Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Mi sembra di aver capito che entrambe le voci sono di Charlie Casserly. Un fondo di verità ci sarà di sicuro, ma i commenti su Murray potrebbero essere gonfiati e Rosen potrebbe essere stato proposto solo per vedere se qualcuno mette sul piatto un primo round succoso, magari convinto che Murray sia un flop.
Io mi terrei lontano da entrambi. Non taglierei Tannehill (si invece ad una trade anche con pick basse) e drafterei comunque un QB al primo. Avrei potuto dire anche al secondo ma abbiamo avuto una certa sfiga con quel round, salvo eccezioni
Io rimango dell'idea che a quelle cifre (26 milioni) Thill verrà tagliato al 100% (il trade partner al momento sembra utopia) non vedo margini che resti a meno che accetti un taglio sui 10 milioni/annui (è quello che prenderebba da FA) e penso ancora che Tyrod taylor è il n.1 per sostituirlo anche se nessuno ne parla (caldwell connection)..........sempre a proposito di connection (con Flores) e di adattabilità al nuovo schema difensivo ibrido 3-4/4-3 penso che se investiremo in difesa su un FA sarà uno tra Flowers/Malcom Brown (DL eclettici ex di Flores) o Mosley/Barr/Collins (ultimi due li userebbe come ha usato Van Noy a NE, Mosley sarebbe un super upgrade su McMillan) oppure due ibridi DE/OLB come Za'darius Smith/Preston Smith mentre come DL adattabili da 5 e 3 tecnique vedo molto interessanti a prezzi decenti Gunter di arizona e Philon di SD, tutti i giocatori citati non passano i 26 anni quindi se vogliono investire su un blocco della difesa del futuro non sono certo soldi buttati per ultratrentenni acciaccati alla Amendola/sitton/kilgore e non sarebbe contro una logica di rebuilding.........in difesa abbiamo, secondo me, bisogno di investire su uno dei top FA citati per rifondare il front 7
Voi che siete più esperti di me mi spiegate quale sarebbe il vantaggio di tagliare RT (nel caso non si trovasse una trade), subire una dead money di 13m a cui aggiungere il costo di un QB in free agency (20m circa), invece di tenerlo e al limite tagliarlo l'anno prossimo con una dead di circa 5m.
Se poi stiamo cercando un QB al draft meglio un veterano a fargli da chioccia che ci costi il meno possibile ovvero RT. Se infine aspettiamo un QB per il 2020 tanto vale l'usato sicuro.

Insomma quali sarebbe i vantaggi di un taglio ?
il vantaggio è che avremmo 18,7 milioni di spazio salariale in più se lo tagliamo (con designazione post primo giugno) e il QB veterano tipo Bridgewater/Taylor (ovvio non Foles) secondo me non ci costa più di 10/12 milioni all'anno........se lo tradiamo abbiamo si una pick in cambio (cmq penso bassissima da 5° a 7° round) ma ricaveremmo "solo" 13,2 milioni di spazio salariale (5+milioni non sono briciole, ti ci paghi quasi tutto un intero draft), quindi le alternative sono 3:
- teniamo Thill con quell'assurda cifra di 26 milioni (oppure si riduce l'ingaggio come ho detto ma perchè dovrebbe ?)
- lo tradiamo per una quisquillia e ci perdiamo 5 milioni di cap
- lo tagliamo e abbiamo 18,7 milioni da riutilizzare
Poi sul fatto che tecnicamente quello che c'è in giro in FA non sembra essere molto meglio di Tannehill sono d'accordo ma il nuovo regime ha il diritto di partire da zero e soprattutto di scegliere il QB a cui affidare la squadra (e non mi sembra di aver sentito grossi endorsment per thill da Flore o Grier)
Secondo me RT sara' o tradato o tagliato..comunque i suoi giorni a Miami sono finiti. Puo' andare a fare il backup da qualche parte ..penso nessuno (forse solo Washington) lo voglia come titolare.

Per quanto ci riguarda vorrei vedere il prolungamento do Tunsil - vera priorita' al momento.
Qualcosa nel reparto DL/DE arriva in FA ... vediamo chi abbiamo puntato..per ora non trapela niente.
mi piace questa azione di repulisti...
come sapete io sono sempre per ricostruire la squadra dal draft e meno dalla free agency.
Ci serve un qb...deve venire dal draft...mettergli uno esperto a fianco sarebbe l'ideale ma non indispensabile...
Lavorare sul tenere un buon salary cap e immettere giovani è la chiave giusta per un progetto a tre anni...
ma quanto siamo bravi noi al draft?
tanto passa tutto da questo.
stiamo tagliando tutti quei giocatori che non hanno reso e che per un motivo o per l'altro erano già sospetti...
ancora oggi mi chiedo come abbiamo fatto a vincere tutte quelle partite con quei giocatori e soprattutto come abbiamo fatto a prenderli.

Dobbiamo assolutamente migliorare nelle scelte al draft...se su 7 giocatori se ne rivelassero buoni 4 sarebbe ottimo.
Tappare 4 buchi non è poco....
Rimane il qb comunque al centro della questione per svoltare...
Tagliare è facile. Vediamo cosa scelgono quando devono prendere.
Quando leggo che intervistano un TE di 29 anni che proviene da NE mi chiedo se sia davvero cambiato qualcosa.
Per ora vedo solo un nuovo GM che ha scelto il suo HC, uno con cui aveva già lavorato, e libera cap space per fare la sua squadra. Niente di particolare
Nooo! Lo hanno preso, Allen, solo 8 start in due anni a NE, 140 ricezioni in 7 anni di carriera, irrilevante dal 2016. Questo è il rebuild?
Le prossime mosse a sto punto saranno davvero Bridgewater al posto di Tannehill e una G o un Right tackle al draft.
Spettacolo
per me giocatore utile a quelle cifre (7 x due anni) perchè i TEs sono stati una roba inguardabile l'anno scorso, molto peggio dei 3 anni precedenti (cmq avevamo TE scarsi ma erano TE non "progetti" di TE), Smythe/Gesicki hanno fatto molto male senza neanche far intravedere qualcosa di incoraggiante, io per trovare un 2° rounder che abbia così tanto deluso al primo anno devo tornare indietro a JamarTaylor o ai Beck/Pat White di 11/13 anni fa e non è che abbiamo avuto tanti "colpi" al secondo round (giusto landry e Howard), cmq tutti meglio di gesicki, in campo sembrava uno che proveniva da una altro sport (pallavolo o salto in alto o qualsiasi sport in cui il contatto fisico non c'è......e gioca TE), ripeto il mio paragone con Egnew e, come per lui, una seconda chance verrà data, vediamo come la saprà sfruttare

La trade per Keenum ci mette (a noi e soprattutto a thill) di fronte alla dura realtà: a noi perchè washington ha preferito dare un 7° round per uno con il curriculum limitato di Keenum (coetaneo di Thill) quindi al 99% thill è intradabile e soprattutto è una brutta botta per Thill perchè Keenum ha firmato un contratto di 3,5 milioni/anno per 2 anni, praticamente quanto un blocking TE come Dwayne Allen (io sono :shock: , fonte spotrac)..............il mercato QB quest'anno sembra ritornare su cifre terrene, io avevo stimato Bridgewate/Taylor sui 10/12 milioni/anno invece mi sento di abbassare a 8/9 o anche meno se Keenum ha accettato quel contratto e quindi diventa sempre più assurdo pensare di tenere Thill ai suoi 26 milioni, taglio imminente
delfino7 ha scritto:Giocatore inutile

è un ottimo blocking TE, poco "sexy" ma molto utile in una squadra. Noi lo abbiamo tagliato perchè abbiamo risparmiato 7 cocchi che effettivamente erano tantini ma è un gran bel giocatore (limitatamente alle cose che devi chiedergli di fare). Oltretutto per me si potrebbe pure cercare di sfruttarlo più di quanto fatto da noi nei passaggi ( a Indy aveva avuto i suoi momenti).
  • 1
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!