matt_221 ha scritto:credo che l'articolo postato da booby dica la verità, è vero io me la sono presa con Ward e continuo ad avercela con lui ma il fatto che il pelatone abbia continuato a guardarsi allo specchio e ad ammirarsi per quanto era bello è stata la chiave che ci ha scavato la fossa...insomma, sbollita la rabbia e la delusione, se devo prendermela con qualcuno a 'sto giro me la prendo con la difesa in toto che si è creduta imbattibile troppo presto, la prossima volta ci penseranno bene prima di andare in end zone a fare le foto da fighi prima del tempo!
L'ho scritto il giorno dopo la partita...l'attacco ha fatto pena nell'ultimo quarto ma la difesa è proprio collassata e al di là degli errori individuali, che ci sono stati...ben inteso, il crapa pelata è andato totalmente nel pallone...prendere tre TD in otto minuti al super bowl se non è da record poco ci manca.
matt_221 ha scritto:concludo: cosa/chi prendiamo al primo giro (praticamente secondo) sempre che ce lo teniamo?
Molto, secondo me, dipenderà da chi riusciremo a rifirmare dei nostri free agents. Dando per scontato, ma non lo è, che l'indianino, con qualche magheggio, riesca a trattenere a bordo della nave tutti pezzi pregiati mia opinione è che le needs siano circa quelle che avevamo un anno fa e cioè CB per la difesa, anche se Moseley ha giocato piuttosto bene ed oltre ogni più rosea aspettativa, e OG per l'attacco. Tradare la nostra prima scelta per recuperarne altre in day #2 sarebbe il massimo ma per fare questo genere di affari bisogna essere in due e probabilmente lo scopriremo solo il giorno del draft.
maltoman ha scritto:a proposito... se come sembra Sanders va ai Jets lo prendereste (come si ipotizza) uno tra Green e Cooper in FA?
...e i soldi dove li troviamo ? Sarà già un miracolo riuscire a firmare i nostri free agents.