Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Speriamo non faccia rimpiangere Woods, passato a Cleveland come DC.

La secondaria dei Dolphins non è che mi abbia mai fatto impazzire, ma va detto che Miami non ha mai avuto in questi anni una Pass Rush da far tremare i polsi.
La stagione scorsa poi, è stata talmente "particolare" che io la lascerei da parte

Diciamo che è sicuramente abituato a gestire reparti senza eccessivo talento :lol: :lol:

Benvenuto Coach, e... GO NINERS! :aleee: :aleee:
Da quello che ho capito io, gli è stato chiesto di coprire diversi ruoli nella secondaria, anche quelli in cui il ragazzo riteneva di non essere adatto.
Non era una idea strampalata del DC, ma un preciso calcolo tecnico atto a tentare di mascherare il più possibile le intenzioni della difesa.
Se vogliamo è la stessa cosa che chiede Shanahan ai suoi giocatori di attacco: massima versatilità per poter sviluppare tanti giochi diversi con il medesimo personale. :wink:

Fitz comunque non era affatto convinto ed ha chiesto la trade, e come ha già detto Dj, ai Dolphins non è rimasta altra scelta che accontentarlo. :gazza:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:http://www.nfl.com/videos/nfl-schedule-release/0ap3000001101498/Every-NFL-team-s-strength-of-schedule-for-2020

Beh....quarta schedule più dura per l'anno prossimo....solo Patriots, Jets e Dolphins (che guarda caso incontreremo) ce l'hanno peggiore.

Sulla carta, Lo dirà il campo se sarà veramente così.
Dopo una stagione come quella passata dovremo (spero) abituarci ad avere una schedule più impegnativa rispetto agli ultimi 3/4 anni... e può solo essere una buona palestra per far crescere ulteriormente il gruppo soprattutto di esperienza e di testa.
Per quanto riguarda l'articolo postato da bobby.... e riguardando per l'ennesima volta la partita (della serie : vogliamo farci ancora del male) sono d'accordo con alcuni di voi quando dicono che non c'è stato un responsabile ma tanti piccoli errori di ciascuno che però alla fine sono stati determinanti contro una squadra, un QB, una difesa e un coach che negli ultimi 10 minuti sono invece stati PERFETTI (anzi... qualcosa di più!)

49ers on NBCS
@NBCS49ers
Patrick Mahomes revealed the 49ers' coverage plan dictated the momentum-changing play in Super Bowl LIV
https://bit.ly/37fbZjO
credo che l'articolo postato da booby dica la verità, è vero io me la sono presa con Ward e continuo ad avercela con lui ma il fatto che il pelatone abbia continuato a guardarsi allo specchio e ad ammirarsi per quanto era bello è stata la chiave che ci ha scavato la fossa...insomma, sbollita la rabbia e la delusione, se devo prendermela con qualcuno a 'sto giro me la prendo con la difesa in toto che si è creduta imbattibile troppo presto, la prossima volta ci penseranno bene prima di andare in end zone a fare le foto da fighi prima del tempo!
considerazione sul coach in arrivo da Miami...non mi convince questa mossa ma ho più di un motivo per fidarmi dei due al comando, dai!
concludo: cosa/chi prendiamo al primo giro (praticamente secondo) sempre che ce lo teniamo?
matt_221 ha scritto:...
concludo: cosa/chi prendiamo al primo giro (praticamente secondo) sempre che ce lo teniamo?

trade down al 100% :nonno:

Guarda, lo dico senza timore, scommettendoci anche qualcosa in più dei classici due centesimi. :wink:

Su chi o cosa prendere al secondo giro aspettiamo la FA per vedere chi viene tenuto e chi viene salutato.
Solo a quel punto, forse, sarà possibile sbilanciarsi. :gazza:
matt_221 ha scritto:credo che l'articolo postato da booby dica la verità, è vero io me la sono presa con Ward e continuo ad avercela con lui ma il fatto che il pelatone abbia continuato a guardarsi allo specchio e ad ammirarsi per quanto era bello è stata la chiave che ci ha scavato la fossa...insomma, sbollita la rabbia e la delusione, se devo prendermela con qualcuno a 'sto giro me la prendo con la difesa in toto che si è creduta imbattibile troppo presto, la prossima volta ci penseranno bene prima di andare in end zone a fare le foto da fighi prima del tempo!

L'ho scritto il giorno dopo la partita...l'attacco ha fatto pena nell'ultimo quarto ma la difesa è proprio collassata e al di là degli errori individuali, che ci sono stati...ben inteso, il crapa pelata è andato totalmente nel pallone...prendere tre TD in otto minuti al super bowl se non è da record poco ci manca.
matt_221 ha scritto:concludo: cosa/chi prendiamo al primo giro (praticamente secondo) sempre che ce lo teniamo?

Molto, secondo me, dipenderà da chi riusciremo a rifirmare dei nostri free agents. Dando per scontato, ma non lo è, che l'indianino, con qualche magheggio, riesca a trattenere a bordo della nave tutti pezzi pregiati mia opinione è che le needs siano circa quelle che avevamo un anno fa e cioè CB per la difesa, anche se Moseley ha giocato piuttosto bene ed oltre ogni più rosea aspettativa, e OG per l'attacco. Tradare la nostra prima scelta per recuperarne altre in day #2 sarebbe il massimo ma per fare questo genere di affari bisogna essere in due e probabilmente lo scopriremo solo il giorno del draft.
maltoman ha scritto:a proposito... se come sembra Sanders va ai Jets lo prendereste (come si ipotizza) uno tra Green e Cooper in FA?

...e i soldi dove li troviamo ? Sarà già un miracolo riuscire a firmare i nostri free agents.
  • 1
  • 202
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!