Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Quoto DJ.
Positività a manetta!
Soprattutto dopo le rassicuranti notizie su Kittle! :aleee:

Tornando all'arrivo di Gordon a Seattle...
Secondo me non è questa notizia terribile.
Il ragazzo ha talento ma è anche un mezzo problema.
Alla fine non è che abbia mai spaccato il mondo.
Ai Patriots erano altri a tirare la carretta. :nonno:

Contro SF farà ovviamente 4 TD :roll: , ma dubito che cambierà di molto la pericolosità dell'attacco di Seattle. :gazza:
Come per Drake, cambia che è appena arrivato e non avremo riferimenti per preparare la partita.
Seattle per me diventa la favorita in division, soprattutto se vince lunedì.
Felicissimo per Kittle, abbiamo veramente schivato un proiettile, il nostro attacco non può fare a meno di lui nemmeno con i magheggi di shanny, che invece non serviranno per sopperire all'assenza di Kwon, vera anima della difesa ed importantissimo soprattutto in copertura, la sfiga è averlo perso due giorni dopo la dead line per poter imbastire una trade, ma tanto non so nemmeno in quel caso cosa ci saremmo potuti inventare.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:partita.
Seattle per me diventa la favorita in division, soprattutto se vince lunedì.

Sicuro che vinca ?
Ho visto quasi tutte le partite delle merdacce di mare quest'anno...forti lo sono...come sempre...imbattibili non credo proprio, come altre squadre hanno più di un punto debole.
Su Gordon hai ragione...ma Shanny lo conosce per averlo allenato a Cleveland...non credo ci faremo trovare impreparati come con Drake.
L'assenza di Kwon fa male, ovvio, non solo per le sue qualità tecniche, ma soprattutto per il suo inestimabile valore di uomo spogliatoio e leader vocale della difesa...ma inutile piangerci addosso...la vita continua e sono convinto Saleh troverà qualche soluzione per mascherare la sua mancanza...next man up.
Gordon o non Gordon, lunedì il problema come sempre sarà il solito il nano di merda... :penso:
Fino a giovedì non avevamo ancora affrontato un QB mobile...
Dovrà esserci, e sicuramente sarà così, un'attenzione mooooolto maggiore... :ahno:
Attesa poi su chi degli infortunati sarà al rientro.
Fierolocchio ha scritto:Gordon o non Gordon, lunedì il problema come sempre sarà il solito il nano di merda... :penso:

+1 :stralol::
...anche se Wilson non è il classico QB double threat come può essere Lamar o il nanetto che abbiamo appena affrontato...lui dalla tasca scappa ed è un mago ad estendere i giochi perchè storicamente ha una OL penosa...e quest'anno non fa eccezione...quindi bisognerà essere bravi a non farlo uscire dalla tasca ed ancora di più sarà necessario che i nostri DBs non perdano contatto nemmeno per un decimo di secondo con i loro WR...impresa difficile ma non impossibile. Difensivamente non sono più la legion of boom di qualche anno fa...di punti deboli ne hanno più di uno.

P.S. La loro schedule è dura almeno quanto la nostra.
Spartan ha scritto:
DjLellone ha scritto:Difensivamente non sono più la legion of boom di qualche anno fa...di punti deboli ne hanno più di uno.

Occhio che dopo la trade con Detroit hanno una coppia di S come si deve.

La parola chiave è "come si deve" ma niente a che vedere con quello che avevano qualche anno fa.
Ripeto il mio pensiero...i Seacocks sono una buona squadra ma ce ne sono di più forti tra quelle che dovremo affrontare (a partire da Packers e Saints) nella seconda metà di stagione...e la loro schedule è difficile almeno (se non di più) quanto la nostra.
DjLellone ha scritto:La parola chiave è "come si deve" ma niente a che vedere con quello che avevano qualche anno fa.
Ripeto il mio pensiero...i Seacocks sono una buona squadra ma ce ne sono di più forti tra quelle che dovremo affrontare (a partire da Packers e Saints) nella seconda metà di stagione...e la loro schedule è difficile almeno (se non di più) quanto la nostra.

Ma assolutamente. Peraltro la vostra D mangia in testa alla loro. Sono una squadra da non sottovalutare e in miglioramento, quello si. E comunque si tifa SF a prescindere :aleee:
Spartan ha scritto:
DjLellone ha scritto:La parola chiave è "come si deve" ma niente a che vedere con quello che avevano qualche anno fa.

Ma assolutamente. Peraltro la vostra D mangia in testa alla loro. Sono una squadra da non sottovalutare e in miglioramento, quello si. E comunque si tifa SF a prescindere :aleee:

Grazie per il supporto :bana:
  • 1
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!