Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Tirando un po' le somme...
Si è correttamente intervenuti un po' in tutte le zone del campo, mantenendo la barra dritta da un punto di vista contrattuale.
Molti dei ragazzi presi dovrebbero essere dei buoni innesti, che dovrebbero migliorare da subito la squadra.
Per contro di vere certezze onestamente fatico a vederne.
Troppe, troppe scommesse da un punto di vista fisico.
Potrebbe andare veramente molto male.
Inoltre, secondo il mio modesto parere, la seconda scelta 2020 per Ford è troppo.

Sono nel complesso moderatamente soddisfatto.

Ora vedremo come si muoveranno al Draft.

GO Niners!!
Alla fine l'edge è stato preso, il C anche, il WR anche, le S rifirmate (.... a meno di un clinton-dix all'ultimo secondo).....

a questo punto (esclusa la #2 che sia Allen o Bosa o Williams poca differenza fa) con il resto del draft si può tranquillamente dare profondità....

le uniche perplessità così restando il roster a mio parere rimangono C ed S
Se escludiamo una trade down, che sarebbe la mossa perfetta magari anche per recuperare la #2 del prox anno (concordo, forse un po troppo per Ford), a ben vedere le cose non credo si vada su più su Bosa, però certo che uomo di linea D per l'ennesimo anno... :penso: :penso:
Non so come la vedete, ma io credo qualcosa vada fatta ancora in zona CB e S. Per i CB abbiamo preso un giocatore che è un punto di vista interrogativo a livello fisico e quelli che abbiamo in casa possono esserlo altrettanto viste le prestazioni dello scorso anno. Per le S forse ancora di più, a parte i mille dubbi su Ward (che giocherà safty), anche gli altri due che abbiamo non mi pare riescano a stare troppo lontani dagli infortuni... :penso: :ahno: Certo che Ha Ha... :smt003
Fierolocchio ha scritto:Se escludiamo una trade down, che sarebbe la mossa perfetta magari anche per recuperare la #2 del prox anno (concordo, forse un po troppo per Ford), a ben vedere le cose non credo si vada su più su Bosa, però certo che uomo di linea D per l'ennesimo anno... :penso: :penso:
Non so come la vedete, ma io credo qualcosa vada fatta ancora in zona CB e S. Per i CB abbiamo preso un giocatore che è un punto di vista interrogativo a livello fisico e quelli che abbiamo in casa possono esserlo altrettanto viste le prestazioni dello scorso anno. Per le S forse ancora di più, a parte i mille dubbi su Ward (che giocherà safty), anche gli altri due che abbiamo non mi pare riescano a stare troppo lontani dagli infortuni... :penso: :ahno: Certo che Ha Ha... :smt003

Trade down...con chi ? :penso:
Se una franchigia decide di salire lo fa per un QB...quindi:
I Jets hanno Darnold, i Raiders con la #4 pigliano chi vogliono, i Bucs hanno già un QB, i Giants potrebbero decidere di salire ma allora sarebbe meno costoso chiedere a Jets o Raiders; Jaguars, Lions, Bills e probabilmente anche i Broncos che hanno firmato pippa Flacco per quest'anno sono sistemati. Bengals e Packers hanno Dalton e A-Rod, Miami è in completo rebuilding e non lascerà sul terreno picks preziose...altri ?? :booohhh: Redskins ? :penso:

Per quanto riguarda Ford credo che quanto abbiamo dato a KC sia congruo con il valore del giocatore...poi solo il campo ci dirà la verità.

Sul draft le porte sono aperte a molteplici scenari...Bosa (se disponibile) secondo me non se lo lasceranno scappare...ma potrebbero essersi innamorati di Williams o un altro giocatore (Burns o Sweat) di conseguenza difficile fare previsioni.

Per quanto riguarda i DB (safeties soprattutto) sono d'accordo con te...speriamo resti "roba" interessante alla #36 :ammicca: ...Ha-Ha non avrebbe rappresentato un upgrade rispetto ai "fenomeni" che abbiamo già in casa...bene ha fatto Lynch a non investire soldi su di lui.
luca37 ha scritto:Secondo me alla 36 vanno sulla OL, il reparto che non è stato minimamente migliorato in FA (Person a parte che però avevamo già)

Può essere...a Staley scade il contratto alla fine della prossima stagione e il suo sostituto (sempre che non decida di giocare un'altra stagione o due) non si vede all'orizzonte...non ho idea di cosa offra il draft ma se decidono di prendere un Tackle con la #36 non sarebbe una cattiva idea...in ogni caso fossi io il GM: #2 pass rusher, #36 S, #67 G/T...il resto BPA.
DjLellone ha scritto:
luca37 ha scritto:Secondo me alla 36 vanno sulla OL, il reparto che non è stato minimamente migliorato in FA (Person a parte che però avevamo già)

Può essere...a Staley scade il contratto alla fine della prossima stagione e il suo sostituto (sempre che non decida di giocare un'altra stagione o due) non si vede all'orizzonte...non ho idea di cosa offra il draft ma se decidono di prendere un Tackle con la #36 non sarebbe una cattiva idea...in ogni caso fossi io il GM: #2 pass rusher, #36 S, #67 G/T...il resto BPA.

+1
Davideddu73 ha scritto:Occhio che i Dolphins hanno appena ceduto Tannehill. Ora sono senza QB...hanno la 13th pick.

I Dolphins prenderanno un veterano poco costoso (stanno cercando di liberare quanto più cap space possibile)...voci dicono siano vicini a firmare FitzMagic...vedremo.
DjLellone ha scritto:Trade down...con chi ? :penso:
Se una franchigia decide di salire lo fa per un QB...quindi:
I Jets hanno Darnold, i Raiders con la #4 pigliano chi vogliono, i Bucs hanno già un QB, i Giants potrebbero decidere di salire ma allora sarebbe meno costoso chiedere a Jets o Raiders; Jaguars, Lions, Bills e probabilmente anche i Broncos che hanno firmato pippa Flacco per quest'anno sono sistemati. Bengals e Packers hanno Dalton e A-Rod, Miami è in completo rebuilding e non lascerà sul terreno picks preziose...altri ?? :booohhh: Redskins ? :penso:

Per quanto riguarda Ford credo che quanto abbiamo dato a KC sia congruo con il valore del giocatore...poi solo il campo ci dirà la verità.

Sul draft le porte sono aperte a molteplici scenari...Bosa (se disponibile) secondo me non se lo lasceranno scappare...ma potrebbero essersi innamorati di Williams o un altro giocatore (Burns o Sweat) di conseguenza difficile fare previsioni.

Per quanto riguarda i DB (safeties soprattutto) sono d'accordo con te...speriamo resti "roba" interessante alla #36 :ammicca: ...Ha-Ha non avrebbe rappresentato un upgrade rispetto ai "fenomeni" che abbiamo già in casa...bene ha fatto Lynch a non investire soldi su di lui.

Ma infatti io ho parlato di trade down come uno scenario probabilmente da escludere perchè difficile...ma non impossibile..... :jo2: magari qualcuno vuole comunque portarsi a casa Murray le cui quotazioni sono salite e di parecchio.....e poi chi dice che le follie si fanno solo per un QB..?? :ahno:
Sui DB mi dispiace ma non la vedo allo stesso modo, se reputi Colbert e Tartt meglio di Dix, beh allora..... :penso: :penso: :penso: :penso:
DjLellone ha scritto:
Davideddu73 ha scritto:Occhio che i Dolphins hanno appena ceduto Tannehill. Ora sono senza QB...hanno la 13th pick.

I Dolphins prenderanno un veterano poco costoso (stanno cercando di liberare quanto più cap space possibile)...voci dicono siano vicini a firmare FitzMagic...vedremo.

L'arrivo di Fitzpatrick non esclude che vadano a prendere un QB al primo giro facendo trade up
Davideddu73 ha scritto:
DjLellone ha scritto:I Dolphins prenderanno un veterano poco costoso (stanno cercando di liberare quanto più cap space possibile)...voci dicono siano vicini a firmare FitzMagic...vedremo.

L'arrivo di Fitzpatrick non esclude che vadano a prendere un QB al primo giro facendo trade up

No, non è da escludere che vadano su un QB al primo round...ma dubito fortemente in una stagione di completo rebuilding che i Dolphins rinuncino a picks con le quali possono cominciare a costruire le fondamenta della loro squadra.

Fierolocchio ha scritto:Sui DB mi dispiace ma non la vedo allo stesso modo, se reputi Colbert e Tartt meglio di Dix, beh allora..... :penso: :penso: :penso: :penso:

I Packers se fosse stato sto gran fenomeno l'avrebbero tradato ai Redskins ?...e i Redskins come mai non l'hanno rinnovato ??
Fosse così forte ci sarebbe stata la fila ad offrirgli un contratto...invece 1 year prove it deal con i Bears...non ci perdiamo niente.
DjLellone ha scritto:I Packers se fosse stato sto gran fenomeno l'avrebbero tradato ai Redskins ?...e i Redskins come mai non l'hanno rinnovato?? Fosse così forte ci sarebbe stata la fila ad offrirgli un contratto...invece 1 year prove it deal con i Bears...non ci perdiamo niente.

Sinceramente non ho mai visto giocare Ha Ha a Washington. Ma il giocatore che ha lasciato GB in quella trade, semplicemente, non è affidabile. Troppe letture, troppi angoli sbagliati per una S di livello. Io sono tra quelli che hanno approvato in pieno la scelta di Gutekunst, e sono d'accordo con DJ. Fossi in voi, non lo rimpiangerei troppo.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!