Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

matt_221 ha scritto:Che ne pensate della strategia "Tag&Trade" che sto leggendo relativamente ad Armstead per recuperare picks al draft?
per dirla alla Fantozzi a me sembra..."una cagata pazzesca"...

Beh, ora inizia il "meraviglioso" periodo del should, would and could. Qualcosa dovranno pur scrivere per giustificare lo stipendio.
matt_221 ha scritto:Che ne pensate della strategia "Tag&Trade" che sto leggendo relativamente ad Armstead per recuperare picks al draft?
per dirla alla Fantozzi a me sembra..."una cagata pazzesca"...

Why?
è la stessa mossa dei Chiefs lo scorso anno per non perdere Dee Ford (che per ragioni di cap non potevano firmare) per niente...ed infatti hanno ricavato da noi un 2020 2nd round pick. Taggare Armstead è la cosa più sensata che si può fare in questo momento.

Davideddu73 ha scritto:Beh, ora inizia il "meraviglioso" periodo del should, would and could. Qualcosa dovranno pur scrivere per giustificare lo stipendio.

Beh...almeno fino al draft ci possiamo ancora divertire...pensa da maggio ad agosto che tristezza :smt012

P.S. Spero che in questa offseason finalmente arrivi un CB con i controcazzi!!!
DjLellone ha scritto:Taggare Armstead è la cosa più sensata che si può fare in questo momento.

Se poi è lo steso giocatore a dichiarare di voler essere taggato pur di restare in Baia, figuriamoci.

DjLellone ha scritto:P.S. Spero che in questa offseason finalmente arrivi un CB con i controcazzi!!!

Deve arrivare, ma comporterà qualche sacrificio...
Fierolocchio ha scritto:
DjLellone ha scritto:P.S. Spero che in questa offseason finalmente arrivi un CB con i controcazzi!!!

Deve arrivare, ma comporterà qualche sacrificio...

...intendevo via draft magari spendendoci il primo giro (se non lo scambiamo)...immagino che in free agency quest'anno staremo alla finestra :gazza:
Fierolocchio ha scritto:Abbastanza illuminante :gazza:

Veramente interessante.
Grazie per la segnalazione! :smt023

Purtroppo Reid e i Chiefs sono stati molto bravi a sfruttare determinate specifiche debolezze della Difesa di SF proprio nel momento peggiore.
Come si diceva nei giorni scorsi, è uno dei tanti aspetti che hanno condannato i nostri. :(

Detto questo.
Ieri ho tolto il lutto.
Ho preso coraggio e mi sono rivisto la partita.
Ero molto indeciso se farlo o meno, ma alla fine ho fatto bene.
Mi sono riconciliato con i ragazzi, gli allenatori, le zebre, gli avversari, il fato... ed anche con il clima della Florida.

E' stata una delusione enorme, ma fa parte delle fortissime emozioni che sa dare questo incredibile e meraviglioso sport.

Io sono pronto per la nuova stagione. :ahno:

Quando si comincia? :carezza:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee: :aleee:
Non ho (purtroppo) la memoria storica di questo fan.
Seguo con "cognizione di causa" dagli anni di Harbaugh, grazie a questo forum e al Game Pass.
Prima era solo un "per sentito dire" o giù di lì.

Detto questo
La parte della lettera relativa a questo ultimo decennio, ed in particolare quest'ultima stagione, riassume perfettamente il mio pensiero, le mie emozioni e il mio stato d'animo.

Complimenti al Sig. Matthew Mani.

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
https://twitter.com/NFLFilms/status/1225494618487349248

Copio dal topic dei chiefs.....mi fa ancora male, ma mi convinco sempre di più che doveva andare così......alla fine ogni anno c'è pur sempre qualcuno che deve arrivare secondo.....ed io adesso sono un po' meno incazzato con Ward.
Mi ricorda un po' Foles che chiede se va bene la Philly special
  • 1
  • 201
  • 202
  • 203
  • 204
  • 205
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!