Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Semplice precauzione !?!? :booohhh:

...e:

49ers’ Jerick McKinnon, three others start training camp on PUP list; Jimmy Garoppolo expected to be full-go

Pensavo che McKinnon fosse pronto ma sembra non sia ancora del tutto guarito.
Gli altri tre era abbastanza scontato iniziassero in PUP List...speriamo bene per Richburg :papa:
In effetti McK aveva iniziato prima la riabilitazione del Paisà, ma settimana scorsa infiammazione al ginocchio operato.
Per Kwon e Garoppolo credo che la precauzione sia comunque dettata dal fatto che benchè dichiarati abili e arruolati non siano "confident" al 100% per una partita vera, per ora.... :penso: :gazza:
In questi primi giorni di TC si leggono tante belle cose: i rookie sono ottimi, quelli al secondo anno sono migliorati molto, i veterani sono ringiovaniti ecc ecc. ;-)
Per fortuna a un certo punto sarà il campo a parlare. :wink:

Fra le chiacchiere da bar però ho letto anche di un buon JimmyG che scorrazza serenamente per il campo, oltre a piazzare qualche buon completo. :ammicca:

Ecco, questa mi sembra un'ottima notizia. :polsu:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
Fierolocchio ha scritto:Da quello che si legge/vede in giro, linea D impressionante!!! :aleee: :aleee:
Un po meno la OL...e lo sapevamo :penso:

L'attacco sta faticando perchè trovare l'amalgama dopo pochissimi allenamenti è davvero molto difficile...la OL, tra l'altro, è ancora orfana di Richburg e comunque per gli "atleti" di 300 Lbs probabilmente ritrovare la forma è un processo più lento...in ogni caso allenarsi con quelle bestie assassine della DL nel lungo periodo non potrà che fargli bene.
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Da quello che si legge/vede in giro, linea D impressionante!!! :aleee: :aleee:
Un po meno la OL...e lo sapevamo :penso:

L'attacco sta faticando perchè trovare l'amalgama dopo pochissimi allenamenti è davvero molto difficile...la OL, tra l'altro, è ancora orfana di Richburg e comunque per gli "atleti" di 300 Lbs probabilmente ritrovare la forma è un processo più lento...in ogni caso allenarsi con quelle bestie assassine della DL nel lungo periodo non potrà che fargli bene.

Leggevo stamattina che al 99% Richburg non sarà al via della stagione, il doppio intervento chirurgico stà richiedendo tempi lunghi di recupero :gazza:
Fierolocchio ha scritto:
DjLellone ha scritto:L'attacco sta faticando perchè trovare l'amalgama dopo pochissimi allenamenti è davvero molto difficile...la OL, tra l'altro, è ancora orfana di Richburg e comunque per gli "atleti" di 300 Lbs probabilmente ritrovare la forma è un processo più lento...in ogni caso allenarsi con quelle bestie assassine della DL nel lungo periodo non potrà che fargli bene.

Leggevo stamattina che al 99% Richburg non sarà al via della stagione, il doppio intervento chirurgico stà richiedendo tempi lunghi di recupero :gazza:

quoto il pensiero relativo all'attacco espresso da Dj: serve giustamente tempo. :nonno:

relativamente alla OL, vista l'assenza del centro ex Giants, come dovrebbe essere composta la OL in week 1? :penso:
Ultima modifica di Golden Gate Bridge il giovedì 01 ago, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Vivicsp ha scritto:Non so voi però mi sta salendo un hype incredibile, specialmente per vedere in azione la nostra nuova DL.

Ciao Vivicsp,
io onestamente ero più carico l'anno scorso.

Devo dire che l'infortunio di Garoppolo con relativa stagione in vacca dalla week 3 mi ha lasciato il segno. :smt010

Oggi ho certamente una gran voglia di football e moltissima fiducia in questi 49Ers, ma mi sento meno "gasato" rispetto la scorsa stagione. :booohhh:
Confido che andrà decisamente meglio. :smt003

GO NINERS!!!! :aleee: :aleee:
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!