Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ma con tutto sto spazio salariale perché non provano a prendere Suh ???? :stralol::

Mi spiace per Pouncey ma tra tutti i veterani tagliabili lui era il primo della mia lista, se la sua versione sana è quella vista l'anno scorso (e per giocare 16 partite saltava tutti gli allenamenti) è chiaro che non valesse più i soldi per cui lo pagavano
In attacco abbiamo preso parecchia gente ma talento poco. In teoria saremmo al completo solo che con certi elementi adesso tutto dipende da Gase...non avendo talento conta di più la mano dell'allenatore.
Le needs a livello di ruolo sono diminuite e quindi al draft possiamo scegliere in base al talento perché quello ci manca.

Gase vorrà dimostrare che se vinciamo è merito suo soprattutto.... vedremo...a me basta vincere.
In difesa senza Suh e con dietro Alonso e il rookie McMillan non c'è da stare troppo allegri. Temo che i nostri 5 end titolari "spaventeranno" molto i DC avversari che, per non sbagliare, ci correranno dritti in mezzo a una media di 5 yds per carry. Al draft non avrei dubbi serve gente per il front seven.
In attacco anche quest'anno dipenderà se la OL gira e consolida il suo gioco. Da questo punto di vista sono contento di avere un C che si alleni. Magari è la volta che iniziano a giocare insieme dalla prima e non alla quinta giornata.
Mancano ancora un TE, un RB e una Free Safety mi pare, ma non si può avere tutto...
Sulla OL secondo me ci siamo mossi bene. Abbiamo preso finalmente una guardia di sicuro affidamento che potrà anche aiutare Tunsil da quel lato, e Pouncey finalmente fuori: sarà anche bravo ma è sempre un'incognita fisicamente e nella migliore delle ipotesi per giocare non si deve allenare, tutto questo in un reparto dove l'amalgama e il giocare insieme è fondamentale. Buone mosse qui imho.
Shula74 ha scritto:Sulla OL secondo me ci siamo mossi bene. Abbiamo preso finalmente una guardia di sicuro affidamento che potrà anche aiutare Tunsil da quel lato, e Pouncey finalmente fuori: sarà anche bravo ma è sempre un'incognita fisicamente e nella migliore delle ipotesi per giocare non si deve allenare, tutto questo in un reparto dove l'amalgama e il giocare insieme è fondamentale. Buone mosse qui imho.

Concordo, le mosse della OL sono ok.

Tunsil, Sitton, Kilgore, Larsen James

Dopo queste mosse dubito fortemente ci interessi nELSON..per carita' secondo me comunque alla 11 non arriva.
L'attacco e' quello che e'... Amendola e Wilson non rimpiazzano Landry..E poi abbiamo quella pippa di Parker..
In ogni caso manca un RB e un TE.
Un DT va preso..ma non con la 1 - sarebbe una pick buttata. Non siamo in grado di svilupparli bene (vedi Philips e Godchaux) e presto per cui penso che un 3/4 giro possa bastare per un DT da rotazione.
Con la 1 o LB o QB.

ps voci di corridoio ci vedono interessati a ..udite udite.. Chad Henne! E vaiiii!!! :polsu:
Con la 1 non escluderei un WR. So che ne abbiamo un mondo ma vista l'aria che tira credo che Parker potrebbe essere scambiato o mandato a pascolare. Alla fine a parte il LB le nostre need sono tutte cambiate quindi degli altri ruoli so poco. Il QB mi sembrerebbe uno spreco al primo giro, vedremo. In DT dobbiamo prendere uno che faccia un po' di pass rush perchè quelli rimasti non sono proprio dei cani da tartufo per il quarterback ma mi pare che sia il problema anche dei migliori prospetti del draft da Vea a Payne. Se no c'è sempre Derwin James o un altro safety così giochiamo con tre safety.
El_Cepillo ha scritto:Con la 1 non escluderei un WR. So che ne abbiamo un mondo ma vista l'aria che tira credo che Parker potrebbe essere scambiato o mandato a pascolare. Alla fine a parte il LB le nostre need sono tutte cambiate quindi degli altri ruoli so poco. Il QB mi sembrerebbe uno spreco al primo giro, vedremo. In DT dobbiamo prendere uno che faccia un po' di pass rush perchè quelli rimasti non sono proprio dei cani da tartufo per il quarterback ma mi pare che sia il problema anche dei migliori prospetti del draft da Vea a Payne. Se no c'è sempre Derwin James o un altro safety così giochiamo con tre safety.

WR assolutamente no con la 1. Ne abbiamo 1000.
Jones e Mcdonald sono simili... ci starebbe una FS... James sarebbe ottimo.
Ma penso che la need a LB sia ad oggi quella piu' lampante.
Se ci fosse un TE sicuro al primo round sarebbe un'altra cosa. Ma non c'è e i due top LB potrebbero uscire prima che tocchi a Miami. Quindi anche il WR torna ad essere un'opzione, come il DT, la trade down o addirittura un CB.
La trade down con Mayfield a disposizione sarebbe molto da Miami. Ovviamente gli dei del football farebbero di lui il nuovo Drew Brees. Se invece lo prendessimo noi ne farebbero il nuovo Christian Ponder.
Non ti preoccupare nessuno dei 4 top qb non arriverà alla 10.
Miami lo ha capito e ha allungato (ristrutturando) RT.
Le prime 3 scelte saranno qb. Poi ci sono Denver e Buffalo. I 49ers e i raiders prenderanno i lb e a noi resterà o un cb o una S.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!