Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

murdock90 ha scritto:Buongiorno

Non ho capito bene quanto ci costa rilasciare Suh ? da Overthecap sembrerebbero 9 milioni, ma attendo conferma da chi ne capisce di più.

No, sono circa 22 milioni di penalità, divisi più o meno in 9 - 13
Spartan ha scritto:
murdock90 ha scritto:Buongiorno

Non ho capito bene quanto ci costa rilasciare Suh ? da Overthecap sembrerebbero 9 milioni, ma attendo conferma da chi ne capisce di più.

Perché qualcuno la considera una notizia positiva ? Io vedo molto dead money e un probowler in meno. cosa mi sfugge?
murdock90 ha scritto:
Perché qualcuno la considera una notizia positiva ? Io vedo molto dead money e un probowler in meno. cosa mi sfugge?

Chi la vede come positiva? Ti va via l'unico che giocava decentemente nella DL....

El_Cepillo ha scritto:La ristrutturazione di Tannehill lo mette al sicuro anche per il 2019 (anche se con la dead money che ci piace tanto ultimamente non si può mai dire)

Purtroppo e' cosi... ma non escludo l'arrivo di un QB se ce ne fosse la possibilita'...
murdock90 ha scritto:
Spartan ha scritto:

Non ti sfugge nulla, è una notizia orribile e una decisione discutibile. Siamo tutti ancora sotto shock, cioè io di sicuro.
delfino7 ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:La ristrutturazione di Tannehill lo mette al sicuro anche per il 2019 (anche se con la dead money che ci piace tanto ultimamente non si può mai dire)

Purtroppo e' cosi... ma non escludo l'arrivo di un QB se ce ne fosse la possibilita'...

Dopo essermi scottato per Suh che credevo incedibile non metto più la mano sul fuoco per nulla ma anche secondo me arriva qualcuno, o meglio arriva se ci sono le condizioni
El_Cepillo ha scritto:
delfino7 ha scritto:

Dopo essermi scottato per Suh che credevo incedibile non metto più la mano sul fuoco per nulla ma anche secondo me arriva qualcuno, o meglio arriva se ci sono le condizioni

Dipendera' molto dalle strategie degli altri team.
Ad oggi comunque molti mock ci danno Mayfield con la 11.
Il rinnovo di Hayes, con la trade per Quinn, è la prima buona notizia di questa offseason :bana: :aleee: per tutto il resto posso riassumere tutto con :-o :smt009 :smt011

Albert Wilson è il famigerato "Gibson 2 la vendetta" che prevedevo, giocatore attualmente mediocre con "potenziale" (di far cagare, per me), 8 mil anno è da ridere, Amendola posso capirlo di più perché esperto e con caratteristiche QB friendly che, se non sta fisso in infermeria, sono fondamentali e ci mancavano........cmq il fatto di utilizzare i soldi di Landry su 2 giocatori slot lo trovo esagerato con tutti i buchi in rosa che abbiamo, pensavo a un veterano + un rookie al massimo, l'anno scorso pur avendo Parker spesso infortunato hanno giocato solo 4 WR, ora siamo passati ad avere 4 Wr titolari + Grant, chissà cosa frulla in testa a Gase.

L'impostazione della difesa col ritorno di Hayes diventa ancora più aggressiva, secondo me lo spostano a DT in quasi tutti i passing down, è nevcesario prendere cmq un altro DT classico.
oronde86 ha scritto:.cmq il fatto di utilizzare i soldi di Landry su 2 giocatori slot lo trovo esagerato con tutti i buchi in rosa che abbiamo

Io piu' che esagerato lo trovo solo studipo. Se vuoi investire 14M in slot WR, tanto vale tenere Landry. Non ne prendi 2 che insieme ne valgono la meta' (Amendola e' bravo, ma over 30 e injury proned).

Inoltre per me: mai prendere ex-pats a fine carriera. Non e' mai una buona idea.

Secondo voi da una trade per Parker che si tira fuori? Per me e' un pacco clamoroso, in 3 anni ha fatto 3 partite decenti.
oronde86 ha scritto:Il rinnovo di Hayes, con la trade per Quinn, è la prima buona notizia di questa offseason :bana: :aleee: per tutto il resto posso riassumere tutto con :-o :smt009 :smt011

Albert Wilson è il famigerato "Gibson 2 la vendetta" che prevedevo, giocatore attualmente mediocre con "potenziale" (di far cagare, per me), 8 mil anno è da ridere, Amendola posso capirlo di più perché esperto e con caratteristiche QB friendly che, se non sta fisso in infermeria, sono fondamentali e ci mancavano........cmq il fatto di utilizzare i soldi di Landry su 2 giocatori slot lo trovo esagerato con tutti i buchi in rosa che abbiamo, pensavo a un veterano + un rookie al massimo, l'anno scorso pur avendo Parker spesso infortunato hanno giocato solo 4 WR, ora siamo passati ad avere 4 Wr titolari + Grant, chissà cosa frulla in testa a Gase.

L'impostazione della difesa col ritorno di Hayes diventa ancora più aggressiva, secondo me lo spostano a DT in quasi tutti i passing down, è nevcesario prendere cmq un altro DT classico.

gase è più isterico di una donna davanti ad un mall all'apertura del black friday
fateci caso ha preso / draftato una quantità di wr impressionante

taglio di suh data da ricordare, al confronto non prendere brees per la spalla e andare sul ginocchio di culpepper fu un capolavoro di sagacia
speriamo solo che vada nella nfc
sembriamo i niners post harbaugh, pouncey il primo che salta dal titanic
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!