Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fierolocchio ha scritto:Non c'è niente da fare, al netto di chi hanno perso e dei nuovi arrivi, i pagliacci di mare restano temibilissimi... :penso:

Temibili più in attacco che in difesa...la loro D# se leggi le statistiche è abbastanza mediocre...mentre il nano di merda è storicamente un grosso problema :smt012
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Ops... :-& giuro che la cosa è totalmente involontaria... :booohhh:

Beh dai...solo due partite spoilerate in un amen...ma visto che hai letto i commenti almeno provvedi prima che li legga l'intero forum

Due? Anche quella dei pagliacci di mare? Anche se viene programmata nella fascia serale? Anche se non ho fatto minimo cenno al risultato ("temibilissima" può pure essere qualsiasi squadra a prescindere dal risultato)...boh... :smt017
Ad ogni modo, ovviamente, chiedo venia se ho contravvenuto alle regole, tutto fatto in buona fede chiaramente.
Ultima modifica di Fierolocchio il lunedì 04 nov, 19:20, modificato 1 volta in totale.
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Non c'è niente da fare, al netto di chi hanno perso e dei nuovi arrivi, i pagliacci di mare restano temibilissimi... :penso:

Temibili più in attacco che in difesa...la loro D# se leggi le statistiche è abbastanza mediocre...mentre il nano di merda è storicamente un grosso problema :smt012

Vedo che la definizione del nano ti è piaciuta :smt003 :smt003
Sulla difesa hai ragione, il fatto è che a parte gli ultimi anni, si esaltano contro di noi (e viceversa :smt003 ), non so perchè ma pure il masticone che hanno in panchina riprende colore quando vede oro/cremisi... :penso:
Li abbiamo battuti lo scorso anno in condizioni ben peggiori di queste.
Ribadisco...le zecche di mare hanno un offense che ci può dare più di qualche grattacapo, specialmente ora che hanno preso quel tossicodipendente di Gordon (chissà perchè Seattle diventa la casa di tutta la feccia della NFL?).
Difensivamente sono una squadra average, discreti a difendere le corse ma con una pass rush tra le più scadenti della lega e secondarie abbastanza approssimative...confido che Shanny...finora molto bravo a scovare e punire i punti deboli delle difese avversarie prepari un game plan su misura per metterli a novanta gradi :smt003

P.S. Se Bosa provoca anche un infortunio da sesason ending al nano rottoinculo giuro che stappo una bottiglia di prosecco gran riserva...quella da occasioni speciali :stralol::
DjLellone ha scritto:Li abbiamo battuti lo scorso anno in condizioni ben peggiori di queste.
Ribadisco...le zecche di mare hanno un offense che ci può dare più di qualche grattacapo, specialmente ora che hanno preso quel tossicodipendente di Gordon (chissà perchè Seattle diventa la casa di tutta la feccia della NFL?).
Difensivamente sono una squadra average, discreti a difendere le corse ma con una pass rush tra le più scadenti della lega e secondarie abbastanza approssimative...confido che Shanny...finora molto bravo a scovare e punire i punti deboli delle difese avversarie prepari un game plan su misura per metterli a novanta gradi :smt003

P.S. Se Bosa provoca anche un infortunio da sesason ending al nano rottoinculo giuro che stappo una bottiglia di prosecco gran riserva...quella da occasioni speciali :stralol::

Festa grande! :stralol::

Io sarei già felice se riuscissimo a terminare la stagione senza infortuni :papa:
Fierolocchio ha scritto:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Beh dai...solo due partite spoilerate in un amen...ma visto che hai letto i commenti almeno provvedi prima che li legga l'intero forum

Due? Anche quella dei pagliacci di mare? Anche se viene programmata nella fascia serale? Anche se non ho fatto minimo cenno al risultato ("temibilissima" può pure essere qualsiasi squadra a prescindere dal risultato)...boh... :smt017
Ad ogni modo, ovviamente, chiedo venia se ho contravvenuto alle regole, tutto fatto in buona fede chiaramente.

Allora...non so nemmeno se faccio bene a rispondere.....siamo 8-0....siamo tutti felici....e ora rischio di scatenare polemiche infinite, ma la risposta è si ....due, ora non pretendo che tu sia fustigato in sala mensa, ma i fatti sono che:

Alle 11 spoileri la partita di Seattle
a mezzogiorno i Patriots
Poi te lo fanno notare e rispondi con un ops non ho fatto apposta
allora un'ora dopo ti faccio notare che forse per evitare che tutto il mondo legga i messaggi, sarebbe meglio toglierli/oscurarli e me ne vado al lavoro
Ora torno e vedo che i messaggi sono oscurati.....ma se poi vengono ripresi di continuo allora che serve oscurarli-
La questione è che si continua a fregarsene di regole che dopo anni dovrebbero essere assodate.....credo che più di una persona avrebbe voluto tornare a casa stasera dal lavoro e guardarsi Ravens-Patriots o no?
E non importa se Seattle (di cui conoscevo il risultato) era in orario serale....non è il "temibilissimo" che spoilera il risultato, ma neanche mi devi prendere per i fondelli, perchè con tutto il rispetto per Tampa Bay, se ti venissi a dire come hai fatto tu che la partita di ieri sera se mai ce ne fosse stato bisogno ce ne ha dato la conferma, non mi vorrai mica far credere che questa affermazione lasci a qualcuno sano di mente un dubbio sul risultato finale?
La questione è che una o due partite non è che importa tanto, ma a me hai dato tanto la sensazione di quello che con la sinistra scrive due righe di scuse perchè tanto non è che si possa negare l'evidenza, ma poi con la destra ti sei premurato a specificare che tanto non hai mica ammazzato nessuno, era una partita delle 19 che tanto non frega a nessuno.
Time-Out
Senza voler difendere Fierolocchio, immagino non ne abbia bisogno, ma forse essendo ancora abbastanza nuovo del forum non conosce le regole antispoiler:
Copio e incollo per rinfrescare le idee a tutti (me compreso):
E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Riferimento alle partite delle altre squadre si può fare dopo tre (3) giorni dalla fine delle stesse:
es. Partite della domenica si possono spoilerare i risultati il mercoledì.

Spero di essere stato utile a tutti.
Evitiamo di litigare tra noi.

P.S. Le stesse regole dovrebbero essere adottate anche negli altri thread...cosa che molto spesso, a quanto vedo anche oggi, non avviene con regolarità.
:smt006
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Allora...non so nemmeno se faccio bene a rispondere.....siamo 8-0....siamo tutti felici....e ora rischio di scatenare polemiche infinite, ma la risposta è si ....due, ora non pretendo che tu sia fustigato in sala mensa, ma i fatti sono che:

Alle 11 spoileri la partita di Seattle
a mezzogiorno i Patriots
Poi te lo fanno notare e rispondi con un ops non ho fatto apposta
allora un'ora dopo ti faccio notare che forse per evitare che tutto il mondo legga i messaggi, sarebbe meglio toglierli/oscurarli e me ne vado al lavoro
Ora torno e vedo che i messaggi sono oscurati.....ma se poi vengono ripresi di continuo allora che serve oscurarli-
La questione è che si continua a fregarsene di regole che dopo anni dovrebbero essere assodate.....credo che più di una persona avrebbe voluto tornare a casa stasera dal lavoro e guardarsi Ravens-Patriots o no?
E non importa se Seattle (di cui conoscevo il risultato) era in orario serale....non è il "temibilissimo" che spoilera il risultato, ma neanche mi devi prendere per i fondelli, perchè con tutto il rispetto per Tampa Bay, se ti venissi a dire come hai fatto tu che la partita di ieri sera se mai ce ne fosse stato bisogno ce ne ha dato la conferma, non mi vorrai mica far credere che questa affermazione lasci a qualcuno sano di mente un dubbio sul risultato finale?
La questione è che una o due partite non è che importa tanto, ma a me hai dato tanto la sensazione di quello che con la sinistra scrive due righe di scuse perchè tanto non è che si possa negare l'evidenza, ma poi con la destra ti sei premurato a specificare che tanto non hai mica ammazzato nessuno, era una partita delle 19 che tanto non frega a nessuno.

Anche io non so se faccio bene a rispondere...ma visto quello che scrivi non posso non.
Ribadisco a chiare lettere, cosa che ho fatto fin dall'inizio oltre a scusarmi, che quello che ho scritto l'ho fatto in totale buona fede (mai capitato prima), e se poi tu lo interpreti in altro modo o addirittura ci vedi malafade o perculamento, francamente sono problemi tuoi.
Se poi ho voluto specificare qualche concetto, l'ho fatto in risposta alle tue osservazioni (assolutamente corrette) il cui tono mi era sembrato (personalissima impressione) leggermente da "professorino" che bacchetta il novizio...cosa che, e mi spiace, vedo però hai continuato a fare.
Da ultimo e per inciso, io non prendo per i fondelli nessuno.
Detto questo, per me cosa chiusa qui.
Ultima modifica di Fierolocchio il martedì 05 nov, 13:25, modificato 1 volta in totale.
DjLellone ha scritto:Time-Out
Senza voler difendere Fierolocchio, immagino non ne abbia bisogno, ma forse essendo ancora abbastanza nuovo del forum non conosce le regole antispoiler:
Copio e incollo per rinfrescare le idee a tutti (me compreso):
E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Riferimento alle partite delle altre squadre si può fare dopo tre (3) giorni dalla fine delle stesse:
es. Partite della domenica si possono spoilerare i risultati il mercoledì.

Spero di essere stato utile a tutti.
Evitiamo di litigare tra noi.

P.S. Le stesse regole dovrebbero essere adottate anche negli altri thread...cosa che molto spesso, a quanto vedo anche oggi, non avviene con regolarità.
:smt006

Grazie Dj per questo ripasso, in effetti avevo letto ma sempre fugacemente, il dettaglio dei tre giorni per esempio mi era sfuggito :? .
Difficilmente poi scrivo nei miei post di altre squadre se non per qualche commento in generale. Spero di non aver bruciato a troppi le due visioni.
Ci stò sempre attento, ma stavolta non me ne sono davvero reso conto, talmente sono concentrato su questa nostra grande stagione e sul prox MNF.
Fierolocchio ha scritto:... e se poi tu lo interpreti in altro modo o addirittura ci vedi malafade o perculamento, francamente sono problemi tuoi.
Se poi ho voluto specificare qualche concetto, l'ho fatto in risposta alle tue osservazioni (assolutamente corrette) il cui tono mi era sembrato (personalissima impressione) leggermente da "professorino" che bacchetta il novizio...cosa che, e mi spiace, vedo però hai continuato a fare.

.....bene, ora mi piglio del professorino virgolettato e per ben due volte.

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Beh dai...solo due partite spoilerate in un amen...ma visto che hai letto i commenti almeno provvedi prima che li legga l'intero forum

Dopo che avrai rovinato la visione di una partita attesa da un mese a più di qualche utente me compreso, mi dici in quale passaggio di questa mia frase ti sei sentito offeso....a me, vista l'incazzatura del momento sembra di essere stato fin troppo educato.
Non credi che se avessi cancellato i messaggi e basta nessuno (me compreso) sarebbe più tornato sull'argomento?
Invece no...chiedi scusa con una processione di ma anche?

Fierolocchio ha scritto:Due? Anche quella dei pagliacci di mare? Anche se viene programmata nella fascia serale? Anche se non ho fatto minimo cenno al risultato ("temibilissima" può pure essere qualsiasi squadra a prescindere dal risultato)...boh... :smt017

...io rispondo di si a tutti i tuoi anche? con la sensazione che almeno sulla partita di Seattle tu non abbia dato molto peso alla cosa, ma sicuramente non son stato abbastanza professore da capire le tue reali intenzioni, quindi a sto punto scusami tu.
Niente, vedo che la diatriba è di casa ( e stiamo parlando di football...) e allora (non proprio volentieri) specifico giusto un paio di cose:
- Non hai pensato che avessi avuto presente la cosa/procedura (e aggiungo anche "saputa fare") li avrei oscurati i due messaggi? Non essendomi mai capitato e non avendolo quindi mai fatto non mi è proprio venuto in mente.
- Offeso? Mai sentitomi ne tanto meno esplicitato. Parlasi di fastidio in base a personale interpretazione.
- Ti scusi con me? Sono io che lo faccio con te, visto la citata incazzatura ed il fastidio per l'appellativo da me usato.
E per finire...evviva la buona fede! :aleee:
closed-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fierolocchio ha scritto:- Non hai pensato che avessi avuto presente la cosa/procedura (e aggiungo anche "saputa fare") li avrei oscurati i due messaggi? Non essendomi mai capitato e non avendolo quindi mai fatto non mi è proprio venuto in mente.

No, non mi è venuto in mente, perchè se fosse capitato a me invece che polemizzare avrei chiesto come si fa

Fierolocchio ha scritto:closed-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Beh non mi sembra visto che è due volte che dichiari che la faccenda è chiusa....ma per me possiamo anche continuare ad oltranza
  • 1
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!