Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fierolocchio ha scritto:In una difesa stellare c'è pure lui anche se quasi sempre non è sotto i riflettori... :gazza:

Sulla DL c'è veramente poco da dire: è stracolma di talento. :aleee:
Chiaramente in tutto quel ben di dio fanno bella figura anche quei giocatori che fino a ieri, non essendo dei fenomeni assoluti, faticavano un po'.
Un Buckner emergerà sempre, un Jones ha bisogno di qualche attenzione in meno da parte dell'attacco avversario.
Comunque bravo lui (e gli altri"comprimari") a farsi trovare sempre pronti quando chiamati in causa e a mantenere la difesa a livelli altissimi nelle rotazioni. :polsu:

GO NINERS!! :aleee:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:...ma per me possiamo anche continuare ad oltranza

Direi che possiamo chiuderla qui.

Avviso a tutti gli utenti:
In questo thread dobbiamo parlare di 49ers, rispettando TUTTE le regole del forum, da quelle sugli spoilers a quelle sull'educazione. Grazie.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:....ma per me possiamo anche continuare ad oltranza

A me pare che sei tu che stai continuando, nonostante ho provato a smorzare la cosa (ma poi di cosa cavolo stiamo parlando...vabbè).
Però visto che la metti su questo piano, e i modi da precettore perseverano, mi rimangio quanto scritto e possiamo continuare ad oltranza anche per me.
su su ragazzi.... qui c'è da fare..... :secret:
bisogna discutere su cose importanti:
• quando tornerà witherspoon riuscirà a scalzare Moseley?
• E Goodwin sarà preferito a Pettis o Bourne?
• Greenlaw manterrà lo stesso rendimento di Alexander? (fu scelto al draft proprio per sostituirlo nelle rotazioni)
• Nzeocha o Al-Shaair come SLB?
• Burnskill e Skule hanno impressionato.... giusto panchinarli per Staley e McGlinchery che però devono riprendere il ritmo partita contro Seattle?
• Saleh già in procinto di lasciare per un posto da HC?
maltoman ha scritto:su su ragazzi.... qui c'è da fare..... :secret:

:lol: :lol:
:polsu: :polsu:

maltoman ha scritto:• quando tornerà witherspoon riuscirà a scalzare Moseley? SI
• E Goodwin sarà preferito a Pettis o Bourne?bella domanda, non ne ho proprio idea
• Greenlaw manterrà lo stesso rendimento di Alexander? (fu scelto al draft proprio per sostituirlo nelle rotazioni) purtroppo NO
• Nzeocha o Al-Shaair come SLB?Il secondo
• Burnskill e Skule hanno impressionato.... giusto panchinarli per Staley e McGlinchery che però devono riprendere il ritmo partita contro Seattle? SI, se i titolari sono recuperati è giusto panchinare gli altri due
• Saleh già in procinto di lasciare per un posto da HC? Questa mi mancava :shock: , bhè tanti auguri :smt006

In linea generale se i titolari stanno bene devono giocare loro (e questo lo possono sapere solo KS e soci)
Malgrado McGlinchey e Spoon siano molto giovani hanno già acquisito un'esperienza che farà più che comodo da qui in avanti. :nonno:
Di Staley non discutiamo nemmeno. ;-)

Purtroppo Alexander mi aveva profondamente impressionato, la sua capacita di creare turnover è stata eccezionale: non credo proprio Greenlaw potrà fare così bene, e certamente non da subito.
Inoltre a comandare la D non c'è Shanny...

E qui mi ricollego all'ultimo punto.
Non conoscevo questo rumor, e francamente non sono particolarmente preoccupato.
Saleh mi sta anche simpatico ma francamente non dimentico lo sfacelo delle annate scorse.
Non voglio dire che con il materiale che si trova oggi son buoni tutti, però ecco... è un po' facilitato. :carezza:

Preferirei rimanesse per dare continuità al progetto, ma onestamente se facesse le valigie non mi strapperei le vesti :wink:

Discorso ben diverso se i rumors dovessero interessare Shanahan. :smt010
Shanny non si muoverà da SF...ha firmato un contratto di sei anni...nella baia ha carta bianca...lui si trova bene è sta costruendo una delle squadre più forti della lega...rumors che lo riguardano non ne ho mai letti.
Su Saleh può essere che qualche altra franchigia possa offrirgli un contratto da HC...ma siamo davvero nel campo delle ipotesi molto fantasiose...specialmente perchè siamo solo a metà stagione e i Niners non hanno vinto niente tanto meno la difesa allenata da Saleh.

Tornando alla prossima sfida con la nostra ancestrale nemesi alcuni rumors, sempre da prenedere con le pinze, danno per certo il rientro nella starting lineup di Big Joe e Juice mentre si teme che per Spoon e McGlinchey i tempi si possano allungare di un paio di settimane e la loro time line potrebbe essere differita all'incontro con i formaggini.
maltoman ha scritto:su su ragazzi.... qui c'è da fare..... :secret:
• quando tornerà witherspoon riuscirà a scalzare Moseley?
• E Goodwin sarà preferito a Pettis o Bourne?
• Greenlaw manterrà lo stesso rendimento di Alexander? (fu scelto al draft proprio per sostituirlo nelle rotazioni)
• Nzeocha o Al-Shaair come SLB?
• Burnskill e Skule hanno impressionato.... giusto panchinarli per Staley e McGlinchery che però devono riprendere il ritmo partita contro Seattle?
• Saleh già in procinto di lasciare per un posto da HC?

mmm allora:
• secondo me si, vista la maggiore esperienza di spoon
• visto il rendimento di Goodwin non credo verrà scelto la posto di Pettis o Bourne
• credo Nzeocha
• i due ragazzi mi hanno sorpreso, specialmente Skule! Però con il ritorno delle due colonne non credo avranno possibilità di proseguire come starter
• Mi stupirei se avesse già ricevuto qualche offerta :lol:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto::shock: Vabbè ma perché mai shanny dovrebbe cambiare aria....Non è il calcio che se il Real chiama uno non può dire di no.
A memoria non ricordo di un hc non silurato che abbia cambiato panchina....e non credo che il nostro sia prossimo al licenziamento

DjLellone ha scritto:Shanny non si muoverà da SF...ha firmato un contratto di sei anni...nella baia ha carta bianca...lui si trova bene è sta costruendo una delle squadre più forti della lega...rumors che lo riguardano non ne ho mai letti.
....

Ragazzi perdonatemi, ma nessuno ha mai detto che KS farà le valige o ha parlato di rumors che lo riguardano. :booohhh:
Tantomeno di campagna acquisti stile Real o licenziamenti... :shock:

questa è la frase del mio post:

Golden Gate Bridge ha scritto:...
Discorso ben diverso se i rumors dovessero interessare Shanahan. :smt010

Un condizionale grande così! :wink:

Si parlava di eventuali rumors su Saleh, e io ho solo detto che per il nostro DC non mi strapperei i vestiti, cosa che invece farei se tali rumors dovessero interessare Kyle S.
Era mia intenzione fare un paragone fra un allenatore che a mio parere SF può sostituire senza particolari patemi e uno che invece ritengo praticamente insostituibile :ahno:

So benissimo che Shanny (così come Lynch) ha firmato un contratto da 6 anni, e che con questi risultati non va proprio da nessuna parte ( e ci mancherebbe ;-) ).

:jo3:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
Ho tirato in ballo il discorso su Saleh perchè adesso è alla ribalta e potrebbe cavalcare l'onda....

non ci sarà da strapparsi le vesti perchè come già scrivono Kocurek è il vero artefice delle performance difensive e sarebbe già pronto, nel caso, a sostituirlo senza patemi. :penso:

Vedo con piacere che è stato anche promosso dalla pS a roster Elijah Lee :polsu:
maltoman ha scritto:Ho tirato in ballo il discorso su Saleh perchè adesso è alla ribalta e potrebbe cavalcare l'onda....

non ci sarà da strapparsi le vesti perchè come già scrivono Kocurek è il vero artefice delle performance difensive e sarebbe già pronto, nel caso, a sostituirlo senza patemi. :penso:

Vedo con piacere che è stato anche promosso dalla pS a roster Elijah Lee :polsu:

Esattamente, l'artefice è Kocurek! Dobbiamo tenerci stretti lui.
  • 1
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
  • 102
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!