Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Se uno tra Mayfield, Darnold, Rosen o Allen arriva alla 11...lo prendiamo secondo voi il qb al draft?
Cleveland, N.Y.Jets, N.Y.Giants e Denver potrebbero selezionare il qb ma i Broncos non è detto. Non so se i Bills sceglieranno prima di noi ma stai a vedere che andranno via tutti e 4 proprio prima di arrivare a noi.
La solita storia insomma.... oppure il qb non è nei nostri piani?
alfredocianna ha scritto:Se uno tra Mayfield, Darnold, Rosen o Allen arriva alla 11...lo prendiamo secondo voi il qb al draft?
Cleveland, N.Y.Jets, N.Y.Giants e Denver potrebbero selezionare il qb ma i Broncos non è detto. Non so se i Bills sceglieranno prima di noi ma stai a vedere che andranno via tutti e 4 proprio prima di arrivare a noi.
La solita storia insomma.... oppure il qb non è nei nostri piani?

Alfredo te l’ho spiegato due post fa..

I 4qb non arrivano alla 10.
I Patriots hanno Brady, i Jets prendono un nuovo qb, i Bills prendono un nuovo qb...noi che prendiamo?
Patriots se aggiustano la difesa sono sempre forti, i Bills forse con un nuovo qb fanno un'altro salto di qualità, i Jets col nuovo qb ci provano...noi riusciamo secondo voi a competere nella nostra division?
Se faremo ultimi, c'è un qb buono al draft 2019?
Noi quest'anno sulla carta sembriamo veramente poca roba e con mille incognite...di certo mai dire mai nella NFL ma la mossa è brutta.
Ho la sensazione che noi ricostruiamo sempre a metà o negli anni sbagliati!
Gase sembra intenzionato a prendere un QB. Ma ci sono anche Lamar Jackson, Rudolph Mason, Luke Falk e White che hanno un bel potenziale e non sono tanto lontani da Mayfield o Allen rispetto al profilo di un QB titolare.
Dipende cosa cerca Gase nel giocatore che dovrebbe sviluppare per i prossimi due anni
alfredocianna ha scritto:i Bills forse con un nuovo qb fanno un'altro salto di qualità, i Jets col nuovo qb ci provano...noi riusciamo secondo voi a competere nella nostra division?

I Jets non è detto che prendano il Qb che vogliono, e i Bills al momento scelgono dopo di voi. E possibile che facciano trade up, ma a parte la quarta dei Browns è difficile che qualcuno rinunci alla propria scelta, le possibilità di pescare il loro Qb sono poche, e non è detto che riescano a salire o che alla 12 resti qualcuno per cui ne valga la pena. D'accordo che Taylor non è granchè e fare meglio non sarà poi così difficile, ma rischiano di dover iniziare la stagione con McCarron titolare, e allora che dio gli aiuti.
Altro che salto di qualità, al momento sono peggiorati.
Non abbiamo rinnovato Parkey perchè i Bears gli hanno dato un bel mucchietto di cash. O forse era anche lui un cancro in spogliatoio :stralol::
Peccato perchè era stato solido.

Con la trade dei Jets iniziano a stringersi le chiappette a tutti e la corsa al qb sembra certa, fino a 6 qb previsti nelle prime 4 pick con squadre che cercheranno di infilare due nomi sulla scheda senza farsi accorgere. I Jets in particolare avendo ceduto un botto di scelte per saltare i Broncos (i Colts non scelgono un qb, i browns hanno anche la 1) cercheranno di prendere sia MAyfield che Allen (in fondo Allen può sembrare un nome quindi Allen Mayfield) e così avranno ben 4 quarterback tra cui dividere le ripetizioni al training camp, il vecchio, lo zoppo e i giovani. Il resto della squadra fra ritiri e teste di minchia che se ne vanno rimarrà solidamente lasciata a se stessa :aleee: .

Chiusa la modalità scherzosa (spero nessuno si offenda, mi è venuta così)
E' vero che si alza la pressione sui QB, solo Barkley al momento sembra plausibile top 5 oltre ai QB (la mancanza di edge o CB esterni di valore assoluto favorisce tutto ciò). Credo che i Jets puntino MAyfield o comunque si sentano in competizione coi Broncos per un prospetto. I Bills rischiano di restare alla finestra perchè i Giants ora chiederanno compensazioni da capogiro e prendere la 4 dai Browns sarà difficile (e comunque hanno anche i Broncos che partono avanti e potrebbero fare una mossa del cavallo ai Jets), i Browns potrebbero essere su Allen alla 1 e Barkley alla 4 con l'incognita Giants che potrebbero andare anche loro su Barkley per supportare Manning o scegliere per il futuro, magari Rosen.

L'unica certezza è che tutto è molto intricato e che a Miami restano forse Rudolph e Jackson se vogliono un qb, ma non credo ne vogliano uno al primo giro, piuttosto guardandomi un po' di DB in questi giorni mi piacerebbero sia Derwin James che Fitzpatrick con una lieve preferenza per Fitzpatrick che come skill set ci serve di più, fa più cose.
1 Allen
2 Darnold
3 Rosen (il migliore del lotto e se va ai Jets non ci sara' da ridere)
4 Barkley
Secondo me quello che slitta sara' Mayfield e forse arrivera' alla 11 (secondo me qualcuno fara' trade up).
El_Cepillo ha scritto:L'unica certezza è che tutto è molto intricato e che a Miami restano forse Rudolph e Jackson se vogliono un qb, ma non credo ne vogliano uno al primo giro, piuttosto guardandomi un po' di DB in questi giorni mi piacerebbero sia Derwin James che Fitzpatrick con una lieve preferenza per Fitzpatrick che come skill set ci serve di più, fa più cose

Fitz non scende cosi in basso. Secondo me la scelta si ridurra' a James, Ward e Vea (che non mi piace particolarmente).
Rudolph e Jackson usciranno tra la 20 e la 30.
Io spero di fare trade down e avere qualche pick in piu'. Bisogna ricostruire e non vedo futuro per questa squadra. D'accordissimo con Salguero questa volta.
Abbiamo perso i giovani (Ajayi 24, Landry 25, suh 31 ma lui e' paranormale :) )
e chi abbiamo preso?
Sitton (32), Kilgore (che va per i 31), Amendola (32) e vogliamo davvero Murray(30) ?
come puoi ricostruire con ultratrentenni?

E non impariamo mai la lezione! Cuttler , Timmons, Thomas, Foster, Williams. Quando mai un ultra 30enne ha fatto bene a Miami?

Credo siamo la squadra con l'eta' media piu' alta e non siamo manco vicini ad essere una contender!
Una cosa è certa...siamo potenzialmente messi male. Niente talento ma parecchi ferri vecchi in squadra. Potrei capire se avevamo una solida e affermata base di giovani talenti, a quel punto gli metti attorno un po'di veterani e punti a vincere. Noi facciamo il contrario...prendiamo veterani definibili carcasse, poi andiamo alla scommessa del draft. Se indovini qualche presa, deve comunque formarsi in qualche anno e i veterani sono sempre più veterani...se sbagliamo le scelte, diventiamo una squadra disastro.
Quando vedo tutto sto scempio mi dico sempre... vabbè ma il coach mica si muove per far perdere la squadra, saprà lui quello che è meglio!..... spero...
Intanto è uscito il contratto di Wilson e non sembra strapagato per un FA. Sono 14 milioni garantiti in tre anni con la possibilità di tagliarlo dopo due senza cap hit se non dimostra di giocare da titolare. Dato che il prossimo anno scade Parker ha molto senso che Wilson abbia, di fatto, un biennale
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 86
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!