Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ah vabbè noi buttiamo alle ortiche la 1a pick :lol:
Sulla sua work ethic non ti so dire, in 7scita dal college si parlava più di poco feeling coi compagni e spocchia...
Poi lo scorso anno è stato un delitto buttarlo nella. Mischia con quei coach e quella linea..
Rosen val bene una seconda.
Si è fatto la sua brava esperienza ad Arizona da rookie.
Mal guidato e mal protetto, già tanto se ha salvato le penne.
Sarei felice se venisse da voi, guarderei le vostre partite volentieri.
Se proprio il nuovo coach dei Cardinals se ne vuole liberare per cercare frivole suggestioni faccia pure.
Io lo terrei, ovviamente.
DOA ha scritto:Ah vabbè noi buttiamo alle ortiche la 1a pick :lol:
Sulla sua work ethic non ti so dire, in 7scita dal college si parlava più di poco feeling coi compagni e spocchia...
Poi lo scorso anno è stato un delitto buttarlo nella. Mischia con quei coach e quella linea..

:stralol:: :stralol:: Siamo messi bene ambedue con le scelte...
Io ho letto che essendo gia straricco di suo..non si sente obbligato a dare il 100 % (forse da qui i suoi problemi di spogliatoio-logicamente un comportamento che da fastidio agli altri giocatori)
ma sono solo voci....
Come dici tu, la stagione scorsa e' stato buttato nella mischia.. forse ci sarebbe bisogno di farlo maturare un anno in piu'.. :penso:
Secondo me Rosen non è del tutto ingiudicabile ma il contesto era molto penalizzante. Certo è che non ha fatto vedere niente di buono mentre un Darnold o un Allen nonostante stagioni non buone hanno fatto intravedere delle abilità e una crescita anche con roster altrettanto problematici. Lui ha avuto in più rispetto agli altri un grosso problema di coaching nel senso che il coaching staff di arizona era completamente overmatched in attacco.

Forse ha ragione DOA che una seconda è perfino tanto ma per un quarterback si può fare, è una scommessa con un grosso payoff potenziale (e come detto giustamente il secondo giro non è una certezza, anche se ci abbiamo preso anche un Landry e un Howard in passato). Poi sono sicuramente influenzato dal fatto che era il mio QB1/2 lo scorso anno (quando avevo seguito molto di più i prospetti)
Foles ha rinunciato a 20 milioni in un anno per diventare FA?! O ha già un accordo da titolare con Jacksonville, oppure è pazzo. Nel secondo caso potrebbe andare a Miami :-)
Rosen mi pare una di quelle voci messe in giro alla Combine dell'uno o dall'altro per spargere fumo
Shula's ha scritto:Foles ha rinunciato a 20 milioni in un anno per diventare FA?! O ha già un accordo da titolare con Jacksonville, oppure è pazzo.

MVP del Super Bowl un anno e mezzo fa, ha fatto girare l'attacco di Philly meglio di Wentz... A) non farei nemmeno io il backup, ma manco a 30 mln annui e B) visti gli ultimi due anni quanto tempo ci metterà a trovare qualcuno che gliene dà 25? Fa al di là di bene a testare la FA.
Buccaneer ha scritto:
Shula's ha scritto:Foles ha rinunciato a 20 milioni in un anno per diventare FA?! O ha già un accordo da titolare con Jacksonville, oppure è pazzo.

MVP del Super Bowl un anno e mezzo fa, ha fatto girare l'attacco di Philly meglio di Wentz... A) non farei nemmeno io il backup, ma manco a 30 mln annui e B) visti gli ultimi due anni quanto tempo ci metterà a trovare qualcuno che gliene dà 25? Fa al di là di bene a testare la FA.

In realtà non sembra avere tutte queste opzioni. L'assurdo è che prenderà molto meno di cousins
DOA ha scritto:In realtà non sembra avere tutte queste opzioni. L'assurdo è che prenderà molto meno di cousins

Che tristezza .. ma alla fine era Backup e venica da una annata orrenda ai Rams... I Jags faranno un affare..
penso prendera' una media di 23/26 mil/anno
Ai Rams ha giocato sotto Fisher, non so se mi spiego. Altrove ha sempre fatto il suo.
I QB in FA sono sempre strapagati, giustamente avete citato Cousins, ma butterei nella mischia anche cianfrusaglie da vetrina dei cristalli come Bradford.
Quindi da qualche parte, mercato buono o meno, un posto lo trova lo stesso, Jags o non Jags. E fa bene a sfruttarlo.
Battute a parte, Jacksonville è molto più attraente di Miami al momento e un pluriennale pesante per un QB veterano sarebbe in totale antitesi col progetto dichiarato da Miami un mese fa.
Non capisco invece perché Arizona dovrebbe fare shopping di Rosen dopo solo un anno, a meno che non abbia seri problemi di comportamento fuori dalle partite. In quel caso non è certo adatto ad una squadra in rebuild con un rookie coach
Shopping di Rosen lo può fare una squadra che ha cambiato il capo allenatore ma solo se riescono a sopravvivere alla dissonanza cognitiva di tenere il GM che lo aveva draftato, per di più facendo trade up.

Nel frattempo report incontrollati dicono che Murray non sia in grado di disegnare uno schema alla lavagna, i misteri continuano a infittirsi.

Tannehill sembra non avere mercato, Washington deve dare una barca tale di soldi a Smith che è da capire quanto possa prendersi anche Ryan a bordo. Per la prima volta in anni il QB market è veramente sovraccarico, impossibile dire cosa succederà e non è impossibile che lo stesso Foles lasci per strada soldi per testare la free agency.

Non voglio dire ma potremmo pure finire per tenerci Tannehill se non andiamo su un qb free agent. Secondo me non succede ma qui sembra veramente difficile dare via l'usato sicuro
  • 1
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!