Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Va bene tutto, però qui siamo della parrocchia di Ward: ne hanno sempre una.
Mi spiace, puoi essere anche un fenomeno ma se passi più tempo in infermeria che in campo servi a poco.
Adesso probabilmente è tardi, ma in off season bisognava provvedere.

Vabbè, speriamo che questa volta vada diversamente.

GO NINERS! :aleee: :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Vivicsp ha scritto:Non so voi però mi sta salendo un hype incredibile, specialmente per vedere in azione la nostra nuova DL.

Ciao Vivicsp,
io onestamente ero più carico l'anno scorso.

Devo dire che l'infortunio di Garoppolo con relativa stagione in vacca dalla week 3 mi ha lasciato il segno. :smt010

Oggi ho certamente una gran voglia di football e moltissima fiducia in questi 49Ers, ma mi sento meno "gasato" rispetto la scorsa stagione. :booohhh:
Confido che andrà decisamente meglio. :smt003

GO NINERS!!!! :aleee: :aleee:

Lo scorso anno l'hype era alle stelle per JimmyG, purtroppo l'infortunio in week 3 è stata una mazzata notevole.
Quest'anno invece devo dire che non vedo l'ora di veder all'opera la nostra D, era dai tempi di Jim Harbaugh che non avevo un tale hype per la difesa. :aleee:
Fierolocchio ha scritto:Sulla carta la nostra DL fa paura e pure tanta...speriamo solo che...e non dico altro..abbiamo già dato e parecchio!! :smt003 :papa:

+1 (con toccatona apotropaica :smt003 )

Il fatto che l'attacco ad oggi faccia un po' fatica non mi preoccupa, l'importante è gettare le basi per settembre.

Se, come tutti speriamo, riuscissero a restare sani, ci sarebbe veramente da pensare in grande (a scanso di equivoci, non il SB ovviamente).

GO NINERS! :aleee: :aleee:
maltoman ha scritto:come era prevedibile intanto Mullens sarà il backup e CJ ilterzo

Difficile potesse andare diversamente, Nick in una manciata di partite ha fatto vedere di essere diverse spanne avanti a Beathard :gazza:

3 QB a roster comunque sono troppi: CJ sarebbe da tradare. :penso:
Ma oggi il suo valore è pressochè nullo.

A questo punto, meglio aspettare la fine della preseason, così vediamo come sta JimmyG e intanto magari salta fuori una squadra con un forte bisogno di un backup.
Opinione personale: Per un sesto giro si chiude l'affare, per un quinto stappiamo una bottiglia quello buono :smt003

GO NINERS!! :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:
maltoman ha scritto:sentivo che forse la partita vs Dallas sarà seguita da NFL network... possibile?

Onestamente non saprei. :booohhh:

Però è alle 3 del mattino!
Te la vuoi vedere in diretta? :shock: :shock:

La voglia di football giocato dopo la pausa è sempre tanta....
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!