Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Infatti io aspetto un attimo prima di dire che è inutile, dire che non è in linea col rebuilding, ecc....anche perchè capiamo cosa vuol dire rebuilding e come si può mettere in atto, visto che non possiamo avere dal nulla 53 giocatori giovani e talentuosi su cui costruire, pronti e via. Io mi limito a dire che l'anno scorso ho visto un reparto TE disastroso (concordo con Oronde) e un veterano affidabile preso per 2 anni a cifre abbordabili non mi sembra una mossa sbagliata a prescindere.
Sul QB finiremo per prendere uno stopgap che probabilmente non sarà meglio di RT, ma che ci costerà 1/3... :smt006
Bill Belichick ha scritto:
delfino7 ha scritto:Giocatore inutile

è un ottimo blocking TE, poco "sexy" ma molto utile in una squadra. Noi lo abbiamo tagliato perchè abbiamo risparmiato 7 cocchi che effettivamente erano tantini ma è un gran bel giocatore (limitatamente alle cose che devi chiedergli di fare). Oltretutto per me si potrebbe pure cercare di sfruttarlo più di quanto fatto da noi nei passaggi ( a Indy aveva avuto i suoi momenti).

Be' se fosse stato utile alla causa lo avreste utilizzato di piu'.. :ahno:
Preso a prezzo stracciato, ma questo fara' il blocker ... qualcosa come Fasano a fine carriera.
Via profootballtalk si parla di Tyrod Taylor a Miami e Tannehill a Jacksonville.

Ovviamente Tannehill andrebbe dopo taglio, come detto sopra da più persone il mercato dei qb di media fascia quest'anno si è sgonfiato come la peggior bolla immobiliare, non stupisce che l'unico genio del male a procurarsi un QB col suo vecchio contrattone sia stato Elway con Flacco.

Taylor mi è sempre piaciuto, ha sempre giocato bene coi Dolphins ed è pure in linea col black panther team che stiamo mettendo su.
fetsmo ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Via profootballtalk si parla di Tyrod Taylor a Miami e Tannehill a Jacksonville.

backup di Foles o quest'ultimo a sorpresa da un'altra parte?

Me lo chiedevo anche io... :penso:

Intanto Briodgewater sembra resti ai Saints.
fetsmo ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Via profootballtalk si parla di Tyrod Taylor a Miami e Tannehill a Jacksonville.

backup di Foles o quest'ultimo a sorpresa da un'altra parte?

Più un rumor da PFT secondo me in caso Foles non vada a Jacksonville.
Secondo Chris Barker, quel tifosone di due metri che avrete visto spesso inquadrato nelle partite (non ne perde una in casa e fuori ed è sempre negli alberghi dei giocatori) domani verrà rilasciato Tannehill.
In genere non va mai molto lontano dal vero.
Intanto James va a Denver con un contrattone.
4 anni +di 50 mil e una trentina di garantito. Diventa il RT meglio pagato della lega.
Se non facciamo grandi mosse ci arriva una terza il prossimo anno come compensazione.
Gore ha firmato con i Bills per un anno.
Sembra che Parker possa restare (ma non a 9 mil, bensi a 2-3).
delfino7 ha scritto:Intanto James va a Denver con un contrattone.
4 anni +di 50 mil e una trentina di garantito. Diventa il RT meglio pagato della lega.
Se non facciamo grandi mosse ci arriva una terza il prossimo anno come compensazione.
Gore ha firmato con i Bills per un anno.
Sembra che Parker possa restare (ma non a 9 mil, bensi a 2-3).

adesso penso sia chiaro perchè abbiamo preso allen, che dovrà giocare di fianco ad un RT rookie preso al 3/4 giro
brutta piega... molto brutta...
Gore seppur vecchio lo avrei tenuto...James una perdita importante...Taylor non mi piace assolutamente, in che cosa è bravo?? a sto punto rimpiango Tannehill!
ci teniamo Parker...no conment.

In pratica costruiamo su scarti di altre squadre dando via giocatori migliori di quelli che arrivano. A volte penso di non capire nulla di football ma poi vedo che i risultati mi danno ragione.

Una domanda... secondo voi ad oggi in cosa è migliorata la squadra?
  • 1
  • 82
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!