proviamo.. :stralol:: :stralol::
Rosen secondo me e' un buon QB ma da quello che ho letto sembra non sia uno che si ammazza nellla work etic...
  • 1
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!